Allego qui la mail che ho scritto oggi al centro di assistenza e la risposta ottenuta verso le 19.30 sperando di aiutare magari chi come me ha la stessa difficoltà....
Rispostacodice:Il giorno 30-12-2011, ho consegnato in assistenza il mio Galaxy Nexus, ad oggi, dopo oltre 20 giorni, nessuno sa dirmi nulla ne sullo stato della riparazione ne se questa sia stata effettuata o meno ne di una previsione di quando porto avere il telefono di ritorno. Ho effettuato almeno 20 telefonate tra centro di raccolta e il numero verde messo a disposizione dalla Samsung, e MAI nessuno mi ha dato una risposta....sempre e solo il rimandare!!! Chiedo di avere informazioni sul mio telefono! chiedo di avere una previsione di riparazione! Non è possibile che un prodotto NUOVO debba subire questa strada invece che la sua sostituzione! E' VERGOGNOSO che i centri competenti non diano nessuna informazione!!! Cosa serve il Tracking della riparazione se non inserite i dati???(immagine dell'unico risultato possibile con i vostri potenti mezzi!!! ) Che cosa serve la signorina cortese messa a rispondere al numero verde se poi non sa nulla o non può nulla!! Che cosa serve il codice utente se i vostri sistemi fanno acqua da tutte le parti!! I miei dati sono: cod utente dato dalla Samsung: xxxxxxxxxxx Cod ticket di riparazione: xxxx-xx-xx Cod ticket del centro di assistenza: xxxxxx IMEI del telefono: xxxxxxxxxxxxxxx VOGLIO AVERE UNA RISPOSTA!!!
Da questo si deduce che se non si fa la voce grossa non si ottiene nulla..........codice:Gentile Signor ......, In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale è stato riparato in data e rispedito in data 23/01/2012 con DDT di spedizione n° xxxxxxxxxx e tracking Number xxxxxxxxxxx. La invitiamo ad attendere la conferma di avvenuta ricezione da parte del Suo punto di raccolta. Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente. Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti. Servizio Clienti Samsung
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Tutto è bene ciò che finisce bene dai...
E memomale che i Telefoni samsung ita pagati di piu hanno assistenza migliore...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ma dite che se compro il tel con garanzia europa rischio che mi ruttino in faccia?
Posso concretamente dire che la SAMSUNG risulta essere una ditta mooooooooooolto poco seria!!
Ieri ho ritirato il telefono ed oggi ho potuto constatare che non hanno fatto una beata mazza!!!
Il telefono si blocca al freddo esattamente come prima....NON HO PAROLE!!!
ed è quello che accadrà loro domani....non avranno parole solo perché non riusciranno a parlare....cambio nick per loro..... ora sono SATANA
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Azzo ci stanno boicottando la Djdroid.....
Questa sera è partita la prima mail....
questo il testo:
codice:In data 15-12-2011 ho acquistato un Galaxy Nexus,in data 30-11-2012 l'ho consegnato al centro di raccolta "xxxxxxxxxxxx" in via xxxxx n°xx Xxxxxxx per un problema al touch, inquanto con il freddo il telefono si blocca diventando inutilizzabile. Dopo ben 26 giorni, infinite telefonate, ed una mail scritta il 23-01-2012 che chiedeva fortemente di avere informazioni, ricevo risposta da "Samsung Customer Support Center" che il telefono è sistemato e pronto al ritiro presso il centro di raccolta "xxxxxxxxxxxx"!! Oggi ho potuto, tristemente, constatare che non AVETE FATTO NULLA!!! Il telefono è esattamente nelle stesse situazioni di un mese fa!! Questa è una presa in giro!!,forse nel vostro cervello l'inverno è finito...io vi dico che NON E'COSI!!! vi è andata male....per le ferie dovrete aspettare ancora 5 mesi e vi posso garantire che non sono i mesi che voglio aspettare io per avere un telefono funzionante!!! Ora io domani 26-01-2012 riporterò il telefono al centro di raccolta e pretendo che il prodotto sia SOSTITUITO in GARANZIA!! Non potete giocare con i soldi degli altri...questo scherzo già ad oggi mi è costato 120Euro....la differenza di valore con cui posso comperare oggi un Galaxy Nexus nuovo! Non potete giocare sulla fiducia dei vostri clienti.....oggi si parla bene di Samsung domani no.... Pretendo una risposta a questa mail con indicati tempi e modi con cui pensate di risolvere il problema! Dati in mio possesso: cod utente dato dalla Samsung: xxxxxxxx Cod ticket di riparazione [non effettuata]: xxxx-xx-xx Cod ticket del centro di assistenza [non effettuata]: xxxxxx IMEI del telefono: xxxxxxxxxxxxxx Saluti Xxxxxx Xxxxx
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