provata recovery con combinazione, dopo qualche secondo con la scritta recovey booting esce l'omino a terra e la scritta nessun comando...sigh
provata recovery con combinazione, dopo qualche secondo con la scritta recovey booting esce l'omino a terra e la scritta nessun comando...sigh
allora prova a flashare Download firmware: I9195XXUCPB1_I9195ITVCPB2_ITV - SamMobile seguendo https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html....
Spoiler:
grazie john, sei stato gentilissimo! ci provo!
ho provato, ma l'ultimo passaggio è andato male...non mi riconosce il telefono nel pc in download mode prima di premere start su odin
rettifico: ci sono riuscita, completato tutto il procedimento con odin. La cattiva notizia è che il telefono continua a riavviarsi.
Ultima modifica di frida82; 20-06-16 alle 00:33
Stesso come ti succede con il telefono acceso normalmente. ..
In passato lo avevi già collegato al pc?
Hai provato a cambiare porta usb e riavviare il pc con il telefono collegato?
Provati tutto con calma comunque la vedo dura....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler:
john grazie davvero! alla fine procedura completata, ma subito dopo il pass su odin il telefono è entrato in recovery dandomi quella schermata nessun comando come prima. Ora si riavvia e si spegne come sempre. ho cambiato le porte e cambiato anche il cavetto. L'ho collegato più volte al pc in passato.Mi sa che è defunto, con tutti i dati.
Ti ringrazio davvero!
Di niente. ..
Purtroppo è nelle condizioni di molti altri s4 mini.... ti fa flashare il firmware (su alcuni nemmeno quello), ma non risolvi il bootloop....
La cosa preoccupante è che ce ne sono già moltissimi casi segnalati....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler: