CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 316 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Il modo cè,e si chiama Titanium Backup,ma necessita dei permessi di Root.Il mio consiglio è: Salvati soltanto le cose più importanti, partire da un sistema pulito è sempre preferibile..Ad ogni modo i dati delle App e le impostazioni devi riconfigurarle lo stesso.
    Grazie,

    aspetto un po' e vediamo se ricapita...
    Io ho l'impressione che sia un problema software, come se un'applicazione rimanesse appesa e con alto consumo della CPU e non riuscisse a far spegnere il telefono in modo corretto, e rimanesse sempre "viva" anche una volta dato il comando "spegni".
    Ho visto, infatti, che anche altri l'hanno avuto alla mattina appena tentavano di accenderlo...
    Intanto ho installato Watchdog così prima di spegnerlo vedo se qualcosa occupa le CPU in modo anomalo...

    Ciao

    Tony

  2.  
  3. #1592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    E' quello che sospetto anche io,motivo per cui ti ho consigliato di fare questo Reset,o meglio ancora una bella piallata con il Toolkit in modo che ogni magagna vada via...
    Ciao,

    il Toolkit che dici dove lo trovo e hai un link per le istruzioni?

    Grazie

    Tony

  4. #1593
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del Gnexus da poche ore. Ho già aggiornato alla versione 4.2.1 e attendo la 4.2.2, e sistemando e godendomi questo fantastico telefono ho notato una cosa. Nei popup all'interno delle impostazione (ad esempio in Audio - Volumi) noto come lo sfondo grigio presenti sulla destra un colore leggermente più chiaro, e si vedono proprio i pixel dove il colore stacca diciamo tra una tonalità e l'altra. Qualcuno sa dirmi se è un problema diffuso? Perchè escludo possa essere un problema di schermo, visto che non c'è questo problema in nessun altra situazione.
    Grazie !!

    Qui uno screenshot
    https://plus.google.com/photos/10526...CLKvpfrauou1UA

  5. #1594
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del Gnexus da poche ore. Ho già aggiornato alla versione 4.2.1 e attendo la 4.2.2, e sistemando e godendomi questo fantastico telefono ho notato una cosa. Nei popup all'interno delle impostazione (ad esempio in Audio - Volumi) noto come lo sfondo grigio presenti sulla destra un colore leggermente più chiaro, e si vedono proprio i pixel dove il colore stacca diciamo tra una tonalità e l'altra. Qualcuno sa dirmi se è un problema diffuso? Perchè escludo possa essere un problema di schermo, visto che non c'è questo problema in nessun altra situazione.
    Grazie !!

    Qui uno screenshot
    https://plus.google.com/photos/10526...CLKvpfrauou1UA
    A me è capitata una cosa ancora più grave della tua: in pratica in basso a destra su sfondo grigio ho riscontrato un alone tendente al rosa. Ho portato il telefono in assistenza qualche giorno fa e mi hanno detto che è un difetto del display e me lo cambieranno. Spero do poter scrivere un post in cui indicherò che il problema è stato risolto e che l'assistenza ha lavorato in tempi veloci e con efficacia.

  6. #1595
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine1985 Visualizza il messaggio
    A me è capitata una cosa ancora più grave della tua: in pratica in basso a destra su sfondo grigio ho riscontrato un alone tendente al rosa. Ho portato il telefono in assistenza qualche giorno fa e mi hanno detto che è un difetto del display e me lo cambieranno.
    Se questo alone lo vedevi in ogni applicazioni allora sicuramente è un difetto del display, io invece vorrei capire se il problema è hardware o software, perchè quel "rumore" lo vedo solo sui popup delle impostazioni e su quello sfondo grigio. Sto pensando anche ad una cosa, se fosse un difetto del display, facendo lo Screenshot teoricamente non dovrei vederlo il problema, perchè la foto non può farla al pannello dello schermo, o sbaglio?

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quanto ho capito, facendo lo Screenshot non vedi il difetto. Da una indagine ho capito che i problemi al display del Nexus si individuano soprattutto su sfondo grigio. Se l'hai acquistato da poco, portato indietro, fattelo cambiare se si tratta di un difetto. Io non potevo perché era passata più di una settimana e avevo effettuato più di 15 minuti di chiamate. Cmq io vedevo l'alone ogni qual volta ero su uno sfondo grigio e chiaro. Il tecnico ha visionato il display e l'ha considerato difettoso.
    Potresti provare a scattare una foto e a postarla qui, così raccogli opinioni di chi usa questo fantastico cellulare da un po' di tempo.

  8. #1597
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    No no il difetto lo vedo anche nello screenshot..poco più su ho messo un link di uno screen..comunque il telefono ormai non posso più sostituirlo me l'hanno acquistato il 4 e l'ho avuto solo oggi!! Il difetto come detto non lo fà sugli sfondi grigi e nemmeno chiari, ma solo sui pop up che si aprono all'interno delle impostazioni

    Edit: stamattina ho notato un'altra cosa strana sullo schermo..a luminosità al minimo e su sfondo nero (che non è proprio nerissimo) noto come delle macchie piú scure più nere sparse sul display..aumentando la luminosità non si vedono più!!
    Ultima modifica di albusss; 14-02-13 alle 09:08

  9. #1598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo la mia storia di un cliente profondamente deluso ed incazzato nero con Samsung:

    Comprate Samsung ma pregate di non aver bisogno dell'assistenza! Questa è la mia storia, una delle tantissime:

    Ho acquisto il 30 novembre on line il telefono Samsung Galaxy Nexus GT-i9250 garanzia europea.
    il 14 dicembre è stato consegnato al centro di assistenza di via Nizza di Torino per problemi di carica, ed è tornato il 10 gennaio per poi essere riportato nel medesimo centro il 17 gennaio per continui malfunzionamenti nella carica della batteria. Il centro di raccolta ha spedito il telefono dopo più di 10 giorni, nonostante si trattasse di un secondo invio consecutivo dello stesso telefono, tanto che il centro di riparazione lo ha preso in carico il 30 gennaio!
    Ho sollecitato più volte il centro di assistenza autorizzato Samsung SST Service che mi hanno assicurato di star verificando il telefono (speriamo). Ad oggi, a distanza di più di 2 mesi non ho ancora la possibilità di usare un telefono NUOVO Samsung comprato ed in garanzia perché sono ancora in attesa della riparazione e della riconsegna al centro di raccolta di Torino.
    Chiamare Samsung Italia? Inutile, in un italiano stentato ti dicono che non dipende da loro... Non dipende da loro? E chi diamine lo produce il telefono?
    Sono ancora in attesa di notizie del mio telefono, e sono incazzato nero per il vergognoso muro di gomma di una società che si vanta di essere all'avanguardia nel mondo e poi non sa gestire i problemi dei piccoli consumatori!

    Questo è lo stato ad oggi... quanto dovrò ancora spettare?

    14/2/2013 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.

    Se qualcuno potesse darmi una mano ne sarai grato..

    Gianluca

  10. #1599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gspiga77 Visualizza il messaggio
    Aggiungo la mia storia di un cliente profondamente deluso ed incazzato nero con Samsung:

    Comprate Samsung ma pregate di non aver bisogno dell'assistenza! Questa è la mia storia, una delle tantissime:

    Ho acquisto il 30 novembre on line il telefono Samsung Galaxy Nexus GT-i9250 garanzia europea.
    il 14 dicembre è stato consegnato al centro di assistenza di via Nizza di Torino per problemi di carica, ed è tornato il 10 gennaio per poi essere riportato nel medesimo centro il 17 gennaio per continui malfunzionamenti nella carica della batteria. Il centro di raccolta ha spedito il telefono dopo più di 10 giorni, nonostante si trattasse di un secondo invio consecutivo dello stesso telefono, tanto che il centro di riparazione lo ha preso in carico il 30 gennaio!
    Ho sollecitato più volte il centro di assistenza autorizzato Samsung SST Service che mi hanno assicurato di star verificando il telefono (speriamo). Ad oggi, a distanza di più di 2 mesi non ho ancora la possibilità di usare un telefono NUOVO Samsung comprato ed in garanzia perché sono ancora in attesa della riparazione e della riconsegna al centro di raccolta di Torino.
    Chiamare Samsung Italia? Inutile, in un italiano stentato ti dicono che non dipende da loro... Non dipende da loro? E chi diamine lo produce il telefono?
    Sono ancora in attesa di notizie del mio telefono, e sono incazzato nero per il vergognoso muro di gomma di una società che si vanta di essere all'avanguardia nel mondo e poi non sa gestire i problemi dei piccoli consumatori!

    Questo è lo stato ad oggi... quanto dovrò ancora spettare?

    14/2/2013Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.

    Se qualcuno potesse darmi una mano ne sarai grato..

    Gianluca
    Ma sei andato in un centro standard? A Torino esistono solo 2 o 3 centri gold molto meglio di quelli standard. Ma visto che i pezzi di ricambio in questi giorni potrebbero avere un ritardo in quanto in molti paesi c'è la bufera di neve quindi stai tranquillo sono certo che entro questo mese avrai il telefono in mano.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

  11. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    No no il difetto lo vedo anche nello screenshot..poco più su ho messo un link di uno screen..comunque il telefono ormai non posso più sostituirlo me l'hanno acquistato il 4 e l'ho avuto solo oggi!! Il difetto come detto non lo fà sugli sfondi grigi e nemmeno chiari, ma solo sui pop up che si aprono all'interno delle impostazioni

    Edit: stamattina ho notato un'altra cosa strana sullo schermo..a luminosità al minimo e su sfondo nero (che non è proprio nerissimo) noto come delle macchie piú scure più nere sparse sul display..aumentando la luminosità non si vedono più!!
    Il problema delle macchie nere è un altro difetto del Nexus. Purtroppo non avevo indagato abbastanza prima di acquistare questo telefono. Un po' sono pentito. Non si può spendere tanto per un telefono pieno di difetti!

Pagina 160 di 316 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy