Ho spostato qui il tuo thread aperta..
si puoi anche staccare la batteria e ripartire, che volevi fare in recovery?
Ho spostato qui il tuo thread aperta..
si puoi anche staccare la batteria e ripartire, che volevi fare in recovery?
forse non sono fortunato ma questo telefono si è mostrato una vera e propria delusione.Tanti problemi che si susseguono.Mentre lo sto usando,mi si blocca e sono costretto a togliere la batteria.Provo a riaccenderlo e il telefono non rispode ai comandi,anche le varie pressioni sul display,rispondono con tanta difficolta.
Ho provato a fare un hard reset,ma non mi esce nessuna voce,tranne che start.Non so piu cosa fare......
premendo i tasti volume non mi esce niente,c'è solo start,sotto il simboletto android e sotto la scritta
downloading.....
do not turn off target!!
niente non va....
sempre stessa situazione.
che tristezza![]()
da acceso non riesco a far nulla,visto che non risponde ai comandi,riesco solo a spegnerlo con estrema difficolta e dopo vari tentativi.
Come funziona in questi casi,l'ho comprato sabato scorso all'auchan ma sapevo che quest'ultima aveva una politica particolare per quanto riguarda i cellulari.
non risponde ai comandi,non riesco a cambiare le pagine dei menu ed i tocchi sul display sono inutili,devo provare 5-6 volte per spegnerlo.
La voce che parla e legge le cose sul display sembra impazzita.presumo sia un problema software,ma il reset sembra non funzionare (trovo sempre le stesse cose installate).
provo a dire una cavolata,non è che cerberus mi abbia provocato questo scompenso?stavo usando il cell senza sim all'interno.Purtroppo non riesco a disattivare cerberus,poiche non riesco a navigare nei menu.
il reset l'ho fatto dalla combinazione volume + tasto spegnimento (visto che dal menu non riesco ad accedere),ma come detto non c'è stato nessun cambiamento è tutto li come era prima.
ripeto (scusa se non c'entra nulla),ma non è che cerberus mi blocca il reset e mi ha causato tutto questo?non so più cosa pensare.....