Si proviene dall'altoparlante sul retro, boh!
GNexus Tapatalk2 ROM: 4.2.1stock KERNEL: trinity alpha7 BB:XXKK6 Tim
Ragazzi non so se questo è il posto giusto ma credo e spero di non aver sbagliato. Vorrei chiedervi una cosa: è normale che lo schermo nella parte superiore sia leggermente più chiaro? Non è una gran cosa ma lo noto soprattutto quando vado nelle impostazioni di sistema. Ho provato a visualizzare un'immagine tutta nera ed effettivamente ho confermato questa cosa anche se si nota pochissimo e con luminosità alta. Premetto però che nelle impostazioni li noto molto di più. È quindi una cosa normale o un mio problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stamattina fatto inspiegabile: il nexus non si accendeva! Morto! Preoccupato ho tolto la batteria (che ieri sera quando ho spento il telefono era al 50 percento) e rimessa, finalmente si è acceso ma con la batteria al 16 percento! Cos'è successo? :confused:
Sunny, hai le animazioni disattivate?
Hai avuto uno sleep of death. Benvenuto nel club. Leggi pure qualche pagina indietro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)
No le animazioni non le ho mai toccate quindi sono quelle predefinite... Ma sei sicuro sia quello? Perché il telefono non si è spento da acceso, è stato spento tutta la notte e quando l'ho acceso ha fatto questa cosa
O. T. Perché con Tapatalk mi ha quotato un messaggio di qualcun altro di non so quale topic invece di quello su cui ho premuto quote? È già la seconda volta che lo fa è un bug?