Ultima modifica di forziere; 11-12-16 alle 18:31
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
giusto per fare statistica, anche S4mini di mia moglie, dopo 2 anni e 3 mesi, ha deciso di suicidarsi dopo una carica notturna.
ps provate tutte, ma proprio tutte...
Salve ragazzi, ho recuperato un s4 mini da un cugino che mi ha chiesto di ripristinarlo. Me l'ha dato che funzionava, poi ha tolto la batteria (non originale) per riprendersi la sd e me l'ha dato. Quando sono tornato a casa, ho rimesso la batteria, ho fatto per accenderlo e non dava nessun segno di vita neanche attaccandolo al caricatore. Ora non so se sia morto del tutto o è la batteria, anche se questa era carica all'83% quando me l'ha dato. Dite che non vale la pena comprarne una nuova? La garanzia non c'è
Non va neanche in download mode
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il JIG USB devo cercarlo specifico per il mini? O va bene anche quello venduto per S4 ? Grazie
Secondo me va benissimo qualsiasi Jig. Per precauzione prendilo per S4, giusto per stare più sereno, e visto che parliamo di 2 smartphone della stessa epoca. Magari i nuovi Jig non sono retrocompatibili.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti,
sto provando a resuscitare un s4 mini che rimane bloccato nella schermata iniziale per poi dopo qualche secondo spegnersi, vibrare e poi ricominciare.
Il cellulare non va neanche in recovery, rimane nella schermata iniziale con una scritta rosa in alto con scritto RECOVERY BOOTING..., ma poi fa la stessa cosa di prima (spegnersi, vibrare e ricominciare).
Va solo in download mode.
Con ODIN ho provato a:
- Flashare firmare originale
- Flaschare cwm recovery
- Flashare twrp recovery
ma, nonostante l'ok di ODIN, il cellulare rimane come prima
qualcuno ha qualche suggerimento?
Scusate sono nuvo nel forum, ho un problema con il mio s4 mini lte gt-i9195 penso che sia in bootloop mi si riavvia all'infinito e mi fa andare solo in download mode e non recovery, ho capito leggendo nei forum che devo flashare un firmware stock per ripristinare il tutto ma sono giorni che scarico archivi che una volta decompressi risultano dannegiati e odin falisce il processo mi ha dato 2 tipi di errori nella downloadmode uno era secure check fail aboot e un'altra volta era sb1l.Ho letto che potrebbe variare il tipo di firmware dal tipo di baseband ma avendolo bloccato in avvio non posso verificare il mio tipo. Come faccio a ripristinare il mio cellulare? Mi scuso se ho sbagliato thread ma sono disperato non so più che fare.
Grazie in anticipo
VinciAnni (01-02-17)