Veramente non supporta gli Avi, Xvid e Divx?
Veramente non supporta gli Avi, Xvid e Divx?
Purtroppo si
ZP998 v8
rosssello87 (14-05-14)
Ciao a tutti
Ho comprato anche io questa fantastica chiavetta solo che ora vorrei provarla su un vecchio televisore pal...
Potreste consigliarmi un buon convertitore che funzioni? Io ho travato questo (http://www.amazon.it/gp/product/B00B...A3T2PXX210KPYE)... Una persona, su amazon uk dice che funziona con il suo chromecast ma io non ho visto nella descrizione nessun menzionamento alla compatibilità con il modulo hdcp (che è indispensabile per il funzionamento di chromecast)
grazie in anticipo
Esiste plex ke crea un media server facilmente e ti fa lo streaming dei file flv da PC con android su chromecast
salve a tutti,
ma secondo voi funziona con huawei multi screen (air sharing)?
Ciao ragazzi.. Qualcuno è riuscito nell impresa di trasmettere premium play dal PC alla TV? Diciamo che anche impostando Google cast sulla funzione schermo intero.. Purtroppo è vero che riesco a trasmettere anche cn buona qualità il video sul tv e a tutto schermo. Ma l audio nn ne vuole proprio sapere di farsi sentire.. Qualcuno ci è riuscito o ha qualche soluzione?
Salve a tutti,
oltre a Plex vorrei segnarlarvi ( sempre se non è stato fatto) bubbleupnp. Permette di riprodurre molti formati usando il pc come server per il rendering permette di usare come libreria quella del device e quella di plex. Sto testando la versione gratuita per ora funziona perfettamente e senza problemi. Mi meraviglio di Big G mi ha deluso tantissimo chromecast. I video in streaming hanno problemi e solo con bubbleupnp riesco a vedere i video che sono pc senza scatti. Confido in un aggiornamento per migliorare.
mi vien difficile ancora da capire su questa meraviglia...ma io una volta collegata alla TV e connessa tramite WIFI, posso navigare con una tastiera su internet senza avere nessun altro dispositivo/pc che faccia da tramite???