Perdita segnale in chiamata
Ciao a tutti sono un possessore da circa 3 settimane del galaxy s5 mini e fino all'ultimo aggiornamento non ho avuto nessun tipo di problema. Dopo averlo fatto, circa una settimana fa, ho iniziato ad avere un problema molto fastidioso: quando effettuo una chiamata con il segnale al massimo e in zone in cui ha sempre preso bene mi cade completamente il segnale e il telefono passa a 0 tacche. Nello stesso tempo chi riceve vede che lo sto chiamando però cade la comunicazione e io sul mio terminale senza che faccia nulla ritorna il segnale e mi da il segnale di libero e posso finalmente parlare.
Inoltre improvvisamente alcune volte perde completamente il segnale e ci rimane per un bel pò.
Come operatore ho la tre e il telefono è un nobrand.
Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?
Grazie ciao
Problemi di chiamate in entrata - in due mesi due telefoni samsung con problemi
Buongiorno, da oltre un giorno e mezzo sul mio dispositivo chi prova a chiamarmi al primo squillo o si trova la voce della segreteria o quella del mio gestore che dice cliente non raggiungibile, sul mio dispositivo la chiamata non viene visualizzata.
Anche le chiamate in uscita ho difficoltà a farle ma maggiormente sono quelle in entrata a non riceverle.
Ho acquistato un duplicato della sim,il mio gestore TIm ha eseguito diversi resettaggi e riscontrato zero problemi di rete.
Ho eseguito vari test e anche con un altra scheda di altro gestore il dispositivo riscontra la medesima problematica.
Ma la cosa maggiormente sconcertante :( è che questo è il secondo telefono samsung che mi da problemi in un mese e mezzo
Sulla piattaforma amazon un mese fa presi un s4mini, dopo una settimana dava problemi simili, nel ricevere ed effettuare chiamate e messaggio non registrato alla rete, essendo nei tempi stabiliti il venditore privato di amazon mi ha reso i soldi.
Ho ripreso poi questo s5mini sempre su amazon da altro venditore e prima di questo problema attuale, preciso che una decina di giorni fa anche questo mi dava non registrato alla rete (aprii anche un topic in merito), provai a spegnere il telefono e la situazione torno' alla normalità, fino ad oggi, nuovi problemi.
Premetto che non ho esperienza in merito ma sono portata a pensare che o i samsung di ultima generazioni siano tutti difettati o io sono stata straordinariamente sfortunata o una grande e prestigiosa piattaforma come amazon rifila pacchi.
Oggi attendo che anche questo venditore si venga a ritirare il telefono(poichè preciso che amazon ha un ottimo sistema di garanzia, che sostiuisce o rimborsa il prodotto entro 90gg dall'acquisto).
Rimango poi in attesa che mi venga sosituito, riparato o che sia rimborsata.
Voi che dite, qualcuno mi ha detto che piu0 i dispotivi sono nuovi e maggiori siano i problemi a loro collegati causa aggiornamenti non disponibili in tempo reale.
Rimango sconcertata sinceramente :-[