Il punto non e' questo il punto e' che anche una volta arrivato al centro assistenza ufficiale se ne sta li a fare la muffa e poi ti viene rispedito tale e quale lo hai inviato
io credo che se lo segnali a qualche associazione consumatori poi si uniscono altri casi e risolvete qualcosa
solo qua ne ho letti tre
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Si ma non é giusto doversi accollare le spese di spedizione se il prodotto é in garanzia. E se poi si inventano che l'hai rotto tu e non te li passano in garanzia? A quel punto sei solo e devi pagare pure le spese per il rientro. Nel centro di raccolta almeno ti dicono se te lo passano in garanzia oppure no, e se ti dicono di si é si.
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Salve ragazzi, improvvisamente una grossa percentuale di applicazioni presenti nel market risultano incompatibili con il mio galaxy nexus, persino applicazioni che ho già installato in passato senza problemi. Che cosa succede? Capita anche a voi? Perché a me non le fa proprio scaricare, mi rimane il messaggio su sfondo nero che mi avverte dell'incompatibilità.
Inoltre ho un altro grande problema: il volume in capsula durante le chiamate gracchia fastidiosamente con il volume oltre il 40%.
Sapreste aiutarmi?
Monti una rom stock o moddata? senza queste indicazioni nessuno può darti delle risposte....ed ancora hai montato delle aplicazioni che intervengono sul fingerprint?se si hai la risposta da te!!!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Monto la maguro milestone 3 con franco kernel (l'ultima nightly) e baseband kk6. Per quanto riguarda le applicazioni che hai citato tu, perdonami ma non sono molto ferrato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Per quanto riguarda la compatibilità delle applicazioni il problema sembra svanito (non so da cosa sia di peso). Il volume in chiamata gracchiante oltre un certo limite è risolvibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ragazzi, mi sono iscritto non da molto sul forum e solo oggi ho scoperto questa discussione.
Avevo intenzione di comprare il Galaxy Nexus in settimana ma alla luce delle vostre segnalazioni ora sono veramente indeciso.
Avendo capito chiaramente che la Samsung è molto poca seria nell'assistenza post vendita, i casi di problemi al GN sono tanti e dunque devo iniziare ad orientarmi su un altro telefono? oppure i casi sono pochi ma, ovviamente, si viene a sapere solo di quelli che hanno problemi e posso acquistarlo incrociando le dita? (certo che vivere con la paura che si guasti e dover avere a che fare con l'assistenza samsung non mi fa stare bene....)
io ero indeciso ed alla fine l'ho preso lo stesso.
nessun problema al display e nessun problema al volume.
però resto senza root e con bootloader bloccato perchè non si sa mai :-)
l'assistenza credo faccia schifo anche con altri...se vuoi acquistare un terminale in base all'assistenza allora prendi un iPhone...te lo cambiano all'istante se ti si rompe.
Il mio nexus è addirittura Europa, quindi sarebbe ancora piu lungo per la riparazione.
sono convinto che i tempi si accorceranno comunque prossimamente.
ma dov'è che li aggiustano sti Samsung???
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T