CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 316 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimask Visualizza il messaggio
    Ho un problema con le foto di notte... infatti in tutte le foto scattate di notte compare una sorta di arcobaleno sulla sinistra...qualcuno mi sa dire qualcosa o cosa posso fare per elimiralo?
    A me sembra un riflesso. In tutte le immagini c'è la luna? L'obiettivo, o meglio, il vetro protettivo è pulito?

    Tapatalk 4 - testing

  2.  
  3. #1922
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo avere un parere da voi .il mio gnex da sempre ha avuto problemi ad essere riconosciuto dal pc , tanto che per rootarlo ho dovuto cambiare 5 cavi. inoltre non posso caricarlo con tutti i cavi e i caricabatterie.
    credete sia un difetto magari dell ingresso usb? o anche per voi è lo stesso?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #1923
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo avere un parere da voi .il mio gnex da sempre ha avuto problemi ad essere riconosciuto dal pc , tanto che per rootarlo ho dovuto cambiare 5 cavi. inoltre non posso caricarlo con tutti i cavi e i caricabatterie.
    credete sia un difetto magari dell ingresso usb? o anche per voi è lo stesso?
    Beh credo la prima !
    IO lo porterei in assistenza dopo avere tentato di pulire i contatti
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #1924
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quando utilizzo apollo o google play music quando metto in pausa o riprendo la traccia sento nelle cuffie una "scaricahetta", tipo "tac"...Non so da quanto lo faccia ma da quando ho la cm10.1 con dsp manager ascolto più spesso la musica sul cell e quindi ho notato questa cosa...
    Cosa può provocare questo contatto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #1925
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    non è che sono le cuffie? a me lo faceva con le vecchie cuffie sony... con le nuove no
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus5, Zen2 551, GNexus etc

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, sto riscontrando da 3 giorni un problema con il mio nexus.. (C9)
    continui reset/riavvii.. anche se sta fermo sulla scrivania.. inmaggior parte delle volte usando whatsapp
    o cmq aprendo più di due applicazioni ...
    non lo aveva mai fatto una volta in 9 mesi.. ho su la rom stock 4.2.2 e root senza CWM
    ho letto in giro frasi tipo: fai un hard reset.. a parte andare a cercare di come si fa..
    volevo capire COSA perdo ? cioè, con un rset ovvio cancello tutto, ma facendo un backup prima (si ma con cosa)
    vorrei capire cosa mettoinsalvo e cosa..

    immagino che se anche trovassi un sw per fare il backup completo e il probelma è un app,
    appena faccio il restore completo il problema torna no ?

    non c'e' modo nei registri di sistema(log di capire cosa ha mandato in reset il terminale ??
    non capisco quale app sia, ho aggiornato pochissimo negli ultime settimane
    (solo swiftkey, tune in pro e poco altro..)

    ovviamente li ho disinstallati ma i reset continuano

    DOMANDA: ho anche un iphone e un ipad.. ma no c'e' unmodo come fa Apple di fare un backup "TOTALE con ITUNES"
    formattare il cell e magivamente ritrovarsi contutto al suo posto ?
    e quando dico tutto intendo, foto, mail, account di posta, link web, dati delle app, etc etc etc

    ciao e grazie

  8. #1927
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    non è che sono le cuffie? a me lo faceva con le vecchie cuffie sony... con le nuove no
    Nono ho provato con le mie sennheiser e con le superlux e con entrambe fa la scarichetta..sia quando faccio play che quando interrompo la canzone (passa mezzo secondo e la fa...più forte di quando faccio play)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #1928
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CAP69
    ciao, sto riscontrando da 3 giorni un problema con il mio nexus.. (C9)
    continui reset/riavvii.. anche se sta fermo sulla scrivania.. inmaggior parte delle volte usando whatsapp
    o cmq aprendo più di due applicazioni ...
    non lo aveva mai fatto una volta in 9 mesi.. ho su la rom stock 4.2.2 e root senza CWM
    ho letto in giro frasi tipo: fai un hard reset.. a parte andare a cercare di come si fa..
    volevo capire COSA perdo ? cioè, con un rset ovvio cancello tutto, ma facendo un backup prima (si ma con cosa)
    vorrei capire cosa mettoinsalvo e cosa..

    immagino che se anche trovassi un sw per fare il backup completo e il probelma è un app,
    appena faccio il restore completo il problema torna no ?

    non c'e' modo nei registri di sistema(log di capire cosa ha mandato in reset il terminale ??
    non capisco quale app sia, ho aggiornato pochissimo negli ultime settimane
    (solo swiftkey, tune in pro e poco altro..)

    ovviamente li ho disinstallati ma i reset continuano

    DOMANDA: ho anche un iphone e un ipad.. ma no c'e' unmodo come fa Apple di fare un backup "TOTALE con ITUNES"
    formattare il cell e magivamente ritrovarsi contutto al suo posto ?
    e quando dico tutto intendo, foto, mail, account di posta, link web, dati delle app, etc etc etc

    ciao e grazie

    Allora installi una recovery e fai un nandroid backup caso mai qualche errore. Poi copi con il cavetto il backup senza cancellarlo dal cellulare, le foto, i video musica etc. Per i contatti ce la sincronizzazione google e per le app titanium backup.
    Poi dopo fai una piallata totale e torni a stock bloccando tutto e risblocchi tutto sempre dalla guida e dovrebbe sistemarsi tutto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  10. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Amici, buondì..
    Per motivi sui quali non mi dilungo (vi basti sapere che ho subito un'operazione a crociato e menisco del ginocchio sx 12 giorni fa e, quindi, la mia mobilità è alquanto messa in crisi), insomma, qualche giorno fa ho inavvertitamente fatto cadere il mio povero G Nexus nel water.
    Per fortuna il tel aveva anche una custodia in gel che ha attutito il colpo e forse ha limitato l'ingresso di acqua.
    Telefono subito spento, tolta batteria, asciugato tutto con aria calda (purtroppo sono venuto a sapere solo dopo del trucco del riso).
    Cmq, dopo una decina di minuti lo accendo, a livello software è ok e anche il display è salvo.
    Verso sera vado per metterlo in carica ma...l'icona non presenta mai la carica e il telefono si carica estremamente lentamente (per non dire che, a mio vedere, non si carica proprio).
    Allora (anche se so che quest'operazione avrei dovuto farla subito...ma l'ho scoperto solo dopo leggendo qui su web) ho staccato tutto, messo dentro ad una confezione di riso e lasciato lì per 2 giorni. Dopodiché ho passato la contattiera inferiore con il ravviva contatti ma nessun apprezzabile risultato si è palesato.
    Ma qui..mistero: un paio di volte mi è capitato (casualmente, ma ho riprovato stasera e ho ottenuto lo stesso effetto) di pluggare in carica il telefono appena dopo l'accensione del telefono stesso. Quindi, per capirci. Spengo il telefono. Lo riaccendo (senza che sia attaccato alla carica), attendo che scompaia il logo Google e nei secondi mentre si passa alla X colorata lo collego al caricabatteria. E, per "magia", il telefono sembra caricarsi e arriva fino alla carica completa (con tanto di icona di carica funzionante).

    Secondo voi cosa significa ciò?
    Devo provare ad attuare questa "tattica" ogni volta che voglio caricare il telefono? (ditemi di no, vi prego)
    Si tratta di un problema hardware? Se sì, quanto mi costerà la riparazione?

    Ad ogni modo ho provveduto all'acquisto di una batteria originale via ebay, così, per provare..ma dubito risolverà i problemi.
    Attendo vostri lumi e ringrazio anticipatamente..
    umberto

  11. #1930
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovandry Visualizza il messaggio
    Sabato ho portato il GNEXUS in assistenza, problema al tasto accensione, non funziona praticamente più, il device risulta inutilizzabile.
    Ovviamente riportato tutto come originale per la garanzia con non pochi problemi per riavvio in Fastboot senza tasto accensione .....
    Vediamo quanto tempo ci vuole e soprattutto se riescono a sistemarlo!
    A qualcuno è già successo? leggevo che il tasto fisico di accensione è un pò il "tallone d'achille" di tutti i dispositivi "Nexus" indipendentemente dal Costruttore.-
    Grazie Vi terrò aggiornati sul tempo di risoluzione assistenza
    Aggiornamento in merito, dopo 14 giorni, ancora nulla, nel sito per il tracking dice che è in riparazione....
    Vi farò sapere
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

Pagina 193 di 316 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy