Visualizzazione stampabile
-
Anche perchè la luminosità a 255 è il massimo oltre non può andare.
Comunque questa è una cosa già discussa e rivista. Basta scaricarvi il Franco.kernel per 4.0.3 e là si settate i colori. Il telefono acquista più brillantezza e fedeltà verso il bianco e i grigi se settate bene i colori.
-
Quote:
Originariamente inviato da udK
Ha modificato i valori dei colori non la luminosità.
edit: Giusto per essere chiari, nel mio post di prima ho scritto "luminosità" ma intendevo dei colori, non del display.
Scusa ho letto il tuo post davvero interessante...Con l'S ho fatto mille lavori...Con il Nexsus vado cauto...Ma rimane sempre in garanzia? Lo vorrei fare anche perche' non so se la 4.0.3 via ufficiosa risolva il display... Grazie
The Douser from my
Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Scusa ho letto il tuo post davvero interessante...Con l'S ho fatto mille lavori...Con il Nexsus vado cauto...Ma rimane sempre in garanzia? Lo vorrei fare anche perche' non so se la 4.0.3 via ufficiosa risolva il display... Grazie
The Douser from my
Galaxy Nexus
Niente garanzia.Ogni smanettamento del firmware o dell'hardware fa decadere la garanzia. La garania ritorna se lo riporti allo stato di fabbrica. Comunque se sei tentato ti consiglio la combinazione che ho in firma. Dove il kernel permette di settare come vuoi i colori del display rendendoli più brillanti.
-
Quote:
alexdesire
Niente garanzia.Ogni smanettamento del firmware o dell'hardware fa decadere la garanzia. La garania ritorna se lo riporti allo stato di fabbrica. Comunque se sei tentato ti consiglio la combinazione che ho in firma. Dove il kernel permette di settare come vuoi i colori del display rendendoli più brillanti.
ma la prova dei colori non si può fare con qualche software sul market?
-
Quote:
Sheridan994
Puoi provare con screen adjuster ma è leggermente diverso perché non cambia i colori ma solo crea una sorta di strato superiore. E comunque con screen adjuster lagga un po'. Comunque è utile per farsi un idea di quali colori servono al display.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Ci penso...Ripeto non credo che con la 4.0.3 sistemino la cosa quindi dovro' smanettarci su. Io ripeto vedo lo stesso problema su S2 e Note anche se poi e' un risparmio energetico ma come tutti vorrei comunque sempre veder un bel display potente (ma ammetto preferisco non lcd ma sempre e solo amoled e' piu' definito). Ne vedo di schermi potenti ma alla fine credo che non si possa aver da un superamoled la lucentezza dell'LCD ma meglio cosi'... neppure un S2 han questa definizione. Come ripeto su pari wallpaper live stile Nexus, l'S2 che ripeto rimane un bel prodotto in sottofondo sgrana.... grazie a voi x le dritte!
The Douser from my
Galaxy Nexus