sembra si sia avviato ora mi chiede di configurare i servizi google. Spero tutto risolto. Grazie veramente. Cosa può essere successo?
Visualizzazione stampabile
sembra si sia avviato ora mi chiede di configurare i servizi google. Spero tutto risolto. Grazie veramente. Cosa può essere successo?
(Purtroppo ti tocca riconfigurare tutto e reinstallare le applicazioni)
Non saprei esattamente, ma il "Factory reset" cancella tutto il contenuto della memoria interna (a parte il sistema operativo), per cui se c'erano dei dati corrotti o incompatibili sono stati eliminati e il telefono si è potuto riavviare
sicuramente dipende dalla tv ma non so se dal fatto di averlo collegato alla porta usb oppure per aver attivato la funzione all share
Ragazzi voglio riportare una cosa strana...
ogni volta che do un comando in cui si sente il classico click di sistema.... dopo 1/2 secondi si sente come un altro click come se un microfono si scollegasse...
avvicinando le orecchie all altoparlante posteriore mi sono accorto che ad ogni comando sembra che si attivi una specie di microfono (sento un fruscio) che poi si spegne dopo 1/2 secondi concludendo il fruscio minimo con un piccolo tik...
e' successo a qualcuno??? spero di essermi spiegato...
per un problema sul sensore di prossimità del mio nuovo nezxuns ho chiamato all'assistenza tecnica samsung, come da sito google all'800.
lì mi hanno detto di fare un ripristino hw, attraverso KIES, prima di mandarlo in assistenza.
Visto che non ho voglia di reinstallarmi le applicazioni e non volevo perdere tanto tempo ho installato kies e ho cercato di fare un backup del telefono, ma il programma rimane in "connessione in corso" all'infinito dopo aver collegato il cell via usb..
per caso qualcuno di voi ha avuto questo problema e sa come risolverlo?
altrimenti come posso fare un backup delle app e messaggi velocemente?
tnx
titanium backup
salve, io vorrei sapere in cosa consiste il problema al sensore?
l'unica cosa che non ho capito sul mio nexus, comprato ieri, è perchè l'illuminazione automatica è così bassa. per il resto non ho ancora notato altri problemi.
leggete questo thread https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
in poche parole il sensore di prossimità crasha in chiamata (e in generale spesso smette di funzionare...) facendo riavviare il telefono.
E' un problema che affligge alcuni (molti?) GNexus prodotti ad agosto 2012
Per ora il mio comprato un paio d giorni fa nn ha ancora avuto questo problema, ed ho fatto varie prove. Speriamo nn capiti. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se metto l'orecchio vicino allo speaker mentre tappo qualsiasi cosa lo fa anche il mio, è come se riproducesse un brano "vuoto" (lo fa anche se lo imposto silenzioso), anche se alla fine della riproduzione il "tik" di cui parli ha praticamente lo stesso volume del fruscio quindi inudibile.
Boh! Però il mio GN va come un treno, non mi preoccuperei. Se non lo scrivevi manco mi accorgevo!
Infatti, immaginavo fosse una caratteristica comune.
Chissà però perchè lo fa? Dato che lo fa anche in silenzioso 8che dovrebbe disattivare l'audio), ma è evidente che in quel momento arriva alimentazione allo speaker.
L'unica cosa è che probabilmente fa consumare più batteria
Aggiornamento del problema...
mi sono deciso e martedì 25 settembre, ho portato il GNEX al centro Samsung per farlo riparare....
ieri ho scritto alla samsung, per avere info sullo stato della riparazione e....
loro rotfl
In merito alla Sua segnalazione, al fine di poter verificare al meglio la problematica da Lei descritta, Le chiediamo gentilmente di fornirci i dati del City Point e della riparazione dove ha consegnato il dispositivo. Le confermiamo che anche dalle nostre verifiche non risulta la scheda riparazione.
Sarà nostra cura, una volta ricevuti i dati, segnalare al City Point maggiore attenzione ai problemi da Lei segnalati.
... comunico i dati richiesti e...
In merito alla Sua richiesta, Le indichiamo che stiamo effettuando ulteriori verifiche.
Abbiamo inviato una segnalazione al City Point per avere informazioni sullo stato di riparazione.
mi sa che hanno perso il telefono....
a questo punto, appena ritorna (se ritorna...) vendo il GNEX, con la speranza che il prossimo Nexus sia HTC o Motorola
Ragazzi ho comprato il galaxy nexus da un paio di giorni e mi sta dando lo stesso problema dalla prima accensione: dopo un pó di utilizzo, specialmente in navigazione, si blocca e si riavvia.. cosa devo fare?
Fatto.. ho provato il reset sia da impostazioni che da boot.. ma niente.. ho notato che il telefono scalda sulla parte superiore e poi si spegne.. o si riavvia..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Controlla se c'è qualche app che tiene indaffarato il processore, magari tra le nuove installate, se hai installato altre app oltre a quelle base.
Vedi anche come stanno i sensori.
lz on Nexie7
Non ho installato nulla, per quanto riguarda il sensore ho fatto qualche telefonata e non mi ha dato problemi.. posso fare qualcos'altro o corro a farmelo sostituire ?
Cosa stavi facendo quando si è bloccato, solo navigazione?
lz on GNexie
Mi capita solo quando sono connesso a internet, WiFi o 3g..
Bene, ed è proprio questo il problema: a te interessa solamente risolvere il tuo problema e se anche inzozzi il forum va bene lo stesso.
Io mica ti ho detto di arragiarti, ti ho detto che hai iniziato a parlarne da un'altra parte e quindi continui là, stop.
Puoi anche fare a meno di tirare fuori scuse del genere, le regole vanno rispettate da tutti, tu compreso.
Sei già stato avvisato da gynlemon parecchie volte tra l'altro, quindi non hai scusanti.
La prossima volta se devi fare delle polemiche usa PM.
Fine discussione.
Il fatto che stai postando in questo thread, vuol dire che dovresti avere un malfunzionamento.. c'è l'hai ? NO!! è un problema che Il nexus non legge un file e devi cercare l'applicazione che lo faccia..
Non intasiamo il thread , per giunta per un problema non pertinente tutto qui.. nessuno c'è l'ha con te.. segui le regole e tematiche..
pensa se tutti gli utenti facessero cosi...
Ciao..
Ho comprato il Galaxy Nexus la settimana scorsa e quasi subito (se non sbaglio dopo aver aggiornato a Jelly Bean) ho notato i problemi con il wifi: sembra avere problemi di ricezione e nella mia camera, dove gli altri cellulari prendono bene, il nexus riesce a malapena a mantenere una tacca o va addirittura in 3G.
Sapete se questo problema è un qualcosa che potranno risolvere con un futuro aggiornamento del SO, o se è qualche problema hardware specifico del nexus?
a me invece la ricarica si blocca al 99%
Ciao a tutt@! Ho un Galaxy Nexus aggiornato a Jelly Bean ed ho notato una cosa che con un mio "vecchio" device Adroid 2.1 non mi capitava e che mi risulta parecchia scomoda. Vorrei capire se è una novità della nuova versione o dipendente da un settaggio determinato tramite 'impostazioni' . Ogni volta che riavvio lo smartphone i dati di consumo della batteria si azzerano ovvero il grafico di default che descrive l'andamento dei consumi (sotto -impostazioni- batteria -) non mi tiene conto dei consumi e ore di attività precedenti ma comunque comprese nello stesso ciclo di scarico della batteria. Grazie per le delucidazioni!
Esiste un modo per farlo arrivare al 100% ?? Poi ho anche notato che dal 99 al 70 per cento ci mette pochissimo ovvero scende presto dal 70 in giù normale
Ok.. strano.. in genere le stock samsung si fermano al 95% :-)
briffato dal mio Android
Ragazzi, spero possiate aiutarmi:
ho notato che quando accendo il mio nexus, dopo qualche secondo, lo schermo si refresha e poi tutto fila liscio.
Ho provato ad accenderlo senza sim e ciò non accade. Infatti, con la sim inserita, accendo il telefono, inserisco il pin e subito dopo che ha preso il segnale (Wind nel mio caso) lo schermo si refresha.
Soluzioni?
non riesco a caricare in nessun modo: da acceso non riconosce il carica batteria e da spento nonostante l'icona.. non carica....help me
Come si imposta il colore del led di notifica
Devi avere una ROM (nel mio caso cm10)che ti permette di decidere velocità colore ect..
Con lo stock, sei limitato solo a chiamate e SMS ma non puoi modificare colore (da quello che ricordo) altrimenti se non vuoi montare una Rom esiste un programmino che potrebbe fare al caso tuo, light flow anche lite dal play store con quello dovresti essere a posto
Da un po' di giorni il mio nexus non sincronizza più la mia posta elettronica.
Ogni volta che provo ad aggiornare le mail per vedere se ce ne sono di nuove il telefono mi dice che la connessione al server è impossibile da stabilire.
Idem se dalle impostazioni vado a creare l'account email.
Sottolineo che è una cosa che all'inizio, quando l'ho avuto, non faceva. Lo fa solo da pochi giorni
Prova ad andare in impostazioni > applicazioni > tab su tutte > scorri fino all'applicazione email > cancella cache e dati