CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 114 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Confermo, provato sulla "pelle" ed ha funzionato alla grande
    OK, magari prima di venderlo ci provo. Lo si scarica da Samfirmware? Ha la lingua italiana? Funziona tutto (WiFi, GPS, eccetera)?
    Presumo, comunque, che neanche con quello si possa poi riflashare il JB ITV, vero?
    Ultima modifica di AdamReit; 14-08-14 alle 09:13

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    OK, magari prima di venderlo ci provo. Lo si scarica da Samfirmware? Ha la lingua italiana? Funziona tutto (WiFi, GPS, eccetera)?
    Presumo, comunque, che neanche con quello si possa poi riflashare il JB ITV, vero?
    tengo a precisare che qui siete ot...
    per parlare di aggiornamenti con odin usare il thread in rilievo di aiuti modding... (o del thread dedicato, per eventuali problemi di flash)...
    comunque il firmware si trova su sammobile...
    ha l' italiano e funziona tutto, ma come jb devi tenerti quello...
    fine ot... altrimenti cancello.....
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Anche tu sei rimasto deluso da KK?
    No sotto sotto non mi dispiace, ma volevo provare a tornare JB e installare KK tedesco, senza buon fine
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io volevo KK aspettando l'aggiornamento ma l'utente adamReit è stato molto chiaro ed esaustivo che a questo punto anch'io preferisco tenermi il mio JB...e vedo che sono molti a restarne delusi da KK..comunque x fortuna esiste la soluzione x retrocedere e che questo thread sia d'informazione x tutti

Senior Droid L'avatar di Dess

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    Ho flashato ieri la versione tedesca, scaricata da SamFirmware, di KitKat, e me ne sono già pentito. Il principale pregio di Andeoid è sempre stato,m almeno per me, la libertà assoluta di personalizzazione e di gestione che permetteva... ebbene, la mia impressione, molto netta, è che ad ogni nuovo aggiornamento il firmware è sempre più restrittivo.
    App che non possono scrivere sulla SD, geolocalizzazione che è stata resa imprescindibile dal GPS (io l'avevo sempre tenuta solo con WiFi e rete, accendendo il GPS solo quando ne avevo bisogno; adesso, se voglio averla sempre a disposizione, i consumi della batteria salgono alle stelle!!), app non disinstallabili nemmeno con il root, e che nemmeno si possono più "nascondere" dal drawer (a meno di installare un launcher di terze parti)... e queste sono solo i primi difetti che ho notato. Rimpiango amaramente di non poter tornare a JB, e sto addirittura pensando di vendere il mio S4 mini attuale su eBay e comprarmene uno nuovo con JB (l'S5 mini è escluso perchè ha già KitKat)!!!
    Anzi, se a qualcuno interessa un s4 mini LTE tenuto alla perfezione ed immacolato, con pellicola sullo schermo e cover attiva, lo dica, che sul prezzo ci si mette senz'altro d'accordo!
    Schifo, schifo, schifo!!!
    comunque io con il root riesco come sempre a cancellare le app preinstallate.

Baby Droid

Smartphone
    S4 mini GT-I9195

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Da quando ho aggiornato a 4.4.2 con Kies non sono più "amministratore del S4 mini in mio possesso. Alcune funzioni come ad esempio Impostazioni>Dispositivo>Schermata di blocco>Blocco schermo>Trascinamento ( Sblocco col sorriso ... ecc) sono "Disattivate da amministratore" e appaiono in grigio e non più utilizzabili; restano solo attive PIN e Password. Qualcuno sa come poter riattivare le funzioni o diventare amministratore ? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leleresc Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato a 4.4.2 con Kies non sono più "amministratore del S4 mini in mio possesso. Alcune funzioni come ad esempio Impostazioni>Dispositivo>Schermata di blocco>Blocco schermo>Trascinamento ( Sblocco col sorriso ... ecc) sono "Disattivate da amministratore" e appaiono in grigio e non più utilizzabili; restano solo attive PIN e Password. Qualcuno sa come poter riattivare le funzioni o diventare amministratore ? grazie
    evita di postare la stessa domanda in più thread. .. il crossposting è vietato dal regolamento. .. grazie!
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

leleresc (17-08-14)

Baby Droid

Smartphone
    S4 mini GT-I9195

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    evita di postare la stessa domanda in più thread. .. il crossposting è vietato dal regolamento. .. grazie!
    ok grazie, sono nuovo e non lo sapevo ... in quale thread rimango ? ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leleresc Visualizza il messaggio
    ok grazie, sono nuovo e non lo sapevo ... in quale thread rimango ? ciao
    ciao.. rimani pure in questo....(gli altri li ho eliminati)...
    personalmente il tuo problema non mi è mai successo... hai qualche app/impostazione che possa creare problemi con kk?
    da impostazioni, altro, sicurezza, amministratori del dispositivo hai qualche voce che possa interferire? se non risolvi, ti consiglio i wipe o ripristino di fabbrica e cosi risolvi il problema e puoi testare per bene il nuovo firmware kk sul pulito... (fatti però prima un backup delle tue cose nel telefono, perché perdi tutto tranne il contenuto di sd e sim)....
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    S4 mini GT-I9195

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Delle app che possano interferire con kk non ne conosco ( c'è qualche elenco in internet consultabile ? )

come > impostazioni, altro, sicurezza, amministratori del dispositivo : avevo Kies - S Voice - Gestione Dispositivi ; ho provato a disattivarli tutti e tre, Kies è sparito, gli altri due sono rimasti disattivati ma il problema persiste.

Se eseguo il ripristino di fabbrica mi resta il kk 4.4.2 o mi torna al 4.2.2 dell'acquisto ?
    Il backup mi salva anche le configurazioni varie di mail e app o perdo tutto ? grazie

Pagina 38 di 114 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio