CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 316 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma é possibile che si debba sempre tenere in considerazione Apple??
    Scusate ma samsung i soldi che si prende da noi consumatori,una parte non la dovrebbe dedicare. All'assistenza?
    Ma porca troia mi girano le palle: cazzo una persona non puó dover tenere conto di queste cose quando compra un terminale...
    Penso che i dubbi sulla scelta di un modello piuttosto che un altro devono sofferen eza solo e sottolineo solo dalle caratteristiche hardware e software e non da quanto tempo si terranno il tuo terminale se dovesse presentare alcuni problema!!!!
    Non se ne puó piú

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    e invece no...ormai una buona azienda viene scelta anche in base all'assistenza post vendita.

    non è il mio caso, io ho scelto Samsung, ma ti posso assicurare che soprattutto nel mondo aziendale e lavorativo tutti tendono a scegliere chi è in grado anche di dare una buona assistenza.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #93
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafragranza Visualizza il messaggio
    ma é possibile che si debba sempre tenere in considerazione apple??
    Scusate ma samsung i soldi che si prende da noi consumatori,una parte non la dovrebbe dedicare. All'assistenza?
    Ma porca troia mi girano le palle: Cazzo una persona non puó dover tenere conto di queste cose quando compra un terminale...
    Penso che i dubbi sulla scelta di un modello piuttosto che un altro devono sofferen eza solo e sottolineo solo dalle caratteristiche hardware e software e non da quanto tempo si terranno il tuo terminale se dovesse presentare alcuni problema!!!!
    Non se ne puó piú
    Quote Originariamente inviato da vtb_sergio Visualizza il messaggio
    e invece no...ormai una buona azienda viene scelta anche in base all'assistenza post vendita.

    Non è il mio caso, io ho scelto samsung, ma ti posso assicurare che soprattutto nel mondo aziendale e lavorativo tutti tendono a scegliere chi è in grado anche di dare una buona assistenza.
    vi quoto
    samsung fai schifo
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato ieri il galaxy ed aggiornato alla 4.0.2 ed ho notato che in modalità silenziosa si sente una specie di tic debole ogni tanto.. qualcun altro riscontra lo stesso problema?

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me l'audio in chiamata continua ad essere gracchiante in modo molto fastidioso. Non so più che provare, inizio a pensare che si tratti di un difetto hardware. Avete consigli?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lafragranza Visualizza il messaggio
    Ma é possibile che si debba sempre tenere in considerazione Apple??
    Scusate ma samsung i soldi che si prende da noi consumatori,una parte non la dovrebbe dedicare. All'assistenza?
    Ma porca troia mi girano le palle: cazzo una persona non puó dover tenere conto di queste cose quando compra un terminale...
    Penso che i dubbi sulla scelta di un modello piuttosto che un altro devono sofferen eza solo e sottolineo solo dalle caratteristiche hardware e software e non da quanto tempo si terranno il tuo terminale se dovesse presentare alcuni problema!!!!
    Non se ne puó piú
    Anche mia moglie voleva prendere il Nexus usato tra qualche mese, ma a questo punto (soprattutto considerando che in vendita troverà sicuramente i primi modelli afflitti dca problemi) mi sa che gli dico di puntare il Motorola. Sapete come sta ad assistenza la Motorola?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Anche mia moglie voleva prendere il Nexus usato tra qualche mese, ma a questo punto (soprattutto considerando che in vendita troverà sicuramente i primi modelli afflitti dca problemi) mi sa che gli dico di puntare il Motorola. Sapete come sta ad assistenza la Motorola?
    Sta come tutti quanti. Più o meno i tempi, per esperienza personale, sono sempre lunghi. Ho avuto quasi tutte le marche di cellulari (tranne Htc che non saprei giudicare) e ti assicuro che una vera assistenza al cliente di qualità non ce l'ha quasi nessuno. SE è stato quello più celere ed ha risolto il problema. La differenza in assistenza la trovi oltre i confini Android (ma solo per l'assistenza ).

    P.s. Non comprare cell usati..

  9. #98
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Purtroppo queste cose sono comuni a tutti i brand android non centra assolutamente nulla.Pensate poi che la maggior parte dei centri assistenza sono anche multimarca quindi solo per interventi importanti i terminali vengono spediti alle assistenze ufficiali.Le stesse lamentele si trovano per htc sony ericson lg ecc..
    E' il sistema e le leggi in vigore che permettono tutto questo alla fine i produttori ovviamente garantiscono solo il minimo dovuto e noi ne paghiamo le conseguenze come sempre

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zwlpc Visualizza il messaggio

    P.s. Non comprare cell usati..
    Io invece te li consiglio caldamente, basta sapere cosa stai comprando e da chi e soprattutto da come sono le foto. Io ho sempre comprato telefoni usati e sono stato sempre soddisfattissimo. Sono come nuovi e addirittura li ho anche rivenduti
    Calcola che la spesa più grande è stata per il mio telefono attuale, un Lg Dual pagato 260 euro nell'ottobre scorso completo di fattura di marzo 2011 (€ 599,00)
    Ancora prima ho comprato un HTC Hero un samsung Omnia I900, 2 HTC Touch Dual, un Qteck S100 e un Qteck S200. E con questa accelerazione di modelli nuovi i telefoni usati ma praticamente nuovi se ne trovano a iosa. Diciamo è un ottima soluzione per chi, come me, piace cambiare telefono circa una volta all'anno e la media della mia spesa è di circa 150 euro tra quanto pagato e quello guadagnato dalla rivendita del modello precedente
    Ultima modifica di jumperman; 07-02-12 alle 11:58

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Io invece te li consiglio caldamente, basta sapere cosa stai comprando e da chi e soprattutto da come sono le foto. Io ho sempre comprato telefoni usati e sono stato sempre soddisfattissimo. Sono come nuovi e addirittura li ho anche rivenduti
    Calcola che la spesa più grande è stata per il mio telefono attuale, un Lg Dual pagato 260 euro nell'ottobre scorso completo di fattura di marzo 2011 (€ 599,00)
    Ancora prima ho comprato un HTC Hero un samsung Omnia I900, 2 HTC Touch Dual, un Qteck S100 e un Qteck S200. E con questa accelerazione di modelli nuovi i telefoni usati ma praticamente nuovi se ne trovano a iosa. Diciamo è un ottima soluzione per chi, come me, piace cambiare telefono circa una volta all'anno e la media della mia spesa è di circa 150 euro tra quanto pagato e quello guadagnato dalla rivendita del modello precedente
    Se conosci chi te lo compre è un altro discorso, ma a mio parere basarsi sulle foto non mi rassicura lo stesso: non vedi come funziona in realtà e con acquisti da privati le fregature sono sempre dietro l'angolo: non tutti vendono il tel solo per comprarsene uno migliore, ce chi lo rivende perchè ha problemi o impuntamenti (mi è capitato spesso di leggerlo anche qui sul forum): questo non lo potrai mai verificare. Io compro on-line ma sempre da negozio, anche l'usato. Poi ognuno è disposto a sopportare la % di rischio che vuole, quello che dico è che senza dubbio con questo tipo di operazioni essa aumenta sicuramente rispetto al normale.
    Non auguro a nessuno fregature e son contento che tu abbia fatto grandi affari con questa tecnica ma personalmente, no grazie

Pagina 10 di 316 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy