omino con triangolo s4mini aiuto per favore
buongiorno a tutti. il mio s4mini non parte. nello specifico schermata iniziale Samsung s4mini poi si spegne e si riaccende sempre facendo la stessa schermata!
se vado in recovery mode mi esce l'omino con il triangolo rosso!!! help per favore
Problema Telefono bloccato
Salve a tutti, ho un problema, quando accendo il mio telefono S4 Mini resta con lo schermo nero, anche se provo ad andare in recovery mode fa lo stesso ma con la download mode no; questa cosa va avanti da ieri ed è spuntata totalmente a caso, dopo aver riavviato il telefono, se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei davvero grato. p.s. ho provato a usare odin per aggiornare il firmware ma mi si blocca a Initialization... e non so che fare.
Problema di accensione irrisolvibile
Buongiorno, ho un gt-i9195 che non si accende più, schermo nero. Non è stato mai manomesso a livello sw. Se provi ad accenderlo vibra e basta. Non entra in recovery mod. Entra solo in download mode e appare questa schermata.
https://drive.google.com/open?id=0Bz...Us5NkhCUVZ4cFU
Attaccato ad Odin non sono riuscito a fare nulla, installare una recovery, un firmware, pit. Riconosce il telefono ma si blocca sempre ad Inizialization... Soluzioni?
Aiuto S4 mini Gt-i9195 si accende ma non parte
Ciao a tutti, ho un s4 mini gt-i9195. E' successa una cosa molto strana. Non parte più, sembra morto. Parte solo il download mode. Se invece tento di entrare in recovery mi fa vedere il robottino con la pancia aperta per un attimo e poi si resetta per tornare così in un loop infinito. Ho già provato a ricaricare il firmware con odin che mi da sempre esito positivo ma il problema resta sempre lo stesso. Mi chiedo a questo punto se la tabelle delle partizioni non si sia danneggiata. A quanto ho capito dovrebbe essere il così detto file pit. Correggetemi se sbaglio. Vi chiedo aiuto perchè non so più cosa fare. Mi servirebbe un file pit da ricaricare e un firmware. Inoltre vorrei sapere se devo prima caricare il file pit e poi il firmware oppure posso tranquillamente caricare in ordine arbitrario. Fatemi sapere. Vi ringrazio. Distinti saluti.