Vediamo se ti risponderanno con una risposta pre-impostata anche stavolta![]()
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Sono VERGOGNOSI!! la signorina questa volta meno gentile dice:" Deve attenersi alle procedure Samsung!" per tutti: " Deve aspettare che non FACCIAMO NULLA ancora una volta e poi lo sostituiamo...." Della serie ora starà via un altro mese per riaverlo alla pari di oggi e del 30-12-2011 e poi ancora un mese e lo cambiano....... potrò avere il mio GN solo a fine Marzo funzionante acquistato il 15 dicembre 2012 MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!! Ragazzi BOICOTTATE LA SAMSUNG devono capire che i Clienti contano.....
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Satana at work.....mumble mumble...fatto aprire una pratica direttamente ai piani alti....devo essere contattato da un funzionario....
Gentile Signor Xxxxx,
Le confermiamo di avere ricevuto in data odierna la Sua segnalazione, che stiamo provvedendo ad esaminare con la massima attenzione.
Per una società come la nostra la soddisfazione del Cliente sia in termini di qualità, che di servizio e quindi di immagine, costituisce un obiettivo primario.
Teniamo quindi ad informarLa che un membro del nostro Customer Relations Team sta verificando con cura quanto da Lei esposto e provvederà a ricontattarLa nel minor tempo possibile per fornirLe aggiornamenti in merito alla Sua pratica.
Nel frattempo, nel caso avesse necessità di mettersi in contatto con i nostri uffici, La invitiamo a rivolgersi al nostro Servizio Clienti Samsung Exclusive al numero 800.578277 comunicando agli operatori il numero di pratica a Lei assegnato così come riportato in oggetto.
Ultima modifica di MaJa; 26-01-12 alle 22:07
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ahahah che mito! Tienici aggiornati!
Good luck
satanmaja,devastali!sti s.....
e caxxarola,vojo la djdroid
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ciao Maja,
ho notato questa discussione in quanto in sezione DUAL (discussione DJdroid) hai fatto riferimento a questo problema.
In merito all'assistenza Samsung il problema è imputabile - purtroppo - al luogo dove si vive.
A Palermo, per esempio, abbiamo il Centro Cicala che è assistenza tecnica diretta (quindi NON viene spedito da nessuna parte tranne i casi di cellulare di importazione) ed il cellulare viene riparato in massimo 7 giorni!
Se poi a seguito della riparazione il cellulare presenta le stesse anomalie il 2° intervento è ancora più rapido!
Capisco la tua rabbia ma - a mio avviso - non possiamo sempre generalizzare. Purtroppo i tempi di riparazione variano al diversificarsi del luogo geografico dove si ci trova!
Ovviamente questo non giustifica che TUTTI i centri assistenza dovrebbero invece avere i medesimi tempi per la riparazione sopratutto di terminale di fascia alta!
In bocca al lupo per il tuo Nexus..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Il problema non e' tanto il tempo ma la non assistenza.Vedersi tornare indietro il telefono nelle stesse condizioni non e piacevole.Un guasto ci puo' stare ma che si flashi un firmware e si rispedisca al mittente e purtroppo una brutta abitudine troppo spesso intrapresa nei centri di assistenza
E'anche il tempo...quello mi da una RABBIA mostruosa un mese per mandarlo indietro è troppo..se vogliono fare il giochino del avanti indietro i tempi non possono essere superiori ai 5 giorni cosi in 15 gg hai il telefono riparato... loro invece stanno facendo l'avanti indietro con tempi biblici 1 mese a segmento è decisamente troppo!! lo sai perfettamente che ho avuto il GN il 15 di dicembre e pensare che sono solo alla prima tratta per avere il mio GN funzionante mi da per i C.....ONI che non hai idea!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Se le cose si facessero come si deve molte situazioni sarebbero risolte alla 1 tornata e' questo il punto...la burocrazia alla fine non giova a nessuno ed il cliente queste cose se le segna al dito questo dovrebbero tenerlo in considerazione.Ce anche da dire che spesso l'inadempienza e del centro assistenza in se,non qualificato o oberato dal lavoro.No good no good....