io non sono molto esperto, se uso gparted non è la stessa cosa? io ho un hd da 320 gb e ne uso solo 60 gb faccio na partizione diciamo da 100 gb e installo windows, però poi come potrei eliminare ubuntu? vorrei mettere solo windows sul pc
Visualizzazione stampabile
io non sono molto esperto, se uso gparted non è la stessa cosa? io ho un hd da 320 gb e ne uso solo 60 gb faccio na partizione diciamo da 100 gb e installo windows, però poi come potrei eliminare ubuntu? vorrei mettere solo windows sul pc
grazie a tutti per i commenti, ho installato win 8 ed ho anche ubuntu, però penso che quest ultimo lo tolgo definitivamente
Ma tutte ste cose complicate :p avvia ubuntu che hai installato, avvia gparted e pialli tutte le partizioni riferite a ubuntu, che però lo spazio guadagnato rimarrà li
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Prova mint, lascia stare ubuntu con unity, al massimo metti lubuntu, ma io sarei per linux mint 17 xfce :)
Per chi inizia so che non e' semplice, ma Unity si può sempre rimuovere, e creare qualcosa del genere come ho fatto io con Ubuntu 12.04 e Gnome+Compiz+ambiente grafico Plasma KDE4. Veloce, sicuro, stabile, soprattutto pochissima Ram occupata.
Desktop Ubuntu 12.04 Compiz +Gnome+Plasma KDE4
http://s30.postimg.org/8jgwszrhb/Sch...9_16_41_44.png
Dashboard
http://s13.postimg.org/nhr5llaat/Sch...9_16_41_35.png
Eliminare Unity più altri fronzoli da Ubuntu 12.04 lasciare il giusto necessario più Compiz (installare compiz-fusion-plugins-unsopported più compiz-fusion-plugins-extra) successivamente installare l' interfaccia grafica Gnome e successivamente installare l' interfaccia grafica Plasma KDE4 (con tutti i suoi widget necessari a noi utili) più Plasma Dashboard. Il massimo per chi ha la passione di assemblare più ambienti grafici. Questo e' anche il mondo Linux.
io e ho lo stesso problema e mi sono arreso.
Se trovi una soluzione postala che serve a parecchi
Si, ho risolto! :D E' un problema di gnome-buetooth.
Prova così: