CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
Discussione:

crepa display galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Essendo stato del mestiere dubito che te lo sostituiscano in quanto imputetanno i problemi al GPS alla caduta che, da come ho capito, è evidente dai danni esterni. Hai due strade. La assistenza Samsung sicuramente cara o un laboratorio dove risparmierai qualcosa e il lavoro verrà fatto lo stesso bene. Lo hai pagato con carta di credito? Potrebbe essere una altra via in quanto la mia mi da una copertura assicurativa anche su questi tipi di danni ma non so come sono i tempi di rimborso.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L' ho preso da un negozio fisico purtroppo, ho dato un' occhiata sul sito della samaung per vedere i termini della garanzia( non l ho trovato) ma sono ho visto che riparare il display fuori garanzia 160€, magari la garanzia la copre, hai avuto modo di provare lassostenza samsung?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto esperienze positive con l'assistenza samsung..
    Come a te, il mio nexus s era caduto.. riparazione in 14 gg dalla consegna al ritiro.. poi si sono bruciati 8-9 pixel e in 10gg esatti lo hanno cambiato in garanzia..
    Molto celeri devo dire..
    Ho vicino casa un centro assistenza samsung, che mi ha fatto un preventivo per la spesa di riparazione in-loco.. poi alla seconda volta è stato mandato proprio in sede..

    Magari altri si sono trovati male..

    Ps. cmq per il display alla fine ti verrà di più di 160 se riparato dalla samsung credo.. il mio touch costava 100 + manodopera + nome del brand e schermo curvo.. 180 alla fine!!!!!!! un po un furto, ma non avevo alternative...
    Ultima modifica di MrMat; 23-02-12 alle 10:44

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto esperienze positive con l'assistenza samsung..
    Come a te, il mio nexus s era caduto.. riparazione in 14 gg dalla consegna al ritiro.. poi si sono bruciati 8-9 pixel e in 10gg esatti lo hanno cambiato in garanzia..
    Molto celeri devo dire..
    Ho vicino casa un centro assistenza samsung, che mi ha fatto un preventivo per la spesa di riparazione in-loco.. poi alla seconda volta è stato mandato proprio in sede..

    Magari altri si sono trovati male..

    Ps. cmq per il display alla fine ti verrà di più di 160 se riparato dalla samsung credo.. il mio touch costava 100 + manodopera + brand e schermo curvo.. 180 alla fine!!!!!!! un po un furto, ma non avevo alternative...
    Il fatto di spendere sicuramente ulteriori 100€ come minimo mi scoccia, vedo più tardi a contattare l assistenza e vedere se riesco a cavare qualcosa dal buco, altrimenti dovrò tenermelo così fino a ulteriori danni per poi procedere alla riparazione

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, danni del genere, fanno sudare freddo i primi giorni... stai attento che la spaccatura non si allarghi ulteriormente.. e se puoi, cerca di andare di persona a contrattare.. io avevo la garanzia MediaWorld ma sono andato direttamente alla samsung..

    Mi dispiace davvero.. in bocca al lupo..

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Se te lo riparano gratuitamente in garanzia devi ritenerti fortunato perchè se si vede che è caduto, la rottura del display te la legano a quella. Ti auguro che te lo passino ma credo sia difficile. So che spendere dei soldi per la riparazione fa girare le OO ma non credo che se ne facciano carico. é come se tu compri una macchina, esci dal concessionario, salti uno stop e tamponi uno, non puoi tornare dal venditore e gli chiedi di riparartela in garanzia perchè secondo te è difettosa. Prova a segnalare i difetti, se ne hai riscontrati, che magari cumolandoli possano essere un pò comprensibili e venirti incontro.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cavolo mi dispiace per la sfortuna che hai avuto....ma come ti è caduto e su che superficie? è veramente così frabile?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    Cavolo mi dispiace per la sfortuna che hai avuto....ma come ti è caduto e su che superficie? è veramente così frabile?
    praticamente avevo appena parcheggiato nel parcheggio dell'universita' c'era il sole e mi dirigevo in aula, vedo a terra la scarpa slacciata, mi chino a sistemarmela e mi cade il cell dalla tasca interna del giubbino, crea un crepa dal lato destro fino a quello sinistro, e' piu' visibile/inciso da dove ha avuto origine. Comunque il display e' funzionante, e' il vetro protettivo che ha il segno, infatti mentre lo uso si nota poco o pochissimo, se lo guardo davanti non si vede, un po' dove la crepa e' piu' netta(meta' destra dello schermo).

    Possedendo un ipod touch 4g, dico che il display e' molto piu' piacevole al tocco e ditate o i segni di unto non li vedi proprio normalmente, al peggio li vedi ma non vistosamente come con l'ipod. Il vetro da quello che sapevo era un Dragon Trail, cercalo su youtube c'e' un video che ne dimostra la resistenza e flessibilita' incredibile, ma a sto punto penso che non lo abbia oppure ce l'ha ma non e' progettato per gli urti laterali.
    stranamente sta volta il forum mi ha permesso di inserire il link del danno foto1 foto2 , l'ho fatta con l'ipod.
    Ultima modifica di Reylen; 23-02-12 alle 13:10

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ahia le foto.. poi purtroppo il touch e il vetro protettivo sono un pezzo solo per la samsung..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver parlato con diversi centri della mia citta', di cui uno mi ha detto di provare, un altro subito mi ha detto che dovro' pagarlo a parte con una spesa di 190 euro, e uno che mi ha detto in sostanza che anche mandandolo per sistemare gli altri difetti si sarebbero svincolati dandone colpa alla caduta; avendo anche provato a vedere se c'era in vendita su internet il vetro per considerare un eventuale riparazione manuale che purtroppo non ha dato risultato(non si trova in vendita). Penso che mi terro' il cellulare cosi' almeno fino a quando la situazione non sara' piu' soportabile, per ora continuo a poterlo usare senza problemi, la crepa la noto solo inclinando il dispositivo oppure visualizzando certi sfondi.
    Nota mia: in pratica con sto danno, e' come se sto senza garanzia perche' poi si svincolano dal ripararmi gli altri difetti ritenendoli dovuti alla caduta
    Portarlo ad ripare da qualunque parte mi costerebbe sempre una somma a 3 cifre

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy