CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 316 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digdug Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli con problemi di ricarica, avete provato con il caricabatterie originale Samsung EDD-D1F2BEG (per intenderci quello che ricarica utilizzando i tre contatti dorati sul fianco destro)?
    Certo, costa un po' caro e non si può impiegare (mi sembra dalle foto) con le batterie maggiorate da 2000 mah, ma potrebbe essere un'alternativa.
    Personalmente mi hanno sempre intrigato le dockstation, ma un po' a causa dell'elevato prezzo e un po' a causa della scarsa disponibilità in internet, non l'ho presa. In ogni caso non credo sarebbe riuscita a riparare il mio problema :/

  2.  
  3. #2592
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io oltre che costoso lo trovo inutile! A meno che tu non voglia usare il telefono come orologio da comodino.. Molto meglio prendere una seconda batteria ed una dock che la ricarichi esternamente; con 30€ te ne esci

  4. #2593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il 2o tecnico mi ha detto che secondo lui é sempre colpa della porta che non funziona. Non ha trovato assorbimento e non sa nemmeno come lo abbiano potuto trovare gli altri e nemmeno altre cose strane, che possano far ipotizzare il peggio. Adesso é in attesa di una porta nuova x avere la controprova.
    In effetti adesso collegando il cavo non compare neppure l'icona della batteria. Quando lo portai al 1o tecnico compariva.

  5. #2594
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Bah! Sti tecnici non capiscono una mazza.. E meno male che un modulo flex usb microfono ecc costa 9€ e cambiarlo 10minuti

  6. #2595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problemino, non riesco ad installare i driver fastboot sul mio computer attraverso il toolkit. Mi installa quelli ADB senza problemi ma poi mi si riavvia in fastboot il cellulare e mi esce una scritta su sfondo azzurro con scritto error... Inoltre ho notato che quando lo collego al pc, lo stesso mi dice che la periferica potrebbe funzionare piu velocemente pur essendo 2.0. Che sia un problema hardware del gnex? (ho anche provato le altre porte usb e ad aggiornare i driver usb).
    Grazie.

  7. #2596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Bah! Sti tecnici non capiscono una mazza.. E meno male che un modulo flex usb microfono ecc costa 9€ e cambiarlo 10minuti
    Beh ... aspetto la controprova prima di sputtanarli .... Cmq mi ha anche detto che secondo lui la porta che mi hanno cambiato non è un ricambio originale. .... speriamo lo resusciti 👏

  8. #2597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Immagino anche che te l'hanno fatta pagare cara la sostituzione, vero?

  9. #2598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    40 euro ... e come si sono affrettati a richiamarmi (meno di un giorno) per puntualizzare che la porta da loro sostituita funzionava e per il resto non potevano farci nulla.

  10. #2599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Stessa storia del mio amico, 45€ alla prima sostituzione.. Il telefono già all'inizio aveva problemi in quanto non caricava sempre.. Insomma, 5 mesi dopo riecco che non carica, ritorna al centro assistenza e gli dicono che il connettore è ossidato e vedranno di fare il pissibile per farlo passare in garanzia (baaaaaaalllll).. Insomma, dopo essersi dimenticati di avvisare il mio amico che non era passato in garanzia (avevate dubbi?), quando lui chiama per avere notizie 15 giorni dopo hanno anche im coraggio di chiedere 60€!!! Ahahaha ho pensato mo sai che faccio? Ti do 50€, dallo a me che me lo aggiusto e lo do alla mia ragazza..

  11. #2600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato lo stesso problema, usb che non carica e fa accendere e spegnere continuamente lo schermo
    inviato fine settembre con connettore riparato, con in piu aggiornamento da 4.3 a 4.2 e ciò in soli 43 giorni (incazzatura), ma va be, sono contento di riaverlo tra le mani.
    un giorno vado a usare il navigatore e non va il gps, cosa che prima della riparazione faceva (anche se nell ultimo periodo andava un po male e ci metteva molto tempo con il fix)
    mandato in riparazione a fine novembre con richiesta di sostituzione completa del telefono, tornato dopo piu di un mese, praticamente sotto le ferie di natale, con scritto agg SW (4.1) e sostituzione componenti elettronici, vado a provarlo e non va ancora il gps, e in piu con l arrivo delle chiamate il telefono vibra, ma siccome l incompetenza samsung è ormai nota, la vibrazione fa vibrare/grattare dei pezzi interni e sembra che ci sia piu una smerigliatrice che un telefono in mano, inoltre all' apertura del telefono mi hanno rovinato la vernice di tutto il bordo superiore;
    Il giorno stesso ho inviato una mail alla samsung con scritto quello che è successo, il disappunto sulla mancata riparazione, il danno fatto dall assistenza e minacce legali se non avessero risolto il problema velocemente, con scritto di contattarmi, nella mail di risposta si scusano dei problemi e dicono di aver cercato di contattarmi e di non esserci riusciti (falsità) con apertura nuova riparazione.
    Poi le ferie di natale più che meritate, e infine arriviamo a oggi, sono andato a portare il nexus, ho fatto vedere il fatto della vibrazione e ho ribadito il problema del gps che non era stato risolto, con richiesta scritta di sostituzione completa.
    Il ragazzo mi dice che visto la cessata produzione del telefono e dei pezzi di ricambio, probabilmente mi proporranno un galaxy s4 mini come sostituzione che ha caratteristiche per me basiche che non piacciono (risoluzione non 720p, ampiezza display piccola e android LAG samsung)... Accetto il telefono, oppure chiedo (sempre che sia possibile chiederne uno) un s3, un galaxy mega, o un note 2?
    Ultima modifica di giola89; 13-01-14 alle 22:40

Pagina 260 di 316 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy