CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 316 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da widowmaker04 Visualizza il messaggio
    Ma questi sensori non possono essere controllati da un file di sistema che si è corrotto? anche se dubito, visto che ho riflashato sia la rom stock precedente che questa (sempre stock)
    Mi sa che ti sei risposto da solo.
    Certezze non ne ho. Se ci sono altri suggerimenti, ben vengano, ma mi sa proprio di problema hardware.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #582
    Baby Droid L'avatar di widowmaker04


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ultimo aggiornamento: non viene più riconosciuto come dispositivo multimediale dal pc...
    sta seriamente rischiando di farsi un voletto dalla finestra
    meno male che il full backup l'avevo già fatto

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Come ti ho detto, da dopo la riparazione non ha più avuto problemi. Evidentemente il tuo, il mio e gli altri che hanno avuto simili sventure sono tutti imparentati attraverso qualche pezzo hardware fallato o "debole".

    Comunque il GNexus, pur con i suoi difetti, rimane sempre un bell'attrezzo tanto che ho approfittato anch'io dell'offerta marcopolo per prendergli un fratellino.

    Se, però, lo vuoi proprio buttare, proteggilo con la scatola, infilaci dentro lo scontrino e fammi sapere luogo e ora del lancio.

    Dai che magari hai un buon laboratorio Samsung vicino e te la cavi con due settimane o meno.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #584
    Baby Droid L'avatar di widowmaker04


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto, da dopo la riparazione non ha più avuto problemi. Evidentemente il tuo, il mio e gli altri che hanno avuto simili sventure sono tutti imparentati attraverso qualche pezzo hardware fallato o "debole".
    Comunque il GNexus, pur con i suoi difetti, rimane sempre un bell'attrezzo tanto che ho approfittato anch'io dell'offerta marcopolo per prendergli un fratellino.
    Se, però, lo vuoi proprio buttare, proteggilo con la scatola, infilaci dentro lo scontrino e fammi sapere luogo e ora del lancio.
    Dai che magari hai un buon laboratorio Samsung vicino e te la cavi con due settimane o meno.
    Portato stamattina in assistenza, circa le tempistiche la tipa che me l'ha ritirato ha ironicamente detto "in media almeno tre settimane con samsung"...bene!
    Il Nexus S l'avevo guardato anche io come muletto-riserva, ma 250€ sono decisamente troppi considerando che il nexus l'ho preso a rate con la TIM quando ancora costava 550 (pagandolo 360 in 2 anni)..non mi rimane che rispolverare il fido E63

  6. #585
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da widowmaker04 Visualizza il messaggio
    Portato stamattina in assistenza, circa le tempistiche la tipa che me l'ha ritirato ha ironicamente detto "in media almeno tre settimane con samsung"...bene!
    A me il tipo aveva detto 2 con una faccia su cui si leggeva "4 se hai cxxo".
    Lascia passare qualche giorno e poi divertiti con il tracking. Poi, eventualmente, sentili e stagli sul collo.
    Il Nexus S [...]
    Per fratellino intendevo un gemello. 299 da MP.

    Ripeto, al ritorno ho trovato il mac address cambiato. Se usi la filtratura dei mac sul router tienilo presente.

    Ti auguro che ti torni presto e in piena forma.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi io con cpu spy sin dai primi giorni noto che il processore lavora abbastanza a 350. A voi lo fa?

  8. #587
    Androidiano L'avatar di Hingwye


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appanche a me 350

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da domenica il mio Galaxy Nexus i9250 ha problemi. Ho un abbonamento Wind che non mi ha dato mai problemi e la ricezione è buona. Per cui non credo dipenda dal gestore. Comunque... non riesco più ad accedere al Play Store e il caricamento delle pagine web con il browser predefinito è diventato lentissimo. Spesso appare la scritta "connessione perduta" (per il Play Store) o "impossibile connettersi", ecc. ecc. Ho resettato lo smartphone ripristinando le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Qualcuno ha lo stesso problema? Cosa fare?
    Grazie

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da domenica il mio Galaxy Nexus i9250 ha problemi. Ho un abbonamento Wind che non mi ha dato mai problemi e la ricezione è buona. Per cui non credo dipenda dal gestore. Comunque... non riesco più ad accedere al Play Store e il caricamento delle pagine web con il browser predefinito è diventato lentissimo. Spesso appare la scritta "connessione perduta" (per il Play Store) o "impossibile connettersi", ecc. ecc. Ho resettato lo smartphone ripristinando le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Qualcuno ha lo stesso problema? Cosa fare?
    Grazie

  11. #590
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    È tipico di quando il segnale è debole. Hai provato in diverse aree se migliora?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LanZoid per il post:

    CommanderKeen72 (29-08-12)

Pagina 59 di 316 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy