Dici che non scoppia quindi eh :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dici che non scoppia quindi eh :confused:
niente non funziona a muovere i pin, ho bloccato il boot e tolto il root, sabato mattina lo porto in assistenza, sperando non stia via un'eternità
Lo fanno tutti i caricabatterie...
ragazzi lo fanno tutti i caricabatterie SAMSUNG, anche quello dell's3, lo volete capire? :O, non succede niente tranquillizzatevi..
Ciao, non so se lo sapete, ma se andate sul sito di FutureService (Y2K) potete, inserendo il vs IMEI vedere lo stato di riparazione del terminale...
spero sia utile!!
Ragazzi ho un problemino ...ho comprato il gnexus da pochissimi giorni...ma mi sono accorto che quando è in modalità vibrazione si sente dalla cassa posteriore come un plop una mini scarica dall'altoparlante il rumore si ripete frequentemente
Lo fanno anche altri nexus (compreso il mio) direi che è un difetto comune, ho letto che a distanza di tempo l'altoparlante dovrebbe "assestarsi" e non fare più nessun rumore, non so se crederci però..in realtà lo fa anche in modalità normale se avvicini il telefono all'orecchio..lo fa circa un secondo dopo che hai cliccato qualcosa sul display.
Si e vero lo fa pure in modalità normale ma molto meno cmq nn mi da fastidio era x sapere se era normale ...ovviamente non lo é....vabbé basta che funzioni tutto non mi importa
mi è successa questa cosa, non sento più l'audio di applicazioni multimediali dall'altoparlante. dalle cuffie è tutto ok invece. ho messo il volume al massimo ma non va proprio con nessuna applicazione. cosa potrebbe essere?
Non va neanche la suoneria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@astro1980
Ti ho spostato qui il tuo post.. non era il caso di aprire un nuovo thread
prova in impostazioni audio > volumi se i valori sono bassi.. oppure un riavvio se si sistema.. se non trovi soluzioni , l'estremo è un ripristino ai dati di fabbrica..
Grazie ho visto dopo il topic in evidenza. Provato riavvio e niente. Come torno a ROM stock dalla cyano10?potrebbe essere quindi solo un problema software?
Ho comprato meno di un mese fa da Mediaworld il samsung Galaxy Nexus in offerta. Gran cellulare niente da dire. Ogni tanto lo tiravo fuori dalla tasca e il cellulare si resettava...ho detto vabbhè, funziona ancora... Oggi però l'imprevisto! Navigavo nelle impostazioni del cellulare, clicco su tethering bluetooth e mi si riavvia il cellulare, a quel punto si bloccava sulla schermata dove appare la croce colorata, e non andava più avanti. Ho provato a togliere e rimettere la batteria ma niente da fare, in recovery mode non ci entra nel senso che quando accedo si vede il robottino di android con un triangolo rosso e dopo un po si riavvia ma si blocca. C'è un modo per ripristinarlo e farlo funzionare o devo portarlo in assistenza (sono ancora in garanzia)?? Se invece non si può salvare, c'è un modo per cancellare tutto quello che c'è nel telefono e portarlo in assistenza?
Leggi la prima e la seconda pagina FAQ https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
Grazie sono riuscito a fare l'HARD RESET e a farlo partire! Domani vedo se funziona per bene tutto. Dici che il problema si ripresenterà?? Visto che funziona in garanzia non ho più motivo per mandarglielo...
Prova e testalo.. in caso si ripresenta lo porti in Assistena, però avvolte un reset si sistema..
ciao a tutti, a me da qualche giorno sta facendo sto difetto: continua a caricare la batteria anche quando scollego il cavetto. Che può essere?
salve a tutti, volendo avere 7 schermate ho installato dietro vostro consiglio il launcher nova
ora pero ad ogni avvio mi dice
APPLICAZIONE AVVIO APPLICAZIONI SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO
sarà che dipende da nova? o da cosa? (nova non è in auto exe) in realtà poi non mi dà problemi, ma mi rompe che un telefono con 48h di vita mi dia un problema all avvio
grazie mille!
Perchè non è il massimo?
Aggiungo una notazione: come Rom ho la miui da un paio di mesi. L'altro giorno l'ha installata anche un mio amico, stesso telefono, comprati insieme, e dopo 1 giorno si è accorto di questo difetto e me ne sono accorto anche io. Lui oltre a tutte le procedure elencate prima (wipe,cambio rom... piegatura linguetta) ha anche chiuso e riaperto il bootloader e i permessi di root. Dopo qualche minuto con la nuova rom il difetto è sparito e non glielo ha piu fatto. Semplice coincidenza (della serie smanettando sulla linguetta ha trovato la posizione vincente) o forse devo fare anche io cosi nel senso che magari si sono imputtanati i permessi di root sulla batteria (non so quello che dico...)
ciao ragazzi, avrei un problema la mail.. nel senso che con la giusta configurazione riesco ad inviare e ricevere, ma il problema è che riesco a farlo solo quando sono connesso con il wifi, e non con il 3g (problema che anche un mio amico ha con l'ipad). per questo motivo chiedo se qualcuno sa come aiutarmi.
e poi un secondo problema è che l'audio delle notifiche come ad esempio messaggi, whatsapp e cose varie è VERAMENTE TROPPO BASSO, mentre per le chiamate invece va bene.. come posso fare per alzare un pò il volume?
grazie
Ragazzi ho Un problema sul mio Galaxy Nexus.. A volte quando lo lascio in stand by non si riaccende più schiacciando il tasto Power.. E succede anche a volte quando chiamo poi non posso mettere giù la chuamata perché mi rimane lo schermo nero.. Il Cel però non si riavvia, rimane in questo stato morto a schermo nero.. Poi a volte riprovando a svegliarlo tutto d'un tratto funziona.. So che i galaxy sono soggetti alcuni a riavvii ma non è il mio problema mi sembra.. Secondo voi è un problema software? Hardware? L unica è fare factory reset? Ho bootloader sbloccato, root, ma Android stock
Ciao a tutti...
volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema...
quando scrivo due messaggi di fila su whatsapp o sms tradizionale..alcune volte viene ripetuta l'ultima parola del primo messaggio all'inizio del secondo.
Come posso risolvere??
Grazie
ragazzi ho un problema con la galleria del gnexus, praticamente quando entro nella galleria vedo 3 foto scattate da me dentro una cartella di nome picasa ma se cerco di cancellarlo non mi da l'opzione, ho provato a collegare il gn al pc per cancellarlo da li ma non posso...qualche consiglio?
Anche io lo stesso problema! 2anni fa tramite lo stesso account Google che ora utilizzo avevo delle foto caricate su Picasa, anche dopo aver disattivato la funzione mi rimangono in galleria e non posso eliminarle.
Salve A tutti quando blocco galaxy nexus, compare una simpatica animazione simile a quando si spegne la TV. Il problema è questo: a volte questa animazione c'è, altre volte, lo schermo si spegne e basta, senza nessun effetto. Anche a voi succede? Come mai? È possibile risolvere questo problema?
anche a me lo fa, lo faceva sia con la 4.1.1 sia con la 4.1.2, non credo sia un grande problema...per mia esperienza personale noto che lo fa solo se si tiene lo schermo acceso per pochi secondi..se invece l'accensione è prolungata fa normalmente l'animazione in stile TV.
Scrivo per segnalare un piccolo inconveniente che mi è successo ieri sera e del quale non avevo mai sentito parlare: dall'app gmail ho aperto un link contenuto in un messaggio e, dopo aver visualizzato il contenuto in chrome come al solito, mi sono accorto che non era visualizzata la barra di sistema, quindi non ho potuto fare nulla se non spegnere e riaccendere il telefono. Poi tutto è ritornato ok. :D
Anche a me lo fa, concordo con icedemon, sembra che accada quando tieni lo schermo acceso per poco tempo
Bisogna verificare se non ci fosse una correlazione con qualche programma esterno che fa interferenza, nel mio caso non succede..
Appena sbloccato il bootloader e fatto il root ho installato rom manager e fatto un nandroid...il problema é che installata la rom con rom manager si è impallato e provando ad i stallare il nandroid non faceva nulla.
Ho rimediato installando la recovery twrp e flesciando di nuovo la rom,anche perchè mi diceva che non avevo i stallato nessu sistema operativo...assurdo..una volta ripristinato il telefono di culo dato che non riusciva neanche il toolkit ho notato cbe non trovo la cartella efs..ma ho ancora il nandroid della 4.1.2 originale,la mia domanda è se rimetto la 4.1.2 del nandroid riesco recuperare la cartella efs e fare una copia?
Cmq facendo *#06# mi da il mio imei corretto..quindi sono ancora in tempo?
Salve ho un problema. Da qualche giorno, quando tento di aggiornare le app da Play Store, dopo aver cliccato aggiorna mi compare in popup con questa scritta " Impossibile scaricare l'aggiornamento per "nome della app" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:AEC:0]). Cortesemente qualcuno e' in grado di aiutarmi???? Grazie
p.s. Telefono non rootato, aggiornato a 4.1.2
ciao a tutti, ho da poco un galaxy nexus, terminale stupendo con nessun problema...fino a mercoledi mattina quando scopro che non funziona più la vibrazione, nemmeno all'accenzione!! :(
ieri sera ho provato sia a riportarlo alle impostazioni di fabbrica sia a fare un hard reset (premendo i tre tasti contemporaneamente) sia ad aggiornarlo alla 4.1.1 e successivamente alla 4.1.2 ma il problema rimane.
Oggi però accendendolo ha vibrato...pensando...menomale ora funziona, invece no, vibra qualche volta poi smette e non funziona più...
Qualcuno ha avuto questo problema?
...altrimenti credo sia da portare in assistenza.... :( :(
ragazzi è un problema mio o anche voi se aprite una foto e girate il telefono, la foto non ruota?
NIENTE RAGAZZI SONO UN ******** IO.. NON AVEVO ATTIVATO LA ROTAZIONE AUTOMATICA
Buongiorno ragazzi! Ho un problema, ma credo sia un bug, durante la riproduzione dei video in flash su browser: il display va in timeout!! Se non ricordo male con la 4.1.1 non accadeva, con la 4.1.2 ho riscontrato questa cosa!