Assistenza e preventivo.
Inviato dal mio SM-A510F
Assistenza e preventivo.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
essendo un i9192, sposo nel thread dedicato (https://www.androidiani.com/forum/ga...uos-morto.html)...
Spoiler:
Buonasera a tutti, non so se la sezione è quella giusta, spero di aver azzeccato!
Vi espongo il mio problema e spero mi possiate aiutare perche non so piu come risolvere!!
Ieri mattina prendo il mio s4 mini (dopo averlo tenuto acceso ed in carica tutta la notte come al solito) e faccio appena in tempo a leggere "aggiornamento app 1 di 17" (o qualcosa del genere) con tanto di omino verde android, dopodichè tempo 3 secondi e il telefono si è spento non dando piu segni di vita.
Dopo svariati tentativi di rianimazione e valanghe di forum, ho scoperto che ora il mio telefono parte solo in download mode (?!?), e non mi permette di fare altro.
C'è un modo per riportarlo a funzionare come prima o almeno di poter riuscire a recuperare qualche dato specialmente alcune foto di cui non sono riuscito a fare il backup per mancanza di tempo e dalle quali mi dispiacerebbe separare.
Spero di essere stato chiaro e che mi possiate aiutare!! Grazie :-)
Ciao e grazie per la risposta, il telefono è in garanzia avendo fatto una garanzia estensiva al momento dell'acquisto, però mi hanno chiesto circa 50 euro per la sistemazione ed inoltre non mi hanno assicurato il recupero dei dati. secondo te è fattibile un ripristino fai da te?
Nel senso... se proprio devo perdere i dati faccio da solo un ripristino!! Che dici?
Quindi il fatto che parte in download mode non comporta il fatto che la scheda madre sia salva?
Nel caso riuscissi a ripristinare un firmware ho la possibilità di recuperare i dati oppure questo procedimento mi azzera il telefono?
Oppure c'è un modo per poterli recuperare anche senza recuperare il telefono? o devo mettermi l'anima in pace e buttare tutto?![]()
![]()