Prova con il comando
Sul terminalecodice:lsb_release -a
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Prova con il comando
Sul terminalecodice:lsb_release -a
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Eccomi qua, scusate per il ritardo ma non ho spesso la possibilità di usare il pc con linux. Allora, io ho scritto i 2 comandi che mi sono stati suggeriti e quello che ottengo è questo:
u@D7:~$ cat /proc/version
Linux version 3.2.0-4-686-pae (debian-kernel@lists.debian.org) (gcc version 4.6.3 (Debian 4.6.3-14) ) #1 SMP Debian 3.2.41-2+deb7u2
u@D7:~$ lbs_release -a
bash: lbs_release: command not found
il secondo comando non lo capisce cmq vi basta per sapere qual'è la mia versione e potermi dare una mano? Grazie a tutti di nuovo!
Ultima modifica di GeNiO790; 10-03-14 alle 17:47
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ok ragazzi, ringrazio tutti per il supporto, ora ho scaricato gutenprint da qui: Gutenprint - Top Quality Printer Drivers - Browse Files at SourceForge.net quel file da 5.7 MB e sta sera provo ad installarlo, se ci sono problemi vi ricontatterò! grazie a tutti!![]()
Cavoli ragazzi, non riesco ad installare gutenprint. Come si fa?? :/
I sistemi basati su Debian si basano su di un sistema avanzato di gestione dei pacchetti (APT, Advanced Package Tool) totalmente automatizzato, pertanto non è necessario (è, anzi, sconsigliato) scaricare ed installare manualmente i pacchetti in quanto essi potrebbero richiedere delle dipendenze che a volte è assai arduo soddisfare manualmente.
Fondamentalmente esistono quattro software dedicati alla gestione di pacchetti *.deb:
CONSOLE:
+ dselect, obsoleto (goo.gl/OP44L1);
+ aptitude (goo.gl/JMrghP);
+ apt-get (goo.gl/ZsLiNr.
GUI:
+ synaptic (goo.gl/fS4rhc).
Per una panoramica completa sul sistema di gestione dei pacchetti in ambiente Debian/GNU Linux: goo.gl/b7V3dC
| (o> | Debian [Stable]
| //\ | Registered Linux user #158396
| V_/_| Android 4.2.2 on Komu-Mini
Ho gia risolto! Grazie cmq x la risposta!;-)