CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 217
Discussione:

Chromecast e Sky Go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di capnet


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con browser chrome

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con La chromecast si vede skygo sulla tv sono con mirroring?

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare... in pratica ho acquistato chromecast per vedere skygo in condivisione schermo interno, tutto ok, si vede benissimo ma non sento audio.... anzi dirò di più, qualsiesi cosa faccia in condivisione schermo intero non sento audio.
    Ho una tv sony 32 pollici, mentre su una samsung di mio cognato funziona perfettamente, da cosa può dipendere?

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare... in pratica ho acquistato chromecast per vedere skygo in condivisione schermo interno, tutto ok, si vede benissimo ma non sento audio.... anzi dirò di più, qualsiesi cosa faccia in condivisione schermo intero non sento audio.
    Ho una tv sony 32 pollici, mentre su una samsung di mio cognato funziona perfettamente, da cosa può dipendere?
    mmm ... per condivisione schermo intero intendi da smartphone giusto? (non credo da pc) ... se fattibile hai provato a collegare delle cuffie, casse o qualche impianto alla tv? per vedere se c'è qualche problema di compatibilità audio con la tua tv .. o hai visto se c'è qualche impostazione della tv che setta l'audio?
    Qundi con il mirror dello schermo qualsiasi cosa fai (audio da browser, youtube, musica, skygo ecc) non hai l'audio ma solo il video giusto?
    ps: ovviamente il chromecast ed il dispositivo utilizzato per lo streaming è lo stesso giusto? (sia a casa tua che di tuo cognato ... giusto per escludere problemi al chromecast o allo smartphone/pc)
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-01-16 alle 15:24
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    mmm ... per condivisione schermo intero intendi da smartphone giusto? (non credo da pc) ... se fattibile hai provato a collegare delle cuffie, casse o qualche impianto alla tv? per vedere se c'è qualche problema di compatibilità audio con la tua tv .. o hai visto se c'è qualche impostazione della tv che setta l'audio?
    Qundi con il mirror dello schermo qualsiasi cosa fai (audio da browser, youtube, musica, skygo ecc) non hai l'audio ma solo il video giusto?
    ps: ovviamente il chromecast ed il dispositivo utilizzato per lo streaming è lo stesso giusto? (sia a casa tua che di tuo cognato ... giusto per escludere problemi al chromecast o allo smartphone/pc)
    Risolto... avevo settato la scheda audio su 5.1 da PC. ... ma quando lancio la chromecast la devo mettere su 2.1 per sentire... ora tutto ok e grazie lo stesso...

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho anche io la stessa problematica...ho appena comprato la chromcast installato la cast versione beta sul pc e tentato di vedere sky go. Aprendolo con firefox e mantenendo aperto chrome riesco a vederlo però l'audio non si sente... C'è qualcosa da settare? E' un portatile al quale non ho mai cambiato le configurazioni audio.
    Grazie
    Simone

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto tutto il post ma alla fine mi son perso. Io ho una SMART TV F6500 che ha anche mirroring, ho chromecast2, skygo e premiumplay, pc, rete 20mb e modem due frequenze e quindi penso tutto quanti si parli un po' qui.... ma la domanda è questa ... cosa devo fare per vedere le partite live sulla TV ???


    PS qualcuno qui conosce anche IPTV ?

    HELP ME BOYS :-)

  9. #208
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    ... ma la domanda è questa ... cosa devo fare per vedere le partite live sulla TV ???
    Quello che faccio io: solo per le partite uso esclusivamente il cavo Hdmi! Le ho provate tutte, mirroring e casting da Chromecast, mirroring su Tv (anche io ho un tv che lo supporta), ecc. Non c'è verso, per gli eventi Live il cavo è l'unica soluzione stabile e sicura, soprattutto per quelli come me che non hanno ancora la fibra ma una semplice adsl a 5/6 mega. Poi se qualcuno trova alternative valide ben vengano
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. #209
    Baby Droid L'avatar di kiko981


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ,
    come un deficente ho un iphone 6 .... però ho un chromecast io vorrei sapere come fare a trasmettere lo schermo dell cell sul tv e di conseguenza mettere sky go !!!!


    grazie

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiko981 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ,
    come un deficente ho un iphone 6 .... però ho un chromecast io vorrei sapere come fare a trasmettere lo schermo dell cell sul tv e di conseguenza mettere sky go !!!!


    grazie
    Da iphone credo non sia possibile

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy