fortunatamente sono cavi microUSB che si trovano ovunque ed anche con euro 2,90 ne esistono da quasi 2 metri :-)
CAVO DATI USB MICRO 2.0 1.8 Metri LG SAMSUNG NOKIA GALAXY SMARTPHONE PC COMPUTER | eBay
fortunatamente sono cavi microUSB che si trovano ovunque ed anche con euro 2,90 ne esistono da quasi 2 metri :-)
CAVO DATI USB MICRO 2.0 1.8 Metri LG SAMSUNG NOKIA GALAXY SMARTPHONE PC COMPUTER | eBay
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
piu o meno quanti gg hai atteso?
Asus TF300T
ciao a tutti c'è un'altro post che parla di questo ma lo apro anche qui', magari sapere come risolvere...
quando connetto il telefono al pc e voglio trasferire le foto dal pc al telefono, non le copia e devo fare diverse manovre per fare l'operazione, del tipo copiare la cartella "camera" nel pc copiarci dentro i file e ricopiarla nel device...
sapete come risolvere??
e poi come si personalizza la suoneria?
grazie
Ultima modifica di fulminex1; 17-03-12 alle 16:54
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
anke io ho avuto lo stesso problema, è ho risolto così ho riavviato sia il pc e sia il cell, e poi le ha passate, anche un'altra utente ieri ha riscontrato questo problema e io stesso ieri sera passando delle foto ho avuto questo problema, e ho risolto in quella maniera fammi sapere se va così![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ottimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Asus TF300T
domattina chiamerò l'assistenza exclusive per farmi dire in cosa è consistita la riparazione. mi hanno detto che non appena la riparazione fosse terminata avrebbero potuto avere tutti i dettagli dell'intervento, ma non prima. spero che si sia risolto tutto considerando gli 8gg di collaudo (test) che hanno dedicato al terminale dopo la riparazione, ma sono già pronto a separarmene di nuovo. ricordate dopo il secondo invio in assistenza (sotto garanzia) vi sostituiscono il terminale!
io avverto dei suoni anormali nel mio nexus, quando lo sbatto nella parte inferiore