Io l'S 4 mini l'ho preso usato a gennaio con ancora 15 mesi di garanzia e mi hanno fatto l'aggiornamento a k.k. contestualmente all'acquisto quindi non posso dire se era meglio il vecchio s.o. però ho letto abbastanza sul forum da sapere che in molti si lamentano sia del vecchio che del nuovo.Sarò fortunato ma facendo i dovuti scongiuri diciamo che non mi posso lamentare.Anche io ho sbattuto contro la sd esterna ..ma come non riesco a metterci su quello che voglio? E che l'ho comperata a fare?Poi leggendo il forum dedicato me ne sono fatta una ragione! Ma se dovessero rilasciare la versione Lollipop mi guarderò bene dal fare l'aggiornamento proprio per evitare di mettermi in coda sul forum a cercare di risolvere problemi.Ormai l'S 4 m. ha un pò di anni e nell'informatica sono secoli , voi credete , come detto da mg1518 , che per le nostre " belle facce " ci si mettano a lavorare per regalarci un s.o. che ci faccia passare la voglia non dico di acquistare l'S 6 ma anche il più recente S 5 mini che riceverà suppongo l'aggiornamento? Anzi se raffazzonano Lollipop e noi tutti ad aggiornare senza possibilità di tornare indietro , che è la vera truffa , allora ci sarà da " ridere " e saremo costretti/spinti verso i nuovi modelli.Un pò come il s.o. Vista ...a me è toccata quell'immane sfiga pensate che Microft abbia fatto qualcosa ...come sapete sono andati avanti senza voltarsi indietro![]()
Meditate gente meditate .