CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 316 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DIDAC

Smartphone
    HONOR 8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio riportare una cosa strana...
    ogni volta che do un comando in cui si sente il classico click di sistema.... dopo 1/2 secondi si sente come un altro click come se un microfono si scollegasse...
    avvicinando le orecchie all altoparlante posteriore mi sono accorto che ad ogni comando sembra che si attivi una specie di microfono (sento un fruscio) che poi si spegne dopo 1/2 secondi concludendo il fruscio minimo con un piccolo tik...
    e' successo a qualcuno??? spero di essermi spiegato...
    Se metto l'orecchio vicino allo speaker mentre tappo qualsiasi cosa lo fa anche il mio, è come se riproducesse un brano "vuoto" (lo fa anche se lo imposto silenzioso), anche se alla fine della riproduzione il "tik" di cui parli ha praticamente lo stesso volume del fruscio quindi inudibile.
    Boh! Però il mio GN va come un treno, non mi preoccuperei. Se non lo scrivevi manco mi accorgevo!
    Ultima modifica di DIDAC; 03-10-12 alle 15:10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIDAC Visualizza il messaggio
    Se metto l'orecchio vicino allo speaker mentre tappo qualsiasi cosa lo fa anche il mio, è come se riproducesse un brano "vuoto" (lo fa anche se lo imposto silenzioso).
    Boh! Però il mio GN va come un treno, non mi preoccuperei. Se non lo scrivevi manco mi accorgevo!
    Lo fa anche il mio credo sia normale e comunque è impercettibile

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIDAC Visualizza il messaggio
    Se metto l'orecchio vicino allo speaker mentre tappo qualsiasi cosa lo fa anche il mio, è come se riproducesse un brano "vuoto" (lo fa anche se lo imposto silenzioso), anche se alla fine della riproduzione il "tik" di cui parli ha praticamente lo stesso volume del fruscio quindi inudibile.
    Si lo faceva anche il mio vecchio Ace quindi direi che è una caratteristica di Android.

Androidiano L'avatar di DIDAC

Smartphone
    HONOR 8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Infatti, immaginavo fosse una caratteristica comune.
    Chissà però perchè lo fa? Dato che lo fa anche in silenzioso 8che dovrebbe disattivare l'audio), ma è evidente che in quel momento arriva alimentazione allo speaker.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

L'unica cosa è che probabilmente fa consumare più batteria

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Quote Originariamente inviato da kappawin Visualizza il messaggio
    Niente... nemmeno con questo procedimento...

grazie per l'aiuto ma credo lo dovrò portare in assistenza, per poi riceverlo indietro allo stesso modo in cui l'ho spedito...
    (tanto so già che non riusciranno mai a risolvere... )
    a questo punto lo vendo a qualcuno che magari sa smazzarci anche per quanto riguarda l'hardware....
    Aggiornamento del problema...

mi sono deciso e martedì 25 settembre, ho portato il GNEX al centro Samsung per farlo riparare....
    ieri ho scritto alla samsung, per avere info sullo stato della riparazione e....

loro

In merito alla Sua segnalazione, al fine di poter verificare al meglio la problematica da Lei descritta, Le chiediamo gentilmente di fornirci i dati del City Point e della riparazione dove ha consegnato il dispositivo. Le confermiamo che anche dalle nostre verifiche non risulta la scheda riparazione.
    Sarà nostra cura, una volta ricevuti i dati, segnalare al City Point maggiore attenzione ai problemi da Lei segnalati.

... comunico i dati richiesti e...

In merito alla Sua richiesta, Le indichiamo che stiamo effettuando ulteriori verifiche.
    Abbiamo inviato una segnalazione al City Point per avere informazioni sullo stato di riparazione.

mi sa che hanno perso il telefono....
    a questo punto, appena ritorna (se ritorna...) vendo il GNEX, con la speranza che il prossimo Nexus sia HTC o Motorola

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho comprato il galaxy nexus da un paio di giorni e mi sta dando lo stesso problema dalla prima accensione: dopo un pó di utilizzo, specialmente in navigazione, si blocca e si riavvia.. cosa devo fare?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandechen Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato il galaxy nexus da un paio di giorni e mi sta dando lo stesso problema dalla prima accensione: dopo un pó di utilizzo, specialmente in navigazione, si blocca e si riavvia.. cosa devo fare?
    Per prima cosa l'unica soluzione che puoi fare è un reset ai dati di fabbrica.. su impostazioni> backup e ripristino..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatto.. ho provato il reset sia da impostazioni che da boot.. ma niente.. ho notato che il telefono scalda sulla parte superiore e poi si spegne.. o si riavvia..

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Controlla se c'è qualche app che tiene indaffarato il processore, magari tra le nuove installate, se hai installato altre app oltre a quelle base.
    Vedi anche come stanno i sensori.

lz on Nexie7
    Ultima modifica di LanZoid; 05-10-12 alle 13:54

Pagina 74 di 316 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio