CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 316 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ho spostato qui il tuo thread aperta..
    si puoi anche staccare la batteria e ripartire, che volevi fare in recovery?

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ho spostato qui il tuo thread aperta..
    si puoi anche staccare la batteria e ripartire, che volevi fare in recovery?
    Volevo istallare il transformPack o le nuove app di Goggle per Android 4.2 e aggiungo che non so nemmeno come fare...volevo solo provare la fase recovery

    non sono pratico

    Quindi posso staccare la batteria
    grazie

  4. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    forse non sono fortunato ma questo telefono si è mostrato una vera e propria delusione.Tanti problemi che si susseguono.Mentre lo sto usando,mi si blocca e sono costretto a togliere la batteria.Provo a riaccenderlo e il telefono non rispode ai comandi,anche le varie pressioni sul display,rispondono con tanta difficolta.

    Ho provato a fare un hard reset,ma non mi esce nessuna voce,tranne che start.Non so piu cosa fare......

  5. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    In che senso non ti esce nessuna voce dopo il reset..?

    inviato dalla vanir....√
    una volta premuti i tasti mi esce il simboletto di android e sopra solo una scritta START.Non leggo altre voci e non riesco a cambiare nulla dal menu,riesco a confermare solo stard con il tasto di accensione e si accende il telefono normalmente.

  6. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    premendo i tasti volume non mi esce niente,c'è solo start,sotto il simboletto android e sotto la scritta

    downloading.....

    do not turn off target!!

  7. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    niente non va....

    sempre stessa situazione.

    che tristezza

  8. #1107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Deve per forza spostarsi nelle varie opzioni con i tasti volume....riprova...spegni il cel e da spento clicca tasto power+ volume su e volume giu assieme...

    Edit... seno' da cel acceso vai su backup e ripristino in impostazioni e fai un reset di fabbrica....va bene lo stesso come reset...

    inviato dalla vanir....√
    da acceso non riesco a far nulla,visto che non risponde ai comandi,riesco solo a spegnerlo con estrema difficolta e dopo vari tentativi.

    Come funziona in questi casi,l'ho comprato sabato scorso all'auchan ma sapevo che quest'ultima aveva una politica particolare per quanto riguarda i cellulari.

  9. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Mahh direi che lo riporti indietro e te lo fai cambiare...o sistemare....comunque e' un peccato perche se riuscissi a fare un reset dalla recovery forse potresti risolvere....e' proprio strano che neanche la recovery vada.....

    Comunque se non riesci manco ad usarlo da acceso potrebbe avere problemi al touchscreen

    inviato dalla vanir....√
    aggiornamento: dopo vari tentativi è partito il reset,ma nonostante quest'operazione il problema persiste ancora e il telefono mi sembra essere sempre lo stesso

  10. #1109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    non risponde ai comandi,non riesco a cambiare le pagine dei menu ed i tocchi sul display sono inutili,devo provare 5-6 volte per spegnerlo.

    La voce che parla e legge le cose sul display sembra impazzita.presumo sia un problema software,ma il reset sembra non funzionare (trovo sempre le stesse cose installate).

    provo a dire una cavolata,non è che cerberus mi abbia provocato questo scompenso?stavo usando il cell senza sim all'interno.Purtroppo non riesco a disattivare cerberus,poiche non riesco a navigare nei menu.

  11. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il reset l'ho fatto dalla combinazione volume + tasto spegnimento (visto che dal menu non riesco ad accedere),ma come detto non c'è stato nessun cambiamento è tutto li come era prima.

    ripeto (scusa se non c'entra nulla),ma non è che cerberus mi blocca il reset e mi ha causato tutto questo?non so più cosa pensare.....

Pagina 111 di 316 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy