non sanno fare bene il loro mestiere allora... :S[/QUOTE]
Non dirlo a me, che é stato per colpa loro per ben 5 volte in assistenza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
A volte il display perde reattività come quando è sotto carica...
Cosa può essere secondo voi?
Ho tutto stock
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
17/03/2014 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
il 07/03 l'ho portato in assistenza...il 12/03 l'avevano già riparato...
ho contattato di nuovo via chat uno della samsung e mi ha specificato che il display non è stato sostituito ma sono stati ripristinati i contatti dello stesso che erano allentati...saldature anchesperiamo bene...mi ha detto che stesso in questa settimana potrò andare a ritirarlo
![]()
Mah.. gnex88 spero per te che sia sparito il burn in, io sapevo che per quel problema l'unica era sostituire il display!
salve, è il mio primo messaggio.
Ho un problema con il modulo GPS del mio Galaxy Nexus.
Il telefono è tutto originale, mai rootato nè moddato, android 4.3, ancora in garanzia fino a fine luglio 2014.
In pratica: ho installato l'app Waze, ho acceso il gps e la localizzazione mobile e mi sono messo in macchina, attendendo che venissero agganciati i satelliti. Ho notato che ci metteva molto tempo, ma l'ha sempre fatto anche con il navigatore Sygic.
L'icona lampeggiante tonda nella barra notifiche ha lampeggiato per un po', poi è sparita; inutile dire che waze non è riuscito ad agganciare la posizione
Da quel momento nessuna applicazione gps riesce ad agganciare il segnale, nè sygic (durante la ricerca non compaiono le barre nella parte inferiore della schermata) nè google maps e l'icona tonda del gps non compare più nella barra notifiche
Non so che pesci pigliare
Grazie in anticipo a chi mi sa consigliare qualcosa
Ultima modifica di darthgaio; 18-03-14 alle 20:10
Prova ad usare GPS STATUS ,tenta di agganciare il segnale gps quanto più all' aperto puoi stare e vedi che succede. Se trova e aggancia qualche satellite il problema non é fortunatamente hw. Se invece non trova nulla, prova con un hard reset (ripristino di fabbrica). Se non va ancora, il modulo gps si sarà guastato. L'unico modo per risolvere é, se é ancora in garanzia, di mandarlo in assistenza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Oggi mi ha chiamato il tecnico della samsung che aveva davanti il mio telefono. Strano.
Mi ha detto: le vogliamo venire incontro e provvederemo alla sostituzione (SI CHE BELLO, MI MANDANO L'S3!), della scheda madre. )) ma vaff)) vabbè dai speriamo che almeno funzioni
grazie, ho risolto con le due applicazioni "Gps Status - Test & Fix" e "GPS Status & Toolbox"
Anche se, a dire il vero, ieri il modulo non funzionava anche riavviando il telefono più volte, mentre dopo una notte con il telefono spento, stamattina ha ripreso a funzionare.
Si vede che aveva bisogno di riposo
grazie.