[AIUTO] Odin 3 rimane bloccato S4 Mini GT-I9195
Salve a tutti
Stavo usando il telefono ad un certo punto si è spento da solo , ho provato ad riaccenderlo ma rimane bloccato sulla schermata di accensione Galaxy S4 Mini ,
Quindi ho provato a fare Hard Reset ma niente da fare appena lo avvio mi da errore ...
Ho provato a ricaricare il telefono ma rimane bloccato sulla schermata con la batteria totalmente grigia e il cerchietto tutto bloccato , pensando che fosse il problema della batteria ho provato a comprare una nuova ma niente da fare
Ho provato a mettere il firmware S4 Mini GT-I9195 android 4.2.2 in italiano di sammobile.com con quasi tutte le versioni di Odin 3 ma mi rimane fermo sempre nello stesso punto
Screenshot errore : https://postimg.org/image/b4bl02a1l
Errore:
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1101)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> SingleDownload.
<ID:0/003> aboot.mbn
<ID:0/003> NAND Write Start!!
E il telefono rimane bloccato download target alla prima tacca , qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Grazie
Bootloop... e poi la morte
Ciao a tutti, mi è stato affibbiato questo S4 Mini da recuperare.
Il proprietario mi ha detto che mentre era in strada il telefono ha agganciato una rete wifi e iniziato un aggiornamento di sistema che si è interrotto all'uscita dal range della rete.
Quando l'ho preso in mano ieri sera il telefono all'accensione arrivava fino al logo S4 Mini per poi rispegnersi.
Stamattina l'ho ripreso in mano ma l'ho trovato completamente inerte: non si accende più, la combinazione home+volume+power non manda in recovery, i LED non si accendono quando lo metto in ricarica.
A collegarlo al pc via USB effettivamente in qualche modo viene riconosciuto perché parte parte il sonoro del collegamento attivo.
Ora, il telefono dovrebbe essere del tutto stock e non sono nemmeno sicuro abbia la modalità USB attiva, secondo voi c'è un modo per recuperarlo?
Grazie