É un problema al connettore della porta USB.. Scommetto che ti succede quando è molto carico
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
É un problema al connettore della porta USB.. Scommetto che ti succede quando è molto carico
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note
Ma anche ruotando lo schermo le righe ruotano.. Non sembra burn in ma come se no riuscisse a fare quei mezzi toni... Non è una zona di schermo...[/QUOTE]
In effetti hai ragione.. Ma se metti la luminosità al massimo..?
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note
Al massimo ineffetti non si nota..ma ormai dopo 2 anni non ho speranza in garanzia.. Anche se sono samsumg esclusive..
Ti dico solo che la prima volta che lho mandato in assistenza non ero exclusive, ed è tornato dopo 10 giorni.. La seconda volta ero diventato exclusive, ed è tornato dopo quasi 25 giorni
A me ogni tanto (random) quando lo carico da spento resta inchiodato sulla batteria col flash in mezzo e non passa alla carica vera e propria (unica soluzione togliere e mettere la batteria).
Inoltre se sotto carica da acceso il display perde sensibilità.
provato con batterie originali da 1750 e 2000 e con cm 10.2.1 e 4.3 stock
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ciao ragazzi, purtroppo oggi mentre cercavo di scollare il vetro dal display del mio galaxy nexus (avevo già qua il vetro di ricambio) ho distrutto la parte di display e touchall'accensione si vedono solo dei puntini...
Ho trovato su ebay il pezzo (display+touch+vetro) a 80 euro, secondo voi vale la pena ripararlo o ormai è da buttare? Non so proprio che fare
Grazie a tutti