CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 316 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    credevo si potesse saltare il centro di raccolta ed arrivare direttamente in samsung.
    credo che il problema sia proprio il centro di raccolta...
    a me capitò di portare un LCD al centro raccolta e dopo 15 giorni lo avevano ancora li dicendomi che loro fanno spedizioni culumative una tantum, non fanno una spedizione solo per il mio TV.

    beeene :-( 45 giorni.
    poi ho scoperto che il centro riparazioni era in italia e avrei potuto spedirlo io direttamente li.
    Il punto non e' questo il punto e' che anche una volta arrivato al centro assistenza ufficiale se ne sta li a fare la muffa e poi ti viene rispedito tale e quale lo hai inviato

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    io credo che se lo segnali a qualche associazione consumatori poi si uniscono altri casi e risolvete qualcosa
    solo qua ne ho letti tre
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si ma non é giusto doversi accollare le spese di spedizione se il prodotto é in garanzia. E se poi si inventano che l'hai rotto tu e non te li passano in garanzia? A quel punto sei solo e devi pagare pure le spese per il rientro. Nel centro di raccolta almeno ti dicono se te lo passano in garanzia oppure no, e se ti dicono di si é si.

    Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Si ma non é giusto doversi accollare le spese di spedizione se il prodotto é in garanzia. E se poi si inventano che l'hai rotto tu e non te li passano in garanzia? A quel punto sei solo e devi pagare pure le spese per il rientro. Nel centro di raccolta almeno ti dicono se te lo passano in garanzia oppure no, e se ti dicono di si é si.

    Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
    lo so che non è giusto, ma se devo scegliere tra aspettare un mese o pagarmi 10 euro di spese...scelgo la seconda.
    viva l'italia!
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, improvvisamente una grossa percentuale di applicazioni presenti nel market risultano incompatibili con il mio galaxy nexus, persino applicazioni che ho già installato in passato senza problemi. Che cosa succede? Capita anche a voi? Perché a me non le fa proprio scaricare, mi rimane il messaggio su sfondo nero che mi avverte dell'incompatibilità.
    Inoltre ho un altro grande problema: il volume in capsula durante le chiamate gracchia fastidiosamente con il volume oltre il 40%.
    Sapreste aiutarmi?

  7. #86
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Monti una rom stock o moddata? senza queste indicazioni nessuno può darti delle risposte....ed ancora hai montato delle aplicazioni che intervengono sul fingerprint?se si hai la risposta da te!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Monto la maguro milestone 3 con franco kernel (l'ultima nightly) e baseband kk6. Per quanto riguarda le applicazioni che hai citato tu, perdonami ma non sono molto ferrato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la compatibilità delle applicazioni il problema sembra svanito (non so da cosa sia di peso). Il volume in chiamata gracchiante oltre un certo limite è risolvibile?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sono iscritto non da molto sul forum e solo oggi ho scoperto questa discussione.
    Avevo intenzione di comprare il Galaxy Nexus in settimana ma alla luce delle vostre segnalazioni ora sono veramente indeciso.

    Avendo capito chiaramente che la Samsung è molto poca seria nell'assistenza post vendita, i casi di problemi al GN sono tanti e dunque devo iniziare ad orientarmi su un altro telefono? oppure i casi sono pochi ma, ovviamente, si viene a sapere solo di quelli che hanno problemi e posso acquistarlo incrociando le dita? (certo che vivere con la paura che si guasti e dover avere a che fare con l'assistenza samsung non mi fa stare bene....)

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    io ero indeciso ed alla fine l'ho preso lo stesso.
    nessun problema al display e nessun problema al volume.
    però resto senza root e con bootloader bloccato perchè non si sa mai :-)

    l'assistenza credo faccia schifo anche con altri...se vuoi acquistare un terminale in base all'assistenza allora prendi un iPhone...te lo cambiano all'istante se ti si rompe.

    Il mio nexus è addirittura Europa, quindi sarebbe ancora piu lungo per la riparazione.
    sono convinto che i tempi si accorceranno comunque prossimamente.

    ma dov'è che li aggiustano sti Samsung???
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 9 di 316 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy