CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 316 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Guarda l'ho attivato ed il telefono non mi risulta che sia inutilizzabile,poi bisogna vedere cosa intendi per inutilizzabile,di certo non è un opzione da tenere attiva perchè è per le persone non vedenti.
    ti ringrazio per la disponibilità

    In pratica il telefono fa fatica a rispondere ai comandi (bisogna schiacciare piu volte i tasti),non riesco a navigare tra i menù,quindi risulta inutilizzabile,anche per spegnerlo faccio fatica.Se non si tratta di un bug allora dite che è il mio difettoso?

    p.s.:Come si fa per controllare i minuti delle telefonate fatte con il telefono,dal momento dell'acquisto?

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ma scusa una cosa io non riesco a capire,perchè stai utilizzando l'opzione TalkBack?Non è che fatica a rispondere ad i comandi è che per aprire qualcosa devi fare un doppio tap.
    Mi ero avventurato nella funzione talkback,poichè avevo un problema su facebook (vedi post precedenti).Avevo intuito che con questa funziona attiva, il telefono richiedeva un doppio tap,ma il mio ne richiede molti di piu e non riesco a scorrere nei menu e quella voce da gallina sembra essere impazzita,ripetendo le cose più volte.Logico che questa funzione non mi serve,ma se si tratta di un difetto vorrei capire se devo riportarlo indietro oppure no.

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi capita che a volte il fastboot si blocchi? A me capita che non mi fa più premere i tasti e, di conseguenza, uscire dalla modalità, costringendomi a spegnere brutalmente il telefono e a riaccenderlo ._.

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho ila cm10 e sul c'è c'è scritto in carica, sempre anche quando è staccato. Il ho provato ttti gli wipe e a pulire la porta, ma niente che devo fare?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

  6. #1125
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il Nexus vi spiego quando sono connesso in wifi l app di Tapatalk e Androidiani App funzionano bene quando mi connetto con i dati mobili ecco cosa succede
    Su Tapatalk mi dice fhe devo rifare il login ma una volta che inserisco le credenziali mi da quello errore che vedete nello screen su Androidiani App invece non mi fa vedere la barra in alto con scritto Topic etc. Capita anche a voi? Come posso risolvere?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anche a me lo faceva con l'optimus one con rete Tim! Sono passato al gnex (rete sempre Tim) e mi pare che lo abbia fatto qualche volta, ma ora non lo fa più... Non saprei quale possa essere il problema, che operatore hai?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #1126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusate se ritorno nuovamente sulla questione,ma forse ho capito il problema e come presumevo si tratta di un bug (ma chiedo sempre vs conferma).

    attivando la funzione talkback (SENZA ATTIVARE ESPLORA AL TOCCO),il telefono non presenta problemi.Quando attivo esplora al tocco,si blocca tutto (come descritto nei messaggi precedenti).Vi chiedo,per cortesia di controllare questa cosa e di dare il vs riscontro.

    grazie a tutti.

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    come spiegato prima,non la uso ma ci ho avuto a che fare,a causa di un problema (non risolto e dovuto formattare il tutto).

    Ma se la vorrei usare,visto che c'è dovrebbe funzionare bene e non dare problemi.

    Quindi mi confermi che hai attivato talkback,selezionando anche ESPLORA AL TOCCO e non hai notato problemi?

  9. #1128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    resto in attesa di altre prove da parte di altri utenti.

  10. #1129
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    @ago82 Ho provato anche io e non si blocca

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    ago82 (09-11-12)

  12. #1130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    @ago82 Ho provato anche io e non si blocca

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    grazie ragazzi per l'adesione.Per blocco intendo difficoltà nel navigare tra le varie voci del menù e sopratutto fate attenzione che sia attiva anche la funzione esplora al tocco.

    grazie ancora a tutti.

Pagina 113 di 316 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy