CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 114 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di etabeta95

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vesk Visualizza il messaggio
    Ho letto su un forum che un tizio ha ricevuto OTA l'aggiornamento per l'Italia: versione I9195XXUCNE6. Qualcuno può confermare?
    OTA non credo, ammenochè non ha un cellulare con firmware originale spagnolo... perché l'UCNE6 è KitKat spagnolo che poi è comunque quello che molti (me compreso) flashano con Odin

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etabeta95 Visualizza il messaggio
    OTA non credo, ammenochè non ha un cellulare con firmware originale spagnolo... perché l'UCNE6 è KitKat spagnolo che poi è comunque quello che molti (me compreso) flashano con Odin

Si si falso allarme!! Ho chiesto meglio e non è italiano. Scuse a tutti!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vesk Visualizza il messaggio
    [quote name="etabeta95" post=6099129]OTA non credo, ammenochè non ha un cellulare con firmware originale spagnolo... perché l'UCNE6 è KitKat spagnolo che poi è comunque quello che molti (me compreso) flashano con Odin

Si si falso allarme!! Ho chiesto meglio e non è italiano. Scuse a tutti![/QUOTE]

Ormai, personalmente, per un KitKat italiano OTA per i no brand ho perso le speranze. Motivo per cui ho deciso di flashare quello spagnolo con il quale mi trovo ottimamente.

Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

post su problemi batteria spostati in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html....
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Blue Up

Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Avviso che il mio s4 mini francese no brand sta scaricando un aggiornamento ota da 512.94 mb.
    Forse è la volta buona...
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

7. Il seguente Utente ha ringraziato Blue Up per il post:

mieicodici (19-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve. collegando il telefono a kies mi segnala un aggiornamento da oltre 500 mb (francese no brand). Siccome non sono pratico, potreste spiegarmi cosa dovrei fare per quanto riguarda il reset dei dati di fabbrica prima e dopo di insstallare l' aggiornamento? non sono molto esperto
    è necessario resettare il telefono affinché non dia alcun problema dopo, ma in particolare come si fa?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    Avviso che il mio s4 mini francese no brand sta scaricando un aggiornamento ota da 512.94 mb.
    Forse è la volta buona...
    Ci sono novità? Sarà veramente la volta buona? Quasi non ci credo ahaha.. anche se poi bisognerà vedere su i no brand italiani quando e se arriverà!

Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Salve. collegando il telefono a kies mi segnala un aggiornamento da oltre 500 mb (francese no brand). Siccome non sono pratico, potreste spiegarmi cosa dovrei fare per quanto riguarda il reset dei dati di fabbrica prima e dopo di insstallare l' aggiornamento? non sono molto esperto
    è necessario resettare il telefono affinché non dia alcun problema dopo, ma in particolare come si fa?
    Sì, è consigliatissimo farlo. Io per fare di testa mia non l'ho fatto e sto effettivamente avendo problemi, ergo mi toccherà farlo il prima possibile!

Comunque per farlo

1) Spegni il telefono
    2) Da spento, premi contemporaneamente Volume Su + Tasto Accensione + Tasto Home. Appena si accende puoi lasciare i tasti.
    3) Con i tasti volume scendi fino a Wipe data/factory reset e premi il tasto di Accensione per confermare
    4) Infine seleziona (sempre con il tasto di accensione) Yes - Erase all User Data

e dovrebbe essere pulito!
    (Ovviamente perdi tutto, applicazioni, dati ecc)

Ciao!

10. Il seguente Utente ha ringraziato etabeta95 per il post:

Giuseppean (19-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ci sono novità? Sarà veramente la volta buona? Quasi non ci credo ahaha.. anche se poi bisognerà vedere su i no brand italiani quando e se arriverà!

Sì, è consigliatissimo farlo. Io per fare di testa mia non l'ho fatto e sto effettivamente avendo problemi, ergo mi toccherà farlo il prima possibile!

Comunque per farlo

1) Spegni il telefono
    2) Da spento, premi contemporaneamente Volume Su + Tasto Accensione + Tasto Home. Appena si accende puoi lasciare i tasti.
    3) Con i tasti volume scendi fino a Wipe data/factory reset e premi il tasto di Accensione per confermare
    4) Infine seleziona (sempre con il tasto di accensione) Yes - Erase all User Data

e dovrebbe essere pulito!
    (Ovviamente perdi tutto, applicazioni, dati ecc)

Ciao!
    Ok, ma questa procedura la faccio prima o dopo l' istallazione dell' aggiornamento?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Ok, ma questa procedura la faccio prima o dopo l' istallazione dell' aggiornamento?
    Solitamente si fa dopo, anche se ti consiglio di farla sia prima (così l'installazione è pulita) e sia dopo!

Ovviamente prima di farla, salva tutto quello che ti serve

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Solitamente si fa dopo, anche se ti consiglio di farla sia prima (così l'installazione è pulita) e sia dopo!

Ovviamente prima di farla, salva tutto quello che ti serve
    ok, perfetto

Pagina 44 di 114 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio