Scusate ma qualcuno ha gia avuoto l'aggiornamento 4.0.3? Ancora non si sa nulla? Grazie
The Douser from Galaxy Nexus
Avevo letto da qualche parte che se ne parlava per fine marzo.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Originariamente inviato da dvd7320
Grazie! Ma nn c'e' modo per bloccare la convrrsioneba mms nei messaggi?
Con l'applicazione stock no..devi usare altri programmi come handcent o ho sms pro..oppure se monti rom moddate prova la manhattan che ha questa mod nell'applicazione stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Salve a tutti ragazzi, sono Massimilian osono nuovo e come di consueto prima di scrivere volevo presentarmi ma non trovo lo spazio adeguato per le presentazioni.
Cmq vi scrivo per dirvi che da circa 15 gg ho acquistato il BELLISSIMO Samsung Galaxy Nexus...è il mio primo android e quindi faccio ancora un pò fatica ad abituarmi, anche se al lusso si ci abitua subito
Avevo una domanda da farvi alla quale nn riesco a trovare risposta.
Da oggi mi succede che quando passo da un'applicazione all'altra o "sfrutto" maggiormente le risorse del Nexus mi lampeggia per qualche istante una cornice rossa sul display, ma non so cosa significa, qualcuno sa aiutarmi?
No, non parlo del led...cerco di spiegarmi meglio
:Home.gif
siccome non so fare lo screnn shot ho scaricato un'immagine da internet e te l'ho modificato con paint
dunque spero che si veda bene l'immagine cmq nel contorno ho disegnato una linea rossa del tutto simile (anche come spessore) a quella che compare a me, preciso che è un lampeggio di qualche istante non particolarmente fastidioso, ma non so che significa
Non la ho mai vista sul mio.Boh??? Prova a cambiare lo sfondo e vedi se te lo fa anche con un altro.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Originariamente inviato da mikyfootball
Grazie!!!