nel terminale scrivi "alsamixer" (senza virgolette) e con le freccette della tastiera vedi se il canale è abilitato
nel terminale scrivi "alsamixer" (senza virgolette) e con le freccette della tastiera vedi se il canale è abilitato
Avevo già provato il comando alsamixer, la voce LFE è presente ma il subwoofer proprio non funziona.Fino a che avevo la 12.04lts tutto ok ma con la 14.04lts non riesco a farlo funzionare.Hai x caso una guida x impostare il surround 2.1 nelle impostazioni audio?Forse quella che ho seguito io non ha funzionato completamente.
Ho cercato di eliminare ubuntu dal mio computer formattando la partizione su cui era installata in formato ext2. Tutto ciò l'ho fatto con un programma su windows. La partizione di ubuntu formattata l'ho unita a quella di windows, anzi non l'ho formattata, mi veniva fuori solo che non era allocata. Adesso faccio per riavviare il computer e mi viene fuori questo:
error: no such partition.
Entering rescue mode...
grub rescue>
Cos'è successo? Come faccio ad andare su windows? Premetto che prima avevo l'interfaccia di avvio di ubuntu che mi chiedeva dove andare quindi su ubuntu o windows o fare i vari test di ubuntu
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Come faccio ad avviare windows con la USB che quello che ho è solo un programma d'installazione? Comunque in teoria ho tolto grub e ubuntu... Windows nelle impostazioni mi riconosceva che avevo solo quello e non ubuntu... Ora nella chiavetta ho ubuntu con UNetbootin che si avvia e mi da tutte le opzioni... Come faccio?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Prendi un DVD di windows e apri il CMD.
Device:
- BQ Aquaris X Pro
se riuscivi ad avviare in modalità provvisoria non saresti qua ora...