auchan pultroppo non restituisce/ cambia niente...al massimo te lo porta in assistenza, non è come mediaword. Che faccio?
Visualizzazione stampabile
auchan pultroppo non restituisce/ cambia niente...al massimo te lo porta in assistenza, non è come mediaword. Che faccio?
Dubito sia un problema hardware, piuttosto devi cercare se usi programmi magari incompatibili con 4.2 , o se usi applicazioni tipo antivirus che rallentano il sistema , o altro, se lo porti in assistenza , quello che faranno come primo intervento è il flash , lasciandoti il sistema pulito, cosa che potresti fare te flashando una factory images 4.2 ,se sei capace con le guide che si trovano in Rilievo sulla sez Modding
ciao Gynlemon, io non ho installato strane applucazioni ma dead trigger, tutto il calcio, dropbox giusto per citarne alcune. Nessun antivirus perché per me virus sul cellulare non esistono. mi potresti mettere il link della fa tory images?
Ma perdo tutti i dati? E metti che il problema torna lo posso fare con il cellulare spento?
Come da titolo... mi è impossibile copiare i file nel nexus perché visualizza questo errore.
Riesco a bypassare il problema con Airdroid ma ricevo ugualmente errore nella CWM.
(se può essere d'aiuto adesso per installare devo fare un passaggio in più ed entrare nella cartella 0).
Mi dispiace aprire un topic per una cosa personale ma non credo ci fosse una sezione o un topic già aperti.
ah: l'ho resettato questa mattina ma l'errore persiste.
Driver su Pc reinstallati (forse sbaglio lì?).
Su Mac invece non riesco a leggerlo neanche con le cannonate.
Qualche anima pia che sa cosa posso fare?
thanks
Riporto dalla guida in Rilievo:
2- Abilitare l’opzione USB Debug su impostazioni > Opz Sviluppatore (Per Android 4.2 Stock: Impostazioni--> info sul telefono--> Cliccare 7 volte su Numero build per far comparire la voce Opzioni sviluppatore nel menu) sul Nexus e collegare via USB al pc
Nada, mi ero scordato di dire che l'avevo già fatto
anzi mi autoquoto per dire che è proprio come se fosse la modalità debug a dargli fastidio...
Non v'accalcate nelle risposte che sennò non si capisce eh! (si lo so che chiedere con insistenza è una tra le cose più fastidiose che si possano fare... ma da ieri avrò formattato 10 volte e capirete che è un filo frustante come cosa...)
Comunque a chi possa interessare un aggiornamento:
- dopo l'ennesimo ripristino ho perso le foto ecc non ho capito perché prima non succedeva ma vabbé
- ho provato ad installare l'android hd ma mi dice che non riesce a trovare il percorso quindi me la prendo in saccoccia).
- Al ripristino dell'account mi da anche Supersu ma nell'effettivo non lo trova.
- ho disinstallato i driver manualmente e tramite kies... tra l'altro kies non sincronizza una fava dato che rimane su "connessione in corso"
domani compro un 3310...
In questa pagina QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html trovi info e procedure
Come da regolamento QUI : Annunci - Benvenuto
Quote:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Inutile pretendere e per di più post consecutivi , Ti ho spostato in questa tematica , Se non riesci , tenta con il consiglio dato all'utente precedente..
poco tempo fa il mio display aveva iniziato a presentare le classiche strisce celestine bianche (comunque più chiare) sugli sfondi grigi . Oggi visualizzando una pagina bianca di internet explorer ho notato che ho una fascia centrale giallognola con invece in alto 1cm di bianco (c'è rimasta stampata 5mm della barra di stato più altri 5mm ) stessa cosa in basso -.-""
Avendo questi difettucci lo vorrei portare in assistenza , dite che faccio bene o rischio di trovare un display messo peggio del mio ?
Non vorrei che ad aver rovinato il display siano stati tutti i kernel modificati e i vari settaggi colori , boh ..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
In seconda pagina per ripulire il tutto
per seconda pagina intendi secondo post vero ? :D
per il display te che dici ? chiedo a te , perchè dato che sei moderatore leggi molti più post di me e magari sai di qualcuno che avendolo portato in assistenza ha avuto come risultato di avere un display ancora peggiore :'(
segui anche qui https://www.androidiani.com/forum/go...acchie-30.html
come procedura intendevo quella...
grazie gyn ;)
Ragazzi ho un problema,oggi ho provato a fare un po di chiamate col mio nexus ma appena provo il cellulare si riavvia e non riesco a fare la chiamata si spegne
Soluzioni?
Non riesco a trovare in tutta la discussioni il mio problema. Lo schermo si annerisce per pochi secondi mentre utilizzo le applicazioni.
Ad esempio ieri stavo usando il navigatore lo schermo è diventato nero per alcuni secondi e poi e tornato.
Quando da questo problema restano in alto ben visibili il segnale di batteria il campo del cell. Stamattina mentre giocavo ad angry birds mi si è oscurato ogni due tre minuti come se cambiasse schermata.
Forse un'applicazione gli da fastidio? Conviene riprisitnare i dati di fabbrica? Chiedo aiuto al moderatore se mi indica nelle discussioni se è stato sollevato un problema del genere. Grazie a tutti!
Il telefono e' nuovo! Ha 7 giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Adesso non me lo fa più però prima ho lasciato il cellulare acceso sulla scrivania e l`ho ritrovato spento nonostante il 99% di batteria.
Ma lo fa solo poche volte adesso ad esempio non lo fa più.può essere che ho ripristinato le app via titanium?
Ho anche un altra domanda.
Ma è normale che non va in deep sleep ma sta sul 65% a 384 MHz?
Infatti uso cpu spy ma tra le frequenze non c`è proprio deep sleep.
Ho provato a mettere una ROM modificata però adesso ho una altro problema.come mai mi si crea ogni viltà una cartella 0 e da li altri cartelle 0.adesso ho 7 cartelle 0.soluzioni?
Mi sono appena reso conto,in camera mia in silenzio,che dall'uscita dello "speaker" del cell ogni tanto si producono dei mini "tic" preceduti da un fruscio leggero che si sente avvicinando l'orecchio...
Questo avviene per molte interazioni con il cell...per esempio quando sono in modalità silenziosa,lo porto un attimo in mod vibraz e di nuovo in silenziosa, e fa questa specie di fruscio per qualche secondo e finisce poi con il "tic" (il suono é simile ma molto più basso,del tono proveniente da un messaggio correttamente inviato con whatsapp)...
Che palle non avrei propria voglia di portarlo in assistenza per una cosa così ma mi da sui nervi!
Poi si verificano per quasi il 90% delle interazioni con lo schermo..dall'aprire il drawer alle applicazioni...;(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Spero di essere nella sezione giusta, da quando ho messo la 4.2 yakju stock non mi funziona Light Flow,sia sulla 4.1.2 deodexed che sulla 4.2 takju odexed funzionava. Premetto che ho il nexus con il bootloader sbloccato e rootato. Qualche suggerimento?
ragazzi ho un problema, non capisco se è hardware o software però, dunque è la terza volta che mi capita da quando ho aggiornato a 4.2 con la factory image che ad un certo punto il display non si accende, quando tolgo la batteria torna a funzionare per bene.. cosa può essere? software o hardware?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve dovrei acquistare il Nexus domani in offerta da marcopolo a 259 euro. Quali sono i problemi conosciuti del telefono? La durata della batteria é buona?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Eccomi nuovamente...
l'incubo è finito... dopo 3 invii in assistenza... il GNEX è stato sostituito gratuitamente da un S3 blu...
L'ho appena acceso....
se qualcuno è interessato all'acquisto, lo vendo...
Si esatto... però volevo prendermi il note2
allora questo lo vendo..
non riesco a rispondere... hai la casella piena
ho un problema da quando ho fatto l aggiornamento ad android 4.2 il telefono ogni tanto si riavvia da solo.. da cosa può dipendere? (ps. ho fatto il reset dopo l aggiornamento)
ragazzi ho un problemino...ieri dopo una caduta il mio gnex "suonava strano"...
l'ho aperto e credo sia il motorino della vibrazione...il mio dilemma è...vado a portarlo in assistenza dove lo tengono un mese senza sapere se è gratuita...lo porto ad aggiustare in un negozio dove si prendono una 50ina di euro o semplicemente disattivo la vibrazione?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A me è successo che mentre guardavo la galleria si è spento di brutto e per un pò non voleva riaccendersi...premetto che ho aggiornato subito (comprato stamattina) a 4.1.1 poi a 4.2 e infine a 4.2.1 ed è successo mentre era sotto carica..che può essere stato?