R: Malfunzionamenti e problemi con il Samsung Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Uolli
buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un galaxy nexus ed ho notato due cose:
1 il terminale si scalda parecchio ma leggendo altre discussioni sul forum la cosa non mi preoccupa più di tanto
2 ricevo le notifiche di qualsiasi cosa SOLO sotto copertura 3G.Mi spiego meglio, quando sono sotto copertura wifi in zone in cui il 3G non prende non ricevo alcuna notifica.Non appena mi sposto e la rete 3G si attiva ecco comparire le notifiche.Questo fastidioso problema si verifica anche con whatsapp.in wifi non ricevo i messaggi. Naturalmente la rete dati è sempre attiva.
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?In rete non ho trovato soluzioni.Grazie
Usi h3g? Se e' cosi' e' normale.. qualcuno mi aiuta col problema del sistema op android che random non manda in deep sleep????
inviato da xoom
Quote:
Uolli
No uso Vodafone....
Strano il 2g blocca la rete solo su chiamata ecc.. la connessione ti funziona in 2g? Che non sia un problema di zona
inviato da xoom
Quote:
Gynlemon
La ho installata l'altra sera :-) (infatti è nella lista apps installate) grazie mille x la conferma :-) ci ho visto giusto Googlando .. Magari quando avrò di nuovo il problema posto qua il report perché leggerlo è un po' complesso :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Bah io non direi proprio che sfigura.. Con jb se la gioca alla grande con gs3 tranne x il fattore giochi pesanti.. Ma nell'uso medio siamo la eh.. E parliamo di 269€
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mi rendo conto che sia vecchio di un anno ma delle sue prestazioni non mi lamento...confrontato con s2, s3 e iphone4s di amici. Come in tutte le cose ci sono i pro e i contro e comunque dipende dall'uso che se ne fa del terminale...ho un nexus7 e mi diverto a volte a stressarli utilizzando le stesse app e ti dirò che non ci sono queste differenze lampanti. Ovvio che se usi giochi pesanti la differenza si nota (il nexus7 ha sempre un tegra3)ma a parte quello molte volte mi sembra più reattivo il gnexus del nexus7.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Anche secondo me in molte cose gnexus batte anche gs3.. nb sui giochi intendo tempi di caricamento, non giocabilita'..
inviato da xoom
Il mio nexus non si riprende più dalla fase Bootloader/Recovery: AIUTO
Come da oggetto
ho provato ad entrare nella fase Bootloader ma una volta apparso il robottino verde con la pancia aperta lo schermo si è bloccato.
c'è sempre quella immagine e non funziona nulla
ho provato ad utilizzare i tasti volume o di accensione ma niente
che cos'è successo???
aiuto
posso togliere la batteria???
rischio di far "saltare" tutto??