Con vodafone appena vado in centro città con più persone d'intorno le tacche del segnale rimangono grigie e non mi fa inviare né SMS né tanto meno chiamare ... dite sia un problema di cellulare ? :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma solo io noto che se faccio foto alle persone (soprattutto in luoghi chiusi) la pelle esce gialla? sembrano tutti simpson!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Non so se posso postare qui. Chiedo scusa in anticipo, ma ho collegato il mio cellulare alla televisione samsung e dopo aver attivato la funzione all share il cellulare si è riavviato da solo. Il fatto è che non si accende più. Rimane bloccato sulla schermata della x colorata e non carica android. Spero che qualcuno possa aiutarmi
Se non riesci ad avviarlo in altro modo puoi eseguire un "wipe data/factory reset" dalla recovery (un'operazione che ti resetta il telefono)
provo ma non ci riesco. Ho trovato questo procedimento
Procedimento:
spegnere il Galaxy Nexus;
avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode;
confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto);
comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione;
navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
al termine della procedura cliccate su reboot system;
ma non riesco a portarlo alla fine. Mi fermo a quando compare un androide verde con un segnale di pericolo;
Ok, il trucco è che NON devi:
premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
...ma tenere premuto il tasto power e premere brevemente il tasto "volume su", ti comparirà subito la schermata con il menu della recovery
ok, fatto. Incrocio le dita