CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Il problema del bianco è un problema software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' vero! Stavo cercando dove porre il problema ecco il posto giusto!!! Allora io penso bohhh se il bianco si puo' aver pulito e nitido abbassando la tendina vuol dir che il cell puo' appunto averlo...Forse l'han limitato x il consumo di batteria? Pensare che proprio ieri x questo motivo l'ho messo vicino ad u S2 ma vi dico il bianco dell'S2 anche alzando la luminosita' non e' a pari di questa. Ma secondo voi con aggiornamenti sistemeranno? O dobbiamo tenerci il software cosi'? Ho capiti che ICS e Nexus son novita' ma a 599 piuttosto aspettavan a tirarlo fuori. Cioe' vorrei un cell senza bag...Ah per la tastiera in land scape che si intoppa? Anche a voi? Thankkkk


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintoro
    wow... vero vero... qualcuno si lamenta che ha la sabbia dentro lo schermo... se ci fate caso non sembra un bianco un pò sporco? Io devo mettere la retina sullo schermo per vederlo voi lo vedete questo "sporco" mi sembra una cavolata.. ditemi voi...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    Si ti dico lo sporco lo vedo tipi appena apro androidiani app tra bianco e grigio in basso e' come se fosse nn nitido ma cartonato c'e' un effetto strano. Io penso che essendo un nuovo display come risoluzione alcune app o immagini ancora non son fatte per il Nexus. Su Zedge ad esempio ci son solo 400 sfondi... come se fosse limitato. Io credo che Google essendo questo il suo telefono numero 1 non ci abbandonera' e sistemera' le cose. Anche l'audio nelle chiamate in arrivo boh.. e' basso...


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

  4. #13
    Androidiano L'avatar di aleve1983


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con padronanza di inglese lo segnalasse su xda

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Secondo me, è stato fatto per ragioni di efficienza energetica.
    Gli amoled non hanno retroilluminazione, come ormai si è ben capito, quindi il consumo non è costate, ma varia a seconda dei colori che si visualizzano. Il bianco vuol dire tenere tutti i (micro)led alla massima luminosità, il che mostrerebbe un bianco sparato, come si può vedere in alcune situazioni, ma non quando 3/4 del display è bianco, poiché sarebbe un bel dispendio energetico.
    Quindi, quando c'è troppo bianco, il bianco viene "assopito" per mantenere i consumi del display entro una certa soglia.
    Questa mi sembra una ottima cosa, pensate alla visualizzazione email, navigazione web, eccetera, spesso si incorre in questa situazione.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Secondo me, è stato fatto per ragioni di efficienza energetica.
    Gli amoled non hanno retroilluminazione, come ormai si è ben capito, quindi il consumo non è costate, ma varia a seconda dei colori che si visualizzano. Il bianco vuol dire tenere tutti i (micro)led alla massima luminosità, il che mostrerebbe un bianco sparato, come si può vedere in alcune situazioni, ma non quando 3/4 del display è bianco, poiché sarebbe un bel dispendio energetico.
    Quindi, quando c'è troppo bianco, il bianco viene "assopito" per mantenere i consumi del display entro una certa soglia.
    Questa mi sembra una ottima cosa, pensate alla visualizzazione email, navigazione web, eccetera, spesso si incorre in questa situazione.
    Quello che ci vorrebbe è una Rom che permetta di gestire questa feature.
    Per il fatto del bianco cartonato, quelli sono i pixel del pentile che si vedono a luminosità bassa.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994
    Originariamente inviato da Kipe
    Secondo me, è stato fatto per ragioni di efficienza energetica.
    Gli amoled non hanno retroilluminazione, come ormai si è ben capito, quindi il consumo non è costate, ma varia a seconda dei colori che si visualizzano. Il bianco vuol dire tenere tutti i (micro)led alla massima luminosità, il che mostrerebbe un bianco sparato, come si può vedere in alcune situazioni, ma non quando 3/4 del display è bianco, poiché sarebbe un bel dispendio energetico.
    Quindi, quando c'è troppo bianco, il bianco viene "assopito" per mantenere i consumi del display entro una certa soglia.
    Questa mi sembra una ottima cosa, pensate alla visualizzazione email, navigazione web, eccetera, spesso si incorre in questa situazione.
    Quello che ci vorrebbe è una Rom che permetta di gestire questa feature.
    Per il fatto del bianco cartonato, quelli sono i pixel del pentile che si vedono a luminosità bassa.

    Grazie x le risposte! Si come base l'idea del risparmio e' giusta... ma potevan metter una gestione lumunisita' personalizzata. Nonostante si che piu' lampante appare tipo lcd non sara' mai un superamoled in definizione... pero' l'effetto lucentezza rende sempre. Non dico iphone xche' non mi e' mai piaciuto... dai cmq rimane un bel device! E confido in Google x gli aggiornamenti!


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Grazie x le risposte! Si come base l'idea del risparmio e' giusta... ma potevan metter una gestione lumunisita' personalizzata. Nonostante si che piu' lampante appare tipo lcd non sara' mai un superamoled in definizione... pero' l'effetto lucentezza rende sempre. Non dico iphone xche' non mi e' mai piaciuto... dai cmq rimane un bel device! E confido in Google x gli aggiornamenti!


    The Douser from my
    Galaxy Nexus
    Io comincio a confidare nelle ROM xD

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994
    Originariamente inviato da Douser
    Grazie x le risposte! Si come base l'idea del risparmio e' giusta... ma potevan metter una gestione lumunisita' personalizzata. Nonostante si che piu' lampante appare tipo lcd non sara' mai un superamoled in definizione... pero' l'effetto lucentezza rende sempre. Non dico iphone xche' non mi e' mai piaciuto... dai cmq rimane un bel device! E confido in Google x gli aggiornamenti!


    The Douser from my
    Galaxy Nexus
    Io comincio a confidare nelle ROM xD

    Si... ti dico... Ora ho la felicita' del mega nuovo cell...Come quando avevo l'S che tremavo all'idea di sverginarlo..Poi gli ho fatto l'impossibile. So gia che partiro' nello smanettare anche questo...Per ora mi godo la stock vediamo come gira,di sicuro lo rootero' x via dell'utilizzo usb dirette via cell...Vedremo! Sperem!!


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    io al 30% di luminosità già vedo un bianco normale.
    lo sporco lo vedo sotto il 25% ma è normale...
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche a voi e' lento nel girar in landscape e viceversa? A volte devo rigirarlo un altra volta se no nn si schioda...


    The Douser from my
    Galaxy Nexus

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy