CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sally29 Visualizza il messaggio
    Non ho possibilità di provare con una batteria alternativa, di caricare sento che caricava perchè avvertivo stanotte un surriscaldamento. Ma oltre quello nulla..Non mi fa andare in recovery come detto. Proverò direttamente con un flash del firmware...in caso non dovessi risolvere mi conviene comunque sentire un centro di assistenza o non vale la pena nemmeno contattarli ?
    ok! per il contattarli vedi tu, comunque se la garanzia è finita, sicuramente non ti conviene farci grosse spese...
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Sally29 (08-02-16)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    S4 mini

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualche giorno fa ho installato l'ultima nightly della cyanogenmod 13... stamattina ho provato ad accendere il telefono e non dava segni di vita, dopo una nottata a caricare... ho tolto e rimesso la batteria, ho riprovato ad accenderlo e si blocca sulla schermata iniziale di avvio in cui c'è scritto Samsung e il codice del modello... ho provato ad avviarlo in recovery (avevo attivato la recovery della cyanogen) e non partiva neanche in recovery, mi appariva la schermata la schermata di errore con il triangolino rosso nella pancia del robottino android... quindi ho flashato la cwm con odin e partiva, ho provato ad installare A5 four mini dall'sd card, siccome non avevo abbastanza tempo per scaricare e flashare un firmware ufficiale, ma non portava a termine l'installazione dandomi errore. Poi sono dovuto andare a scuola, quindi è stato circa 7 ore in quiete. Adesso ho provato a flashare un firmware ufficiale, ma odin mi dà i seguenti errori:
    <ID:0/036> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> I9195XXUCPA1_I9195YHNCPB1_I9195XXUCPA1_HOME.tar.md 5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/036> Odin v.3 engine (ID:36)..
    <ID:0/036> File analysis..
    <ID:0/036> SetupConnection..
    <ID:0/036> Initialzation..
    <ID:0/036> Get PIT for mapping..
    <ID:0/036> Firmware update start..
    <ID:0/036> aboot.mbn
    <ID:0/036> NAND Write Start!!
    <ID:0/036>
    <ID:0/036> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

VI PREGO AIUTO!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve!
    mi aggrego al gruppo, che sembra bello affiatato xD
    un bel giorno, ovvero oggi, il mio cellulare ha deciso di spegnersi per non riaccendersi più. nessun segno di vita, nè in carica, nè attaccato al pc. dopo un paio di ore di panico e crisi di astinenza, durante il quale ho caricato le 2 batterie, le ho provate entrambe ed ho lasciato il telefono a riposo senza nessuna delle due, ha dato un piccolo accenno, cominciando però a riavviarsi.
    ho provato le recovery mode, però mi dice "nessun comando" ed ho provato a riflashare in download mode con odin il firmware: va a buon fine ma poi ricomincia a riavviarsi.
    ovviamente la garanzia è scaduta da poco, ditemi che c'è qualcos'altro che posso fare oltre a mandarlo in assistenza/usarlo come ferma carte/ buttarlo *_*

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    stavo scaricando via OTA da ROM Cyanoegnmod 13.0 del 24 Febbraio, l'ultima disponibile oggi cm-13.0-20160304-NIGHTLY-serranoltexx.zip
    L'avevo messa in pausa e poi ho ripreso il Download spegnendo lo schermo.
    Dopo venti minuti clicco sul Pulsante Home per vedere se avesse finito lo "scaricamento" e il cell non da segni di vita (la batteria era circa all'80%)

Provo a collegarlo alla presa elettrica...niente
    provo a cliccare su HOME-POWER-Tasto_SU ....niente, anche qui schermo NERO

Che cosa può essere successo...? è morto completamente il cell?

PS. specifico che, quando avevo spento lo schermo la ROM era in DOWNLOAD e non in INSTALLAZIONE
    ogni volta che ho fatto questa operazione ho dovuto poi cliccare su istalla e riavvia per aggiornare e poi, partiva il tutto da revovery TWRP. Ma non questa volta, era solo in download

UPDATE: ho rimosso e re-inserito la Batteria...sempre nulla

(S4 Mini LTE)
    Ultima modifica di DroidSte; 04-03-16 alle 14:05

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidSte Visualizza il messaggio
    Salve,
    stavo scaricando via OTA da ROM Cyanoegnmod 13.0 del 24 Febbraio, l'ultima disponibile oggi cm-13.0-20160304-NIGHTLY-serranoltexx.zip
    L'avevo messa in pausa e poi ho ripreso il Download spegnendo lo schermo.
    Dopo venti minuti clicco sul Pulsante Home per vedere se avesse finito lo "scaricamento" e il cell non da segni di vita (la batteria era circa all'80%)

Provo a collegarlo alla presa elettrica...niente
    provo a cliccare su HOME-POWER-Tasto_SU ....niente, anche qui schermo NERO

Che cosa può essere successo...? è morto completamente il cell?

PS. specifico che, quando avevo spento lo schermo la ROM era in DOWNLOAD e non in INSTALLAZIONE
    ogni volta che ho fatto questa operazione ho dovuto poi cliccare su istalla e riavvia per aggiornare e poi, partiva il tutto da revovery TWRP. Ma non questa volta, era solo in download

UPDATE: ho rimosso e re-inserito la Batteria...sempre nulla

(S4 Mini LTE)
    ciao
    umh non vorrei che si fosse guastato a livello hardware... (purtroppo non saresti il primo a cui improvvisamente si blocca e poi non riparte più)....

se togli nuovamente la batteria, la reinserisci e provi ad accendere in download mode (volume giù + home + power) succede qualcosa?
    ultima cosa potresti provare (sempre dopo aver tolto e rimaesso la batteria) con un jig usb a manfìdarlo in download mode (ne trovi a pochi euro su ebay oppure te lo autocostruisci seguendo gli schemi in rete), ma essendo un problema che si è verificato casualmente (senza errori di flash), è difficile che risolvi....
    Ultima modifica di jonn; 04-03-16 alle 14:31
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho provato con volume giù + home + power ...nulla

Ho anche provato con una batteria di un mio amico ....anche qui schermo spento
    Ma non è strano che sia capitato da un momento ad un all'altro? Stamattina l'ho acceso senza problemi.

Non da proprio segni di vita....magari mi facesse accedere in Recovey o in download mode...

Se non partono le modalità Recovery e Download....resta in piedi solo l'ipotesi del guasto HW?
    Ultima modifica di DroidSte; 04-03-16 alle 17:38

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ciao, ho provato con volume giù + home + power ...nulla

Ho anche provato con una batteria di un mio amico ....anche qui schermo spento
    Ma non è strano che sia capitato da un momento ad un all'altro? Stamattina l'ho acceso senza problemi.

Non da proprio segni di vita....magari mi facesse accedere in Recovey o in download mode...

Se non partono le modalità Recovery e Download....resta in piedi solo l'ipotesi del guasto HW?
    Purtroppo come vedi non sei il solo.....
    succede senza motivo apparente... si blocca e... fine.... comunque leggiti i post precedenti. ...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mannaggia...e che...sfiga allora.
    Anche a me è finito il periodo di garanzia da poco

Mandarli a Samsung a fine assistenza, quanto costa mediamente?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Mandarli a Samsung a fine assistenza, quanto costa mediamente?
    non ho esperienze dirette, ma se è la scheda madre, mi s ache non ti convenga... comunque per curiosità puoi provare sentirli o magari qualche urente che ci è passato potrà dirti qualcosa....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non ho esperienze dirette, ma se è la scheda madre, mi s ache non ti convenga... comunque per curiosità puoi provare sentirli o magari qualche urente che ci è passato potrà dirti qualcosa....
    Essendoci su la Cyanogenmod, loro, penso non mi prendano neanche in considerazione

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio