Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Cosa mi consigliate per vedere Sky Go sulla tv? App su Samsung Galaxy Alpha e Chromecast oppure meglio abilitarlo su pc portatile e chromecast?
Vorrei capire quale sia la scelta migliore sia che trasmetta video e audio alla tv sia come qualità e fluidità dell'immagine.
Grazie mille in anticipo :) ...
-
io uso entrambi i metodi
certo se usi chromecast devi avere un buon segnale wireless
col pc vai di cavo hdmi e te ne freghi ma devi tenere il pc vicino alla tv acceso
dipende da te
-
Ma Sky go con chromecast dal cellulare (Samsung S4) vs la TV...è fattibile?
-
a chi usa l imac con skygo + chromecast: a voi funziona oppure no? a me no all improvviso...
-
qualcuno ha provato ad utilizzare chromecast e skygo con un galaxy tab 3 10.1 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
voodoo78
qualcuno ha provato ad utilizzare chromecast e skygo con un galaxy tab 3 10.1 ?
Utilizzando la versione "mod" di skygo per smartphone (note 3) con chromecast funziona benissimo, audio sincronizzato e visione più che accettabile, da PC con browser chrome non va, non si sente l'audio ho provato in tutti i modi.
-
Quote:
MasterPiece
Utilizzando la versione "mod" di skygo per smartphone (note 3) con chromecast funziona benissimo, audio sincronizzato e visione più che accettabile, da PC con browser chrome non va, non si sente l'audio ho provato in tutti i modi.
Ciao, qual'è la versione mod? Potresti lincarcela?
Grazie mille
-
Quote:
MasterPiece
Ma la versione mod dell'app richiede i permessi di root? Va bene anche quella per smartphone o serve unaa per tablet? Grazie..
-
Quote:
voodoo78
Ma la versione mod dell'app richiede i permessi di root? Va bene anche quella per smartphone o serve unaa per tablet? Grazie..
Le apps sono disponibili su ipmart e sono specifiche per smartphone e tablet, anyway:
ver. smartphone Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5.apk
ver. tablet Zippyshare.com - SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2_Tab_4_ 10.1.apk
Funzionano su qualsiasi device anche non samsung e bypassano root e hdmi (questo non l'ho provato), non hanno bisogno di root ed emulano rispettivamente un S5 ed un Tab4, un grazie per il grandissimo lavoro fatto da DFoX.
-
Tu hai installato questo sul note 3 è funziona bene?
Domanda... Devo disinstallare l'app ufficiale di skygo prima?