CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 316 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma avete problemi a capire l'italiano?? mi sembrache bizzy abbia detto che il nexus dell 'amico funziona!unica cosa non fa l'apparato fotocamer,quindi flash e non vanno i video,ma il telefono funziona!e proprio perché ha usato il riso per asciugarlo etc etc...quindi perché suggerite cose che lui ha già fatto?addio al nexus cosa?bizzy,la parasta acasita lo salverà!
    bene visto che tu lo capisci l'italiano dagliela tu la soluzione..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    bene visto che tu lo capisci l'italiano dagliela tu la soluzione..
    Mi spiegheresti il nesso logico di questa tua affermazione?

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    ho aggiornato alla 4.1.2 e il play store non funziona più non posso scaricare e aggiornare mi compare errore durante ò'elaborazione dell'acquisto.[DF-BPA-13]
    Stesso problema anche io, sappiamo come risolvere?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Serve una mano in questo dolce e sereno dialogo?

Penso che sia io che ciavarro abbiamo dato d'istinto il consiglio del riso, visto che bizzy89 ha solo menzionato in via superficiale l'operazione degli artefatti appena dopo la caduta nei liquidi.. le solite operazioni sarebbero? noi non lo sappiamo essendo che non le ha menzionate.. e nel contempo ha fatto una bella descrizione specifica del dopo festival...
    In questi casi si consiglia di portarlo in Centro Assistenza e chiedere a mani esperte e specializzate il parere.. il fai da te, potrebbe compromettere definitivamente la possibile integrità del dispositivo..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Cancellate gli aggiornamenti dal menu applicazioni e si dovrebbe risolvere tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, io ho comprato il nexus 2 settimane fa, poche ore fa mi è sorto un problema:
    ho riempito praticamente quasi tutta la memoria dello smartphone ( mancavano 1,15 gb ) e il telefono si è rallentato moltissimo, allora ho eliminato molte cose riportando la memoria libera a 7.60 Gb ma il rallentamento è rimasto! ( per rallentamento intendo che si blocca per qualche secondo e che per aprire le app ci mette molto.. ) è una cosa normale? Come posso sistemare? devo per forza resettarlo?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexplorer Visualizza il messaggio
    Come posso sistemare? devo per forza resettarlo?
    Impostazioni > backup e ripristino > ripristino ai dati di fabbrica.. hai l'ultima 4.1.2 giusto?

non era il caso aprire un thread apposta quando si poteva utilizzare questo..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexplorer Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, io ho comprato il nexus 2 settimane fa, poche ore fa mi è sorto un problema:
    ho riempito praticamente quasi tutta la memoria dello smartphone ( mancavano 1,15 gb ) e il telefono si è rallentato moltissimo, allora ho eliminato molte cose riportando la memoria libera a 7.60 Gb ma il rallentamento è rimasto! ( per rallentamento intendo che si blocca per qualche secondo e che per aprire le app ci mette molto.. ) è una cosa normale? Come posso sistemare? devo per forza resettarlo?
    Fare un reset dei dati penso sia troppo invasivo...prova a fare un wipe della cache ora dato che un po' l'hai liberato... cercando su google vedrai facilmente come fare se non sai già farlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Impostazioni > backup e ripristino > ripristino ai dati di fabbrica.. hai l'ultima 4.1.2 giusto?

non era il caso aprire un thread apposta quando si poteva utilizzare questo..
    Scusami per il thread, ora che lo so non ne aprirò piu per niente! Comunque non ho ancora aggiornato alla 4.1.2 perchè via OTA non me lo da ancora, ho la 4.1.1

parastacasita grazie per il consiglio! Adesso cerco e provo! Ma è normale come cosa?

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io ho quel problema di rallentamento ma per tutto ciò che rigurada internet e non capisco perchè...anche il mio ha molta roba dentro ma non ho tante tante applicazioni..
    Comunque l'utilizzo di un qualsiasi browser é diventato snervante...é l'opposto della fluidità...devo fare anch'io un backup e ripristino ;(?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 87 di 316 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio