GUarda...mio fratello piccolo l'ha messo a caricare e miracolosamente si è acceso...strano ahahha
Prestami tuo fratello dalle mani miracolato 😂😂😂
Ho provato ma niente te.. Tra l'altro la batteria ha 2 mesi, l'ho comprata recentemente
Salve, mi è caduto il mio samsung s4 mini ed ora non si accende più....cioè sul display ci viene scritto in alto in rosso ODIN MODE poi sotto in bianco il modello e altre cose e al centro display FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN.
Ora il problema è che kies non lo riconosce in alcun modo, ho provato 4 cavetti e varie versioni di kies e neanche odin riconosce il terminale. Ho provato a fare il reset con tasto vol giù + home+ start ma viene sempre questa scritta e il telefono non si muove. AIUTOOOOOOOO......grazie
Ciao. .
spostato nel thread dedicato. ..
togli la batteria, rimettila , accendi in download mode (volume giù + home + power ) e se odin lo riconosce segui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html e flasha il tuo firmware. ...
comunque nulla esclude che si sia danneggiato a livello hardware vista la caduta. ....
Spoiler:
Il telefono è in bootloop come devo fare? Non riesco ad andare in recovery mode perchè si apre un altro menù. Come devo fare?