CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

parti di ricambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No la righa é interna non ne posso nulla io


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    forse per te c'è speranza ma per me è impossibile..... gli manca del vetro ed esternamente..... ora appena posso vado in assistenza a chiedere quanto vogliono..... se non fossi un po sotto spese lo avrei gia riparato la parte bella di questo telefono è proprio la vetrata davanti vederla rigata o sbeccata è per me un duro colpo al portafoglio e al cuore

    ecco l'avevo vista anche io quella guida anche se non è molto dettagliata l'unica parte che fa vedere è un cacciavite che leva le veti e lo scalpellino di plastica leva connettori..... non fa neanche vedere la parte riguardante il monitor.... dato che cera poteva smontare anche quello e fare una videoguida se mai......

    PS

    trovato!!!!! a 200€ O.O però mi danno vetro + touch + schermo.... non vorrei che per forza devi comprare il kit intero perche come ricambio è gia cosi o.o se no fo prima a comprarlo nuovo ho visto che solitamente i touch più vetrino costano massimo sugli 80€ e speravo di cavermela con la stessa cifra poco più.... 200 sono troppi.... lo porto a carglass se no :P :P

    qualcuno non sa proprio dove trovarlo a cifre umane????

    PS 2

    appena letto che il disply vetro touch eccc.... è tutto saldato insiseme di@ p@rc@.... come credo per il galaxy i9100..... mi devo svenare per ripararlo..... altro che calzino uso se lo riparo, gli fo la custudia di titanio imbottita di gomma piuma con tanto di catenina attaccata ai pantoloni a rpova di caduta -.- -.-

    sotto questo aspetto meglio l'iphone avra la batteria ecc... tutta incorporata ecc.... ma se rompi il vetrino lo sostituisci e via e non costa neanche molto..... qui ti devi svenare per cambiarlo sempre se lo fai te.... per me in assistenza mi chiedono 250€ devo farmeli amici e dire che era gia cosi.... o faccio il mafioso e li minaccio tutti :P :P un modo lo devo trovare 200 e rotti euri sono troppi.... ma scusa la samsung non ci poteva pensare che un tauch tutto vetro si possa rompere.... e che 250€ per cambiarlo siano un pochino troppi.... almeno per un italiano comune... -.- -.-

    PS 4

    e se usassi le resine per riparare i vetri delle auto tanto è in fondo quasi allo spigolo destro proprio attaccato alla cover di plastica del pinferlo.... non verra perfetta ma potrebbe essere una idea :P un po di goccine :P tanto basta che attacchi il giusto non deve resistere quanto su di un parabrezza che fra vibrazioni ecc... è più sollecitato basta che venga liscio e abbastanza lucido tanto se poi ci adagi la pellicola protettiva non si vede molto :P essendo su sfondo nero ancora dimeno .... è una idea malsana ma che sta prendendo largo nella mia mente malata :P devo incrinare un qualche vetro e fare delle prove così per avere una idea :P :P
    Ultima modifica di pollopopo; 08-02-12 alle 00:57

  4. #13
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mamma mia quanto scrivi...;p
    Fossi in te lo userei fin quando i prezzi dei ricambi caleranno e soprattutto la reperibilità sia migliorata.
    Considera che non riesco a trovare il lettore delle sim, un amico l'ha distrutto con l'adattatore per microsim.

    Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Okkio che io ho i pezzi del galaxys mag ai vanno bene

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Okkio che io ho i pezzi del galaxys mag ai vanno bene
    non ho capito la tua risposta??

    quella della resina la considerate una mattata?? :P

    la reperibilità c'è.... non da molte parti ma c'è ma 200€ sono veramente troppi considerato che lo trovi a 500€.....

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    nel senso che ho qualche pezzo che potrebbe essere uguale


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Hola

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ahhhhhhhhhhhhhhh...ok

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy