CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 114 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Centrato in pieno il problema !
    Se le cose cambiano (google cosi ha deciso ma stranamente i loro device non hanno sd esterna) ti immagini che come minimo sei avvisato, poi sta a te decidere.
    Forse in Samsung dimenticano che molti l'hanno preferita a suo tempo anche per la flessibilità e la personalizzazione.
    Ora grazie a knox e kk (senza sd) ... o non si è più liberi di usare l'app che si vuole ? Beh se non si può tanto vale prendere un prodotto della mela, almeno
    salvaguardi l'investimento !
    sorry per l'ot !

2.  
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90

Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Centrato in pieno il problema !
    Se le cose cambiano (google cosi ha deciso ma stranamente i loro device non hanno sd esterna) ti immagini che come minimo sei avvisato, poi sta a te decidere.
    Forse in Samsung dimenticano che molti l'hanno preferita a suo tempo anche per la flessibilità e la personalizzazione.
    Ora grazie a knox e kk (senza sd) ... o non si è più liberi di usare l'app che si vuole ? Beh se non si può tanto vale prendere un prodotto della mela, almeno
    salvaguardi l'investimento !
    sorry per l'ot !
    Scusami ma continuo a non capire. Ti ho spiegato che tra JB e KK non cambia quasi nulla in quanto a scrittura su SD esterna, e tu mi rispondi che ho centrato il problema (?) e quindi vale la pena di prendere un prodotto della Apple (???)... non riesco davvero a capire dove arriva il tuo ragionamento! anche perché:
    1. Non posso usare un'app di editor diversa da quella stock? oh che dramma... cioè non vedo motivo manco di usare un'altra app onestamente! XD
    2. Non parliamo di Apple, Apple non ti fa manco mettere quello che vuoi sul telefono, sei vincolato continuamente alle sue decisioni in merito, non puoi scaricare app in apk, non puoi espandere la memoria, gli aggiornamenti per i terminali nuovi peggiorano le prestazioni dei vecchi peggio di quanto faccia Android... andiamo, per cortesia!
    3. La SD anche nel caso in cui dovessi accusare questo fortissimo e pesantissimo (?) dramma dell'impossibilità di usare app di editor diverse da quelle stock, sono comunque utilissime per archiviare foto, video e musica che diventano sempre più pesanti a causa della maggiore risoluzione delle fotocamere attuali. Ti vorrei vedere con un iPhone da 780 euro, il più fetente, a 16gb di memoria interna... finiti quelli che fai, lo butti?
    4. iPhone ha avuto la brillante idea di usare un vetro di cristallo (impossibile da piegare facilmente) su un supporto di alluminio (che con una medio-leggera pressione si piega), quindi se si piega l'alluminio, SBAM il vetro balza fuori dall'asse! grande investimento con Apple, sì sì
    Ultima modifica di Raffaele.90; 06-01-15 alle 18:42
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Stiamo in pieno ot per cui spero che i moderatori mi consentano ancora qualche riga, per tua soddisfazione rispondo..... prova a usare un navigatore off line con relative mappe o un software come fv5 (nettamente superiore a quello di default) e poi ne riaparliamo !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndroSolo" post=6475987]Gli aggiornamenti possono avere sempre risvolti positivi e negativi, e questo dipende in ogni caso come vengono fatti.
    Per esempio vi risulta che un pc con windows funzioni sempre bene facendo un uppgrade ?
    Di sicuro l'unico modo per farli funzionare bene e installare tutto su un sistema pulito e non ricorrere al restore per avere sempre la pappa pronta.
    Kitkat è sicuramente un nuovo s.o. con gioie e dolori (come tutti i s.o.), che non sfugge a questa regola. La cosa più grave, e questa è assolutamente colpa di Samsung (che non ti avvisa) è che con kk non c'è più il controllo della sd esterna con le app di terze parti !
    La stragrande maggioranza dei Samsung ha lo slot per la memoria esterna ..... ! Ora come vi sentite dopo aver installato una sd da 32 o 64 gb ?
    Vorrei farti una domanda, perché a questo punto penso che la situazione non sia chiara a me o penso di vivere un'anomalia col mio terminale: hai provato veramente un terminale con possibilità di espandere memoria con microSD e KitKat installato?
    Perché io, onestamente, non noto alcuna differenza. Quando avevo JB, sulla mia SD da 16Gb installavo parzialmente alcune app (quelle con cui era possibile farlo), la impostavo come directory per gli scatti e i video con l'app fotocamera, e ci infilavo su musica da ascoltare col lettore musicale. Inoltre avevo qualche gioco PSX e PSP da emulare coi rispettivi emulatori... ebbene, aggiornando a KitKat (dato il fortissimo e immotivato allarmismo in merito) temevo di non poter svolgere più queste azioni, e invece? puff, tutto come prima. Ascolto musica, gioco ai giochi emulati, installo qualche app e/o gioco parzialmente su SD, riproduco video e foto da SD che fa anche da directory per l'app fotocamera... quindi boh?! sono io che ho un terminale difettoso, o tutta quest'ansia sulla scrittura su SD esterna è esegerata? (o forse addirittura non esiste il problema)
    Hai ragione su una cosa: Samsung avrebbe dovuto avvisare, ma lo slot della SD non è assolutamente inutile come tu pensi, anzi visto che non cambia quasi nulla rispetto a JB, penso sia abbastanza utile. Mi pare di aver capito che se provi a modificare una foto o un video (esempio) con un editor che non sia quello preinstallato, lì incontrerai problemi, ma sti**zzi! XD se mi sbaglio correggimi perché confesso che non mi è molto chiara la questione...[/QUOTE]

Orca la pippa se hai ragione c****......anke io nn ho notato differenze per quanto riguarda la batteria prestazioni e memoria esterna........poi se voi avete qualche problema al telefono sono ca*** vostri ma io e costui nn notiamo differenze .......(sarà che siamo degli dei ?)

S4 mini 😋

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri sera ho riscontrato un problema dopo aver aggiornato il mio s4mini. Completato l'aggiornamento ho deciso di cambiare sfondo e metterne uno appena uscito dopo l'aggiornamento, ce ne sono due nuovi, uno a pallini e uno azzurro, ma cambiando li da uno all'altro lo schermo diventa nero e si blocca, l'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria e riaccendere e così trovo lo sfondo desiderato. Questo problema succede solo a me o anche a voi dopo l'aggiornamento è successo? La versione si è aggiornata a I9195xxucnj6

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReyFra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri sera ho riscontrato un problema dopo aver aggiornato il mio s4mini. Completato l'aggiornamento ho deciso di cambiare sfondo e metterne uno appena uscito dopo l'aggiornamento, ce ne sono due nuovi, uno a pallini e uno azzurro, ma cambiando li da uno all'altro lo schermo diventa nero e si blocca, l'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria e riaccendere e così trovo lo sfondo desiderato. Questo problema succede solo a me o anche a voi dopo l'aggiornamento è successo? La versione si è aggiornata a I9195xxucnj6
    ciao... spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti. .
    ps: prima di aprire nuovi thread, dai un occhiata all' indice di sezione. ..
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti possono avere sempre risvolti positivi e negativi, e questo dipende in ogni caso come vengono fatti.
    Per esempio vi risulta che un pc con windows funzioni sempre bene facendo un uppgrade ?
    Di sicuro l'unico modo per farli funzionare bene e installare tutto su un sistema pulito e non ricorrere al restore per avere sempre la pappa pronta.
    Kitkat è sicuramente un nuovo s.o. con gioie e dolori (come tutti i s.o.), che non sfugge a questa regola. La cosa più grave, e questa è assolutamente colpa di Samsung (che non ti avvisa) è che con kk non c'è più il controllo della sd esterna con le app di terze parti !
    La stragrande maggioranza dei Samsung ha lo slot per la memoria esterna ..... ! Ora come vi sentite dopo aver installato una sd da 32 o 64 gb ?
    Uso windows dal 97, da win95 a win8.1 li ho avuti tutti (vista escluso), ognuno ha avuto problemi e difetti, mi andava male? tornavo indietro.
    Una volta passato a kitkat invece non hai alternativa, samsung ha bloccato il telefono ai downgrade.

Che poi la "pappa pronta" io non la volevo, ho fatto i wipe, ho installato da zero a partire da Odin pure, e non mi funziona lo stesso. La batteria mi risulta meno che nulla GRAZIE a Kit Kat. E lo stesso aggiornamento ha causato problemi su tantissimi Samsung, se non sono capaci di testare il software la colpa è solo loro.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Uso windows dal 97, da win95 a win8.1 li ho avuti tutti (vista escluso), ognuno ha avuto problemi e difetti, mi andava male? tornavo indietro.
    Una volta passato a kitkat invece non hai alternativa, samsung ha bloccato il telefono ai downgrade.

Che poi la "pappa pronta" io non la volevo, ho fatto i wipe, ho installato da zero a partire da Odin pure, e non mi funziona lo stesso. La batteria mi risulta meno che nulla GRAZIE a Kit Kat. E lo stesso aggiornamento ha causato problemi su tantissimi Samsung, se non sono capaci di testare il software la colpa è solo loro.
    Beh direi che stiamo dicendo la stessa cosa "La cosa più grave, e questa è assolutamente colpa di Samsung"

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    Ho notato che quando ascolto musica col bluetooth il telefono scalda molto rispetto a prima e può arrivare a consumare un 15% / 20% di batteria, rispetto ai 4% / 5% che consumava con JB a parità di condizioni.
    Nel frattempo ho scoperto a cosa era dovuto questo fastidioso difetto: disattivando l'applicazione 'Group Play' il problema è finalmente scomparso.

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho scoperto a cosa era dovuto questo fastidioso difetto: disattivando l'applicazione 'Group Play' il problema è finalmente scomparso.
    Quindi ora la batteria si comporta normalmente come prima con JB?
    E il WiFi? Molti dicono che è peggiorato..

Pagina 98 di 114 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio