CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 114 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io l'S 4 mini l'ho preso usato a gennaio con ancora 15 mesi di garanzia e mi hanno fatto l'aggiornamento a k.k. contestualmente all'acquisto quindi non posso dire se era meglio il vecchio s.o. però ho letto abbastanza sul forum da sapere che in molti si lamentano sia del vecchio che del nuovo.Sarò fortunato ma facendo i dovuti scongiuri diciamo che non mi posso lamentare.Anche io ho sbattuto contro la sd esterna ..ma come non riesco a metterci su quello che voglio? E che l'ho comperata a fare?Poi leggendo il forum dedicato me ne sono fatta una ragione! Ma se dovessero rilasciare la versione Lollipop mi guarderò bene dal fare l'aggiornamento proprio per evitare di mettermi in coda sul forum a cercare di risolvere problemi.Ormai l'S 4 m. ha un pò di anni e nell'informatica sono secoli , voi credete , come detto da mg1518 , che per le nostre " belle facce " ci si mettano a lavorare per regalarci un s.o. che ci faccia passare la voglia non dico di acquistare l'S 6 ma anche il più recente S 5 mini che riceverà suppongo l'aggiornamento? Anzi se raffazzonano Lollipop e noi tutti ad aggiornare senza possibilità di tornare indietro , che è la vera truffa , allora ci sarà da " ridere " e saremo costretti/spinti verso i nuovi modelli.Un pò come il s.o. Vista ...a me è toccata quell'immane sfiga pensate che Microft abbia fatto qualcosa ...come sapete sono andati avanti senza voltarsi indietro
    Meditate gente meditate .
    Ultima modifica di amendola; 21-05-15 alle 11:13

2. Il seguente Utente ha ringraziato amendola per il post:

sgana (21-05-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve intanto spero di scrivere nella sezione giusta, sto facendo aggiornamento a 4.4.2 con kies. Ma quanto tempo ci vuole più o meno? È normale sia fermo al 47% da quasi un'ora? Mi conviene aspettare ancora o che faccio? Grazie

Edit. come non detto, tempo pochi minuti dopo che ho scritto il messaggio e di scatto passa a 74%, altri pochi minuti e completa l'aggiornamento. Non immaginavo ci volessero oltre 2 ore
    Ultima modifica di clacla86n; 06-06-15 alle 15:41

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

meglio resti a kit kat!

ho letto che lollipop ha mandato in grossa crisi l'S5......... quindi............ no grazie!!!!

nella speranza che ancora per un bel po' di tempo facciano app per il kit kat

cmq ora come ora di questo telefono non mi lamento affatto!
    HUAWEI P9 Lite brand Tim
    FW Nougat 7.0 - EMUI 5.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Problema notifiche push con Whatsapp.

scusate, ho cercato su parecchi forum ma non ho trovato nulla che risolvesse il problema.

mi spiego : non ricevo praticamente più notifiche da whatsapp. Quando lo apro infatti ricevo una valanga di messaggi nuovi che non mi erano stati notificati.
    Apparentememte Whatsapp gira normalmente in background e qualche rara volta le notifiche arrivano, ma sta diventando fastidioso.

Ho già provato più volte a reinstallarlo. Che consigliate di fare? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Probabile che hai troppe app che occupano la RAM e mettono in secondo piano WA in background?

Le principali app sono ancora compatibili con android 2.3, quindi credo che per almeno altri 4anni non avrai problemi con KK, se volete un consiglio tenetelo stretto KK
    Ultima modifica di sgana; 24-07-15 alle 10:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Probabile che hai troppe app che occupano la RAM e mettono in secondo piano WA in background?

Le principali app sono ancora compatibili con android 2.3, quindi credo che per almeno altri 4anni non avrai problemi con KK, se volete un consiglio tenetelo stretto KK
    Dubito...non ho installato altre app (anzi, ne ho tolte parecchie) e occupo in RAM meno di un gigabyte. Ho anche controllato che non ci fosse la spunta della limitaxione di traffico.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, domani un mio amico deve comprare un s4 mini vodafone e mi ha chiesto se glielo aggiorno. Ma non ho ben capito, bisogna aggiornare da android, kies (2o3?) o odin? :o
    Ma oltretutto, conviene aggiornare da jb a kk? non ne sto leggendo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    Salve, domani un mio amico deve comprare un s4 mini vodafone e mi ha chiesto se glielo aggiorno. Ma non ho ben capito, bisogna aggiornare da android, kies (2o3?) o odin? :o
    Ma oltretutto, conviene aggiornare da jb a kk? non ne sto leggendo bene
    In teoria lo accendi e lui dovrebbe accorgersi che ci sono degli aggiornamenti e cominciare a scaricare ed installare kitkat. Mi sembra strano che acquisti un telefono non ancora aggiornato. Kitkat per s4 mini è arrivato diversi mesi fa.
    Alcuni utenti non riuscendo ad installare via OTA lo collegano a kies e scaricano da li l'aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' già aggiornato a Android 4.4.4, ma su sammobile segna la 4.4.2 o.o

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    E' già aggiornato a Android 4.4.4, ma su sammobile segna la 4.4.2 o.o
    sei sicuro che non sia l' i9195i?
    se si, il thread dedicato è : https://www.androidiani.com/forum/al...te-i9195i.html...
    Spoiler:

Pagina 110 di 114 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio