CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 316 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Contatta direttamente samsung telefonicamente all'assistenza clienti e riporta il tuo problema , chiedendo la sostituzione del device o un'altro centro dove si prendano in carico il tuo cell.
    Già fatto..NIENTE! Dicono che il cellulare dalla perizia svolta dal laboratorio di assistenza è risultato senza difetti, PUNTO e che quindi non ho diritto alla sostituzione!
    Domani come sarà,sarà lo ritirerò..MI SONO ARRESO. Sono 2 mesi che va avanti e indietro in assistenza..Per il problema alla vibrazione cercherò di non farci caso e per la batteria ne acquisterò io una..
    Ultima modifica di pakos96; 26-03-13 alle 19:46
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girino Visualizza il messaggio
    Che c'entra la localizzazione di Google tramite la connessione dati con l allacciamento dei satelliti tramite il GPS? Il GPS deve agganciare anche senza la connessione ad internet. Comunque non aggancia ne con la connessione dati ne senza. Ho provato anche a sbloccare il telefono e a fare dei Fix trovati online ma niente. Mi sa che è un problema hardware e mi sa che lo devo portare in garanzia

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    ma poi hai risolo? sono nella tua stessa situazione...

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maquili
    Originariamente inviato da girino
    Che c'entra la localizzazione di Google tramite la connessione dati con l allacciamento dei satelliti tramite il GPS? Il GPS deve agganciare anche senza la connessione ad internet. Comunque non aggancia ne con la connessione dati ne senza. Ho provato anche a sbloccare il telefono e a fare dei Fix trovati online ma niente. Mi sa che è un problema hardware e mi sa che lo devo portare in garanzia

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    ma poi hai risolo? sono nella tua stessa situazione...

Prova l 'app fastergps fix immediato ma serve root , prova cosi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è normale che via BT sto telefono non riceva i files DA NESSUNO?? ho provato da mac, da winzoz, da un nokia.. NULLA!
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Già fatto..NIENTE! Dicono che il cellulare dalla perizia svolta dal laboratorio di assistenza è risultato senza difetti, PUNTO e che quindi non ho diritto alla sostituzione!
    Domani come sarà,sarà lo ritirerò..MI SONO ARRESO. Sono 2 mesi che va avanti e indietro in assistenza..Per il problema alla vibrazione cercherò di non farci caso e per la batteria ne acquisterò io una..
    Ciao, come va? Hai risolto i problemi con l'assistenza? Io ho ripreso il cell e finalmente non presenta più difetti. Non sono stato contento dell'assistenza , dei tempi, della superficialità e di cose che ho già esposto altrove, come sai. Se il problema non è grave e il telefono si può utilizzare, è meglio non mandarlo in assistenza. Io personalmente non prenderò più prodotti samsung. Spesso i prodotti sono assemblati in modo approssimativo (ti dico che nonostante mi abbiano sostituito il display, lo schermo non è montato alla perfezione: un lievissimo spazio su un lato lascia intravedere qualcosa sotto a determinate angolazioni. Sarò anche pignolo, è vero, ma questa gente i nostri soldi se li prende tutti. Comunque questa cosa è largamente passabile. Sono però curioso di sapere se a qualcuno è capitata). Il mio parere sull'assistenza e sui prodotti Samsung non è positivo. Quando predi il cell, ero indeciso tra Samsung e huawei. Scelsi Samsung considerando anche l'eventuale qualità della garanzia. Evidentemente mi sbagliavo. La prossima volta sceglierò un'altra azienda.

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine1985
    Originariamente inviato da pakos96
    Ciao, come va? Hai risolto i problemi con l'assistenza? Io ho ripreso il cell e finalmente non presenta più difetti. Non sono stato contento dell'assistenza , dei tempi, della superficialità e di cose che ho già esposto altrove, come sai. Se il problema non è grave e il telefono si può utilizzare, è meglio non mandarlo in assistenza. Io personalmente non prenderò più prodotti samsung. Spesso i prodotti sono assemblati in modo approssimativo (ti dico che nonostante mi abbiano sostituito il display, lo schermo non è montato alla perfezione: un lievissimo spazio su un lato lascia intravedere qualcosa sotto a determinate angolazioni. Sarò anche pignolo, è vero, ma questa gente i nostri soldi se li prende tutti. Comunque questa cosa è largamente passabile. Sono però curioso di sapere se a qualcuno è capitata). Il mio parere sull'assistenza e sui prodotti Samsung non è positivo. Quando predi il cell, ero indeciso tra Samsung e huawei. Scelsi Samsung considerando anche l'eventuale qualità della garanzia. Evidentemente mi sbagliavo. La prossima volta sceglierò un'altra azienda.

Beh mi é tornato funzionante,ma col solito difetto allo schermo..in pratica con sfondi bianchi e blu,o se usi il desktop espanso della cyano o ruoti il telefono in landscape,si nota una porzione del display con illuminazione diversa. Gli ho fatto scrivere al 3 invio "problema colore e burn-in display" ma hanno ingnorato alla grande..oggi ho contattato altroconsumo e mi ha consigliato di mandare 2 raccomandate con ricevuta di ritorno sia a Samsung sia al mio rivenditore e chiedere la sostituzione,di nuovo.Ora valuteró cosa fare e se mi chiedono di rimandarlo in assistenza(con quale coraggio,poi,dopo vari invii e varie perizie inutili..) lo tengo cosi finché non diventa piu evidente..
    Mi aspettavo di più, non hanno avuto rispetto..delussissimo! Come potevo fare a dimostrare al centro assistenza il problema se lo spedisco tramite centro di raccolta?
    Son contento comunque che tu,almeno,hai risolto..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho portato in assistenza il nexus per problemi al touch (quando scrivevo qualche lettera non funzionava).
    Portato il 05/03 ritornato il 27/03, ora sembra funzionare bene. La cosa strana è che mi è tornato con bootloader sbloccato, poi prima di partire era Yakju ora è Yakjuxw.
    E' normale la cosa???

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele65 Visualizza il messaggio
    Ho portato in assistenza il nexus per problemi al touch (quando scrivevo qualche lettera non funzionava).
    Portato il 05/03 ritornato il 27/03, ora sembra funzionare bene. La cosa strana è che mi è tornato con bootloader sbloccato, poi prima di partire era Yakju ora è Yakjuxw.
    E' normale la cosa???
    Penso sia normale, anche a me è capitato lo stesso. la garanzia rimane anche perchè lo sblocco l'hanno fatto loro

Androidiano

Smartphone
    GNexus - Ifogn 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema, prova a disattivare la funzione “permetti a Google di verificare eventuali app dannose" fu la prima cosa che feci. Pensavo qualche app marcia.
    Poi provai pure il fatto della linguetta e non ho avuto più problemi. Fai attenzione comunque. Magari rifai un altro tentativo leggermente devi alzarla appena fa un pò di movimento non forzare più. Comunque deve essere quello il problema (porta microusb) a me addirittura non caricava più dal caricabatteria. In bocca al lupo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Purtroppo continua a frequentarsi

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diablo91 Visualizza il messaggio
    Purtroppo continua a frequentarsi

frequentarsi=presentarsi con frequenza?
    Samsung Galax NEXUS user

Pagina 176 di 316 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio