R: Malfunzionamenti e problemi con il Samsung Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
bluejacket
Grazie per la risposta, ma non riesco a toglierlo..... da Play Store mi fa solo inserire un nuovo account, ma non eliminare quello esistente. Ho provato a cancellare i dati da "impostazioni" " Gestisci Applicazioni" Ma quando riapro Play Store riprende in automatico il mio account Gmail e ritorna tutto come prima....... Non so proprio come fare.....
Devi toglierlo dalle impostazioni su account, e poi rimetterlo, lo so xk mi è capitato diverse volte di vedere questo problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
bluejacket
Scusa se ti stresso..... Ahahhahahahah Sono andato in account, come mi hai detto, quando clicco per disinstallarlo, mi dice che cancellera' anche tutti contatti, quindi anche quelli del telefono, poi li riprende automaticamente oppure mi ritrovo senza????? Grazie ancora per la tua disponibilita'......
Si tranquillo, se sono sincronizzati appena lo rimetti ti ritornano
Quote:
bluejacket
Fatto..... GRAZIEEEEEEE Risolto tutto...... :-)
Figurati, mi fa piacere che hai risolto :)
Quote:
edo42
Gynlemon ti amo!!! Mi hai salvato ho effettuato il flash manuale senza debug ed e' ripartito!!! Ragazzi siete i migliori!!!!
Ti ho linkato la procedura apposta manuale ,:) adesso sono mobile dopo ti sistemo i post..edita la prossima volta..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Scomparsa l´Anteprima delle foto
Ciao a tutti
dopo l´aggiornamento alle ultime versioni di android quando collego lo smartphone al pc le foto nella cartella DCIM/Camera vengono visualizzate senza anteprima. Questo peró succede solo con le foto scattate dopo gli ultimi aggiornamenti, mentre quelle che avevo scattato prima (degli ultimi aggiornamenti) vemgono visualizzate correttamente con l´anteprima.
Avete anche voi lo stesso problema?
Ragazzi giocando a falling Fred mi sono accorto che il mio sensore di movimento è sballatissimo. C'è un modo per calibrarlo?
Ragazzi ieri per la prima volta dopo l'acquisto del g nex ho ripristinato il cell da fabbrica ma oggi mi e capitato di massaggiare molto e mi e spuntato che sto inviando molti sms e chiede se consentire o negare quindi io accetto e dopo una decina di messaggi di nuovo ....soluzioni?? Grazie mille
Quote:
swiller92
Ragazzi ieri per la prima volta dopo l'acquisto del g nex ho ripristinato il cell da fabbrica ma oggi mi e capitato di massaggiare molto e mi e spuntato che sto inviando molti sms e chiede se consentire o negare quindi io accetto e dopo una decina di messaggi di nuovo ....soluzioni?? Grazie mille
E' un sistema di protezione.. devi averne mandati davvero tanti ed in contemporanea..
inviato da xoom
Salve, vorrei sapere come vi trovate voi con la ricezione Wi-Fi, in quanto a me sembra deboluccia... può essere influenzata dal tipo di rom utilizzata? Vi spiego, mettendo vicino il nexus ed un altro terminale il segnale Wi-Fi è migliore è più reattivo sull'altro terminale... voi cosa dite? Esiste qualcosa per rafforzare il potere di trasmissione e ricezione del Wi-Fi?