CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 316 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Ma come ti ripeto il pezzo è stato già sostituito, non credo che sia ancora difettoso. La cosa è successa subito dopo che l'attacco del caricabatteria mi è caduto sul pavimento della piscina, si vede che ha preso qualche goccia d'acqua (mo vattelo a ricordare). Fatalità è successo lo stesso giorno. Le cose sono due:

    -o si è bagnato facendo impazzire i contatti e con l'intera notte al riso e la mattina intera passata tra svitol e aria compressa, si è tolta l'umidità
    -o era un difetto software, non so che pensare.

    La rogna è che lo devo dare a mia mamma, non per niente. Tanto già ho ordinato il Nexus 4 per me..
    La prossima volta eviterei di usare Svitol su componenti elettronici. Per quei lavori esistono spray specifici chiamati Disossidanti per parti elettriche ed elettroniche, che trovi in qualsiasi negozio di ferramenta o materiale elettrico.
    Piccolo consiglio da utilizzatore giornaliero.
    OP3 Graphite.

  2.  
  3. #2502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con lo schermo. Ieri ho sostituito il vetro da me e devo dire senza problemi e con un po di pazienza. Unico problema è che ora la parte bassa dello schermo per intenderci dove stanno i tasti home indietro ecc non funziona. Per il momento ho risolto ruotando lo schermo ma cosi non mi funziona il menu a tendina. Qualcuno sa se esiste un modo per recuperare la funzionalità dello schermo o un modding per ridimensionare lo schermo per renderlo più piccolo .
    Grazie

  4. #2503
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4squale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con lo schermo. Ieri ho sostituito il vetro da me e devo dire senza problemi e con un po di pazienza. Unico problema è che ora la parte bassa dello schermo per intenderci dove stanno i tasti home indietro ecc non funziona. Per il momento ho risolto ruotando lo schermo ma cosi non mi funziona il menu a tendina. Qualcuno sa se esiste un modo per recuperare la funzionalità dello schermo o un modding per ridimensionare lo schermo per renderlo più piccolo .
    Grazie
    Non credo... in ogni caso potrebbe essere un problema di assemblaggio oppure del vetro stesso. Dove lo hai preso (il vetro)?
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  5. #2504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Non credo... in ogni caso potrebbe essere un problema di assemblaggio oppure del vetro stesso. Dove lo hai preso (il vetro)?
    Il vetro l'ho preso online da uno store italiano ma credo che sia cinese in ogni caso anche senza il vetro la parte bassa non mi funzionava

  6. #2505
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema puramente estetico ma abbastanza fastidioso : l' ultima striscia orizzontale di pixel (proprio l' ultima in basso) è molto più luminosa del resto dello schermo!
    all' inizio notavo questa cosa solo quando mettevo dei video in landscape e a tutto schermo, ma ora con android 4.4 e la navbar trasparente mi trovo sempre questa striscia perennemente illuminata di viola (non ho idea del perchè)!
    sono l' unico? come posso ovviare?

  7. #2506
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaXimal_Project Visualizza il messaggio
    Io ho un problema puramente estetico ma abbastanza fastidioso : l' ultima striscia orizzontale di pixel (proprio l' ultima in basso) è molto più luminosa del resto dello schermo!
    all' inizio notavo questa cosa solo quando mettevo dei video in landscape e a tutto schermo, ma ora con android 4.4 e la navbar trasparente mi trovo sempre questa striscia perennemente illuminata di viola (non ho idea del perchè)!
    sono l' unico? come posso ovviare?
    Burn in del display. Puoi risolvere con la sostituzione del display in assistenza (se hai ancora la garanzia)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  8. #2507
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaXimal_Project Visualizza il messaggio
    Io ho un problema puramente estetico ma abbastanza fastidioso : l' ultima striscia orizzontale di pixel (proprio l' ultima in basso) è molto più luminosa del resto dello schermo!
    all' inizio notavo questa cosa solo quando mettevo dei video in landscape e a tutto schermo, ma ora con android 4.4 e la navbar trasparente mi trovo sempre questa striscia perennemente illuminata di viola (non ho idea del perchè)!
    sono l' unico? come posso ovviare?
    Lo avevo anche io, e si vedeva appunto con i video quando spariva la nav bar e quanto premevo i tasti indietro/home/task.. Se è in garanzia dovrebbero sostituirlo!

    Ah, il telefono per passare in garanzia deve essere stock, no root e no bootloader sbloccato, e da quanto ho capito tu hai una custom ROM per aver la 4.4 su GNex!

  9. #2508
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Lo avevo anche io, e si vedeva appunto con i video quando spariva la nav bar e quanto premevo i tasti indietro/home/task.. Se è in garanzia dovrebbero sostituirlo!

    Ah, il telefono per passare in garanzia deve essere stock, no root e no bootloader sbloccato, e da quanto ho capito tu hai una custom ROM per aver la 4.4 su GNex!
    grazie per la risposta
    il telefono ha più di un annetto e ha preso un pò di botte anche visibili, quindi addio garanzia =\
    niente di riparabile a livello software quindi? chessò, qualcosa per spegnere i pixel inferiori o colorarli di nero..
    comunque un altro difetto hardware abbastanza fastidioso è il fatto che lo schermo a luminosità basse dia un evidentissimo effetto tipo "carta riciclata", ovvero che soprattutto su sfondi bianchi ci siano delle "righe" evidentissime a "sporcare" lo schermo!
    è proprio un difetto o è attribuibile alla bassissima luminosità raggiunta da questo tipo di display?

  10. #2509
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaXimal_Project Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da MatteBu
    Lo avevo anche io, e si vedeva appunto con i video quando spariva la nav bar e quanto premevo i tasti indietro/home/task.. Se è in garanzia dovrebbero sostituirlo!

    Ah, il telefono per passare in garanzia deve essere stock, no root e no bootloader sbloccato, e da quanto ho capito tu hai una custom ROM per aver la 4.4 su GNex!
    grazie per la risposta
    il telefono ha più di un annetto e ha preso un pò di botte anche visibili, quindi addio garanzia =\
    niente di riparabile a livello software quindi? chessò, qualcosa per spegnere i pixel inferiori o colorarli di nero..
    comunque un altro difetto hardware abbastanza fastidioso è il fatto che lo schermo a luminosità basse dia un evidentissimo effetto tipo "carta riciclata", ovvero che soprattutto su sfondi bianchi ci siano delle "righe" evidentissime a "sporcare" lo schermo!
    è proprio un difetto o è attribuibile alla bassissima luminosità raggiunta da questo tipo di display?
    L'effetto carta riciclata é normale, é "difetto" di tutti gli amoled. Come detto prima,l'unico modo per ripararlo,se ti da fastidio, é la garanzia. É un difetto hardware,e viene risolto con la sostituzione.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  11. #2510
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Pakos ha ragione.. Anche se ti è caduto, questo difetto dovrebbe essere in garanzia lo stesso in quanto anche chi come me ed altri lo tiene maniacalmente c'è l'ha, o come il tuo o un burn-in/bunding diverso ma lo hanno.. Il mio GNex aveva dopo un annetto e mezzo la riga viola sotto i tasti e tante ma tante (a luminosità minima era grigio lo schermo, non più bianco da quante erano) righe verticali!

    Tu mettilo stock e mandalo in assistenza spiegando bene il problema, nei minimi particolari, sennò è un invio sprecato!!

Pagina 251 di 316 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy