vorrei un confronto costruttivo sul scegliere uno o l'altro
vorrei un confronto costruttivo sul scegliere uno o l'altro
Io ho preso il cd ubuntu sul sito poi ho chiamato il tecnico, mi ha installato ubuntu e da ubuntu passo a windows. Ho provato io ed ho bloccato il computer. Windows non permette altri sistemi operativi.
Spiegati meglio
Se installi prima linux e poi windows, windows sovrascrive il boot manager, che non vede linux. Devi prima installare windows e poi linux, cosi il boot manager di linux vede anche windows e puoi scegliere chi avviare al boot.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Da qualche giorno ho deciso di provare kali linux e va tutto bene; ma alcuni video per essere visualizzati hanno bisogno di adobe flash player plugin,e allora decido di installarlo,ma dopo l'installazione mi dice che adobe flash player plugin è obsoleto e bisogna aggiornarlo.Il problema è che non si aggiorna. Vorrei sapere se è esiste una soluzione a questo problema, e se non esiste mi potreste consigliare delle migliori alternative?
Grazie in anticipo![]()
Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.
Invece per me è uno stile di vita..
Dove dall'avere poco...
Si arriva ad essere tutto.Grado: Androidiano
SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
Versione: 5.0 Lollipop
ROM: ZenUI
Recovery: TWRP
AndroMod (21-01-15)
Raga ho installato Android sul mio portatile.
Non sono molto esperto in queste cose, ma come faccio ad inserire nel Grub, oltre a Windows e Linux che ci stanno giá, Android?
Penso sia la sezione giusta, in caso scusatemi
Che io sappia nell'installazione di android x86 ci dovrebbe essere l'installazione del boot loader,se non cè allora ti consiglio di mettere windows poi android ed infine qualsiasi sistema gnu linux ed installare il boot loader grub.
Dove dall'avere poco...
MattreX (22-01-15)
Ciao
Puoi metterti il cuore in pace... Adobe non sviluppa più il plugin flash per linux da un po, è per quello che non si aggiorna...
L'unico modo per riuscire a combinare qualcosa è usare pipelight
Pipelight | About
Pipelight is a wrapper for using Windows plugins in Linux browsers and therefore giving you the possibility to access services which are otherwise not available for Linux users. Typical examples of such services are Netflix and Amazon Instant, which both use the proprietary browser plugin Silverlight. These services cannot normally be used on Linux since this plugin is only available for Windows, and the only open source alternative (Moonlight) is lacking support for DRM.
Pipelight | Installation
segui la guida e vedrai che riuscirai a visualizzare i video
Indrenx46 (23-01-15)
Grazie mille!!!![]()
![]()
Dove dall'avere poco...