o che variante di ubuntu dovrei scegliere?
Visualizzazione stampabile
o che variante di ubuntu dovrei scegliere?
cercando sul web e chiedendo qualche informazione nel forum mi hanno detto di installare lubuntu o Dan Small Linux....ho optato per lubuntu perchè è più aggiornato ed è più carino....che modifiche dovrei apportare?faccio lo swap o è inutile?lei usa il launcher"tema" originale?che modifiche ha fatto per farlo andare più veloce?
Vabien le daro' del tu...Quindi secondo te installo lubuntu senza fare nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dovrebbe andare più che bene
Esiste una versione lts?o e' meglio quella normal
No non credo che esita altre versioni, dovrebbe essere unica
Edit:
Vedi qui per scegliere https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=404754
Ciao a tutti, ho il file iso di windows 8.1 e fin qui tutto ok, l' installazione la faccio da boot e qui tutto ok, accendo il notebook premo f9 e mi compare il simbolo di windows e fin qui tutto ok, metto installa e mi dice che la partizione deve essere NTFS o na cosa del genere, come posso fare per installarlo?
Ho la versione 14.04 di ubuntu
Windows 8.1 non credo tu possa installarlo su una partizione ext4 creata da Ubuntu.o_O
Dovresti lasciare dello spazio non allocato affinchè windows possa crearsi le partizioni di cui ha bisogno. Quindi avvia linux da cd o usb live e ridimensiona la partizione di ubuntu lasciando dello spazio non allocato. Almeno 20GB servono per la versione 64bit e almeno 16GB per la versione a 32bit... in ogni caso credo avrai bisogno sicuramente di qualche GB in più.
Poi quando devi installare Win seleziona lo spazio non allocato e l'installer andrà a crearsi le partizioni da solo.