CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 316 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio su un problema che ho con il mio galaxy nexus. L'altro giorno infatti mi è caduto in acqua ma fortunatamente sono riuscito a riprenderlo subito e adesso funziona, però ogni tanto si spegne da solo e si riavvia... secondo voi come posso risolverlo? potrebbe essere che andando avanti col tempo si rompa definitivamente?

  2.  
  3. #192
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Acqua dolce o salata?
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    era acqua dolce

  5. #194
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Bhe dai sei stato fortunato... un tuffo nell'acqua salata sarebbe stata sicuramente a lungo andare la sua fine!!! il mio consiglio e di togliere la batteria ed il coperchio [copri batteria] e lasciarlo all'aria per una giornata intera se ne sei provvisto appoggia nel vano batteria una busta di sali contro l'umidità cosi sei sicuro che le particelle d'acqua ancora presenti al suo interno si evaporino o che forzatamente se ne vadano.
    Sicuramente la parte che ne soffrirà maggiorente con il tempo sarà il microfono.....facile che le persone ti sentano male nel futuro.....
    Auguri!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ma mi è caduto qualche giorno fa e l'ho già fatto asciugare, ma il fatto che si spegne e si riaccende da solo è dovuto al malfunzionamento di qualcosa? se lo mando in riparazione possono sistemarlo?

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matte14 Visualizza il messaggio
    ok grazie ma mi è caduto qualche giorno fa e l'ho già fatto asciugare, ma il fatto che si spegne e si riaccende da solo è dovuto al malfunzionamento di qualcosa? se lo mando in riparazione possono sistemarlo?
    o è la batteria.. o magari all'interno si sarà danneggiato qualcosa..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #197
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Riso....
    lascialo nel riso una o due giornate e il miglior modo per togliere l umidita'.

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ho questo terminale da poco meno di una settimana, ma non ho tardato ad accorgermi di un problema gravissimo per un telefono di questa fascia.
    Questo problema è molto frustrante e si presenta sopratutto a batteria scarica rendendo di fatto impossibile l'utilizzo del device. Ho trovato rimedi casalinghi, ma non è possibile che qualcuno sia costretto a spendere altri soldi oltre ai numerosi già dati a Samsung, non ho ancora sporto reclami, ma mi aspetto spiegazioni ufficiali perché so che questo problema è diffuso tra tutti i modelli di galaxy nexus, nessuno escluso.
    Il fattaccio in questione è questo:


    Ma quanto cavolo è corto il cavo per la ricarica!?

    Ovviamente scherzo per i toni del post, e la prolunga che uso per far arrivare il telefono in carica fino al comodino già l'avevo in casa, ma io non sono altissimo e se sto in piedi accanto alla presa il telefono nemmeno mi arriva all'altezza degli occhi, va bene che gli asiatici sono bassini però una spanna in più di cavo non gli costava molto. Prima di usare la prolunga dovevo fare le acrobazie per usare il telefono in carica a letto. Sono l'unico a cui ha dato noie? ^^

    Sent from my Galaxy Nexus

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Ho questo terminale da poco meno di una settimana, ma non ho tardato ad accorgermi di un problema gravissimo per un telefono di questa fascia.
    Questo problema è molto frustrante e si presenta sopratutto a batteria scarica rendendo di fatto impossibile l'utilizzo del device. Ho trovato rimedi casalinghi, ma non è possibile che qualcuno sia costretto a spendere altri soldi oltre ai numerosi già dati a Samsung, non ho ancora sporto reclami, ma mi aspetto spiegazioni ufficiali perché so che questo problema è diffuso tra tutti i modelli di galaxy nexus, nessuno escluso.
    Il fattaccio in questione è questo:


    Ma quanto cavolo è corto il cavo per la ricarica!?

    Ovviamente scherzo per i toni del post, e la prolunga che uso per far arrivare il telefono in carica fino al comodino già l'avevo in casa, ma io non sono altissimo e se sto in piedi accanto alla presa il telefono nemmeno mi arriva all'altezza degli occhi, va bene che gli asiatici sono bassini però una spanna in più di cavo non gli costava molto. Prima di usare la prolunga dovevo fare le acrobazie per usare il telefono in carica a letto. Sono l'unico a cui ha dato noie? ^^

    Sent from my Galaxy Nexus
    caro amico non sei l'unico :S.. infatti sto usando il cavo dell'htc..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    caro amico non sei l'unico :S.. infatti sto usando il cavo dell'htc..
    l.
    Pensavo di essere il solo ad usare quello dell' HTC

Pagina 20 di 316 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy